Range Rover Evoque Club - Forum

Votes taken by domico

  1. .
    CITAZIONE (Dream_Evoque @ 24/4/2019, 00:27) 
    Molto strano
    Avevo l’impressione che eravate più affezionati alle vostre baby :o:

    Io lo sono. Vorrei vendere la mia per prendere l'ultima
  2. .
    CITAZIONE (AndreaEvoque @ 20/12/2018, 13:30) 
    Infatti io il Cambio Olio a 20.000 km lo pago! Posso solo ricordare all'officina della circolare ma non vado di certo a sollevare polveroni in LR e officine limitrofe.

    Non so perchè ma mi sento tirato in ballo da questa tua affermazione.

    Scusami Andrea se tu hai rinunciato a far valere i tuoi diritti perchè dovrebbero farlo anche altri?

    Ti assicuro che se a me avessero chiesto soldi prima del tagliando dei 34.000 km non glieli avrei sicuramente dati a costo di chiamare i carabinieri e/o la finanza perchè sulla macchina è previsto il tagliando ogni 34.000 km e questo non l'ho deciso io.

    Tornando alla questione aggiornamento, mi sembra ovvio far sapere alla mia officina e, a maggior ragione a Land Rover Italia che c'è chi lo fa gratis perchè è previsto per le macchine ancora in garanzia. Ho pagato la mia Evoque 47.450,00 euro in contanti è pretendo quello che mi spetta.
    Gli altri facessero quello che vogliono.
  3. .
    CITAZIONE (mox @ 7/12/2018, 12:19) 
    .......
    Concludo chiarendo un punto per non essere frainteso. Io non ce l'ho né con il bibitaro dello stadio, né con lo scroccone di professione. Nemmeno con i loro partiti. Penso che se un popolo affida a gente del genere il risparmio delle proprie tasse, sia giusto e logico che vada fallito. Insomma: se io scelgo di farmi operare l'appendicite da un salumiere, se muoio sotto i ferri, la colpa è sua o mia che gli ho chiesto di operarmi, sapendo che era un salumiere e non un chirurgo?
    Sono pure d'accordo con chi sostiene che anche i governi precedenti hanno fatto schifo. Per me, fanno sempre più schifo, in un crescendo stupefacente. L'unica perplessità che ho, è quanto schifo occorra, prima di cambiare rotta.

    .....

    Ma no guarda non si nota proprio che ce l'hai contro l'attuale governo. Sei per caso un masochista a cui piace prenderlo in quel posto come hanno fatto negli ultimi decenni?

    E comunque questi sono i fatti riguardo la "tassa" sui diesel:

    "Abbiamo pensato una norma per aiutare chi decide di comprare un’auto ibrida, elettrica o a metano.
    Ma non esiste nessuna nuova tassa per auto già in circolazione. Chi ha un Euro3 o qualsiasi altra macchina non pagherà un centesimo in più" Luigi Di MAIO
  4. .
    CITAZIONE (boletus1973 @ 27/2/2018, 12:40) 
    CITAZIONE (domico @ 27/2/2018, 12:33) 
    Le quattro stagioni di serie con 27000 km.

    Ah beh... allora è più che normale... stai in campana con quelle gomme... 😬😬😬

    Si ma avevo letto fiumi di post che con le 4 stagioni scalavano il monte Bianco
  5. .
    CITAZIONE (RobEvo @ 21/4/2017, 14:58) 
    CITAZIONE (emil. @ 20/4/2017, 16:38) 
    io un'iniziativa da proporre l'avrei:
    ci mettiamo a manifestare davanti ai punti vendita!!!!

    Io suggerirei di andare direttamente a Roma, davanti alla sede JLR.

    Ovviamente non hanno ancora risposto, diversamente vi avrei avvisati immediatamente. Non la vedo come una cosa negativa, anzi. Di solito ti liquidano in men che non si dica con un "è normale". Forse aspettano i riscontri di spostamenti e scostamenti vari del sensore NOx.

    Nel frattempo nella mia Evo si è alzato il livello dell'olio oltre il massimo dell'asta di circa un centimetro. In accettazione mi dicono che dovrei cambiarlo subito, "girare con olio inquinato non fa bene al motore". Chiedo: a spese mie? A soli 6000 km? A quel punto interviene il capo officina e dice che va bene così, "posso camminare tranquillo fino ai 15.000 previsti, non succede niente. Al limite si accende la spia".

    Morale: se sei tu a pagare devi assolutamente cambiarlo. Se chiedi che ne rispondano in garanzia, puoi andare avanti tranquillamente. Questa è la logica di un marchio sedicente premium.

    Nel frattempo sto girando per una Q5 in pronta consegna e che prendano la mia Evo di 6 mesi e 7000 km. Ci rimetterò un bel po', ma ho bisogno di un'auto affidabile. E pare la Q5 lo sia, almeno da questo punto di vista.

    P.s.: secondo il mio capo officina, in caso di rigenerazione interrotta per spegnimento del motore, il gasolio incombusto delle post iniezioni finisce INTERAMENTE nella coppa dell'olio.

    Saluti.

    Chiamate Striscia la notizia oppure Le iene, e non sto scherzando.
  6. .
    CITAZIONE (RobEvo @ 13/11/2016, 09:29) 
    Interessante, è un'ipotesi che avevo valutato.
    Jruiz, puoi chiedere all'utente spagnolo che non ha il problema se si tratta di auto a noleggio a lungo termine?

    Domico, la tua ha qualche forma di manutenzione inclusa?

    La mia non ha alcuna manutenzione inclusa, pagata in contanti.

    Ciao
  7. .
    Dico solo una cosa, magari riesco a dare sollievo a chi ha il problema, visto che a me funziona benissimo (sgrat sgrat) magari basterebbe un aggiornamento di qualche software. In sostanza ragazzi, non credo che sia un problema progettuale o di impossibile risoluzione, se cosi fosse il problema esisterebbe per tutti.

    E comunque sottolineo ancora una volta che le mie solite percorrenze sono 10 km la mattina per andare a lavoro e 10 km il pomeriggio per il rientro, in teoria non dovrebbe nemmeno avere il tempo per le rigenerazioni ma, fino ad ora, nessun messaggio di FAP intasato.
7 replies since 30/3/2016
.