Range Rover Evoque Club - Forum

Posts written by IAlbi

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    Ciao, si ieri ero in giro proprio in quelle zone, il mondo è piccolo eh!?!?
    Grazie per le dritte.
    Ciao Auguroni buon evoque tutto l'anno!!!!!
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    Ciao Holly! Complimenti la tua EVO è splendida! Ho visto il tuo mess. In cui menzionavi le luci abitacolo, in effetti sono gialle e poco piacevoli, tu con quali le hai sostituite??
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    Io questo problema ce l'ho da ben 20000 km e ho imparato a gestirlo come vi ho scritto sopra..., proprio ora ne ho la riprova, mi trovo in Corsica da 10 gg e ho percorso già più di mille km, compresa autostrada Milano-Livorno, la settimana prima di partire ogni mattina il motore si imballava, ora è un violino.
    La EVO, quando gira bene, e' una gran bella auto, ma spesso rimpiango il mio vecchio Pathfinder un mulo EURO 3...
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    Ciao, si tratta del FAP che è al limite dell'intasamento , io ho il tuo stesso problema, ogni tanto devi portare la tua EVO a spasso in autostrada, devi fare una trentina di km in S usando i paddle per mantene i giri sopra i 2000.
    Vedrai che tutto si sistema👍
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    Scusate quello sopra sono io, non avevo fatto il Login..🙈
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    Ciao, io a Dicembre ho fatto agg. q500 per il cambio e agg. X EGR, da quel momento non ho più avuto il problema della turbolenza, e finalmente l'auto è tornata a partire in seconda👍👍, in oltre ho rimappato🚀🚀🚀🚀.....
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    Ciao, io monto Mat Black 19" con Michelin Latitude sport 3, come treno estivo naturalmente, sono perfette!!
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    Ciao a tutti!
    Ho appena terminato la lettura di tutti i retro'..., avevo perso le speranze,
    Ora non vedo l'ora di portare la EVO dal conce, per EGR, Q500 e per uscire dal tunnel lungo
    21 MESI😡!!
    UN grosso GRAZIE in particolare a IVANO per l'impegno che ci ha messo👍👍👍👍.
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    Ciao Ragazzi!!
    Io ho lo stesso identico problema, che si è accentuato dopo aver effettuato l'aggiornamento Q450 del cambio, sarà un caso?
    Ho notato che si presenta sempre a motore freddo, dopo circa un KM dalla partenza.
    Io tutte le mattine percorro la stessa strada, e la cosa mi succede sempre allo stesso punto del tragitto, ripartendo dolcemente da un semaforo, nel momento in cui l'auto inserisce la seconda marcia.
    Domani sento la mia concessionaria, spero che non mi consiglino di cambiare il tragitto per recarmi al lavoro....
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    Ciao, io ho effettuato aggiornamento questa sera, la macchina parte in PRIMA.
    Pensavo che la prima su ZF9 equivalesse a una ridotta..
    In generale però le cambiate mi sembrano un po' più fluide.
    Spero che la sosta in attesa con ingranata la prima non solleciti troppo frizione e organi meccanici😥..!

    Edited by IAlbi - 11/3/2015, 18:41
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    ..bene un'altra conferma che lo ZF9 ha un problema da risolvere!
    Ma qui non ce ca.. nessuno!!!!!!!!
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    Io ho problemi di ruvidità tra R e D ma solo a freddo, e lo stesso problema di Markceri2000, il rumore di carterame in accelerazione, come a lui mi e' stato detto dal conce di avere pazienza ed aspettare un eventuale richiamo...stessa cosa da LR di Roma....
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    Ciao Antonio, sta succedendo qualcosa anche alla mia, oltre a una strana vibrazione che ho sentito da subito, ora il cambio inizia a essere poco preciso tra D e R, Land Rover non può far finta di nulla, ho anche inviato una Mail a Roma esponendo il mio disagio e subito mi hanno richiamato per rassicurarmi, e per dirmi che la segnalazione è arrivata in Inghilterra. Purtroppo questo nuovo cambio non è perfetto.
    Io ho 2000 km, tu prima di questo messaggio di errore sentivi qualche rumore strano?
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    Ciao, la GDF mi ha fermato la scorsa Domenica mattina per lo stesso motivo, il finanziere mi ha spiegato che lo fanno principalmente per verificare se le auto intestate ad aziende circolano durante i giorni festivi... (quasi tutte hanno il permessino speciale)
    e mi ha anche raccontato di aver fermato una FERRARI, il cui conducente è risultato residente in CASE POPOLARI!!
    Comunque il verbale che mi hanno rilasciato è valido per un anno.
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    ..come sempre mi ritrovo perfettamente in quello che espone markceri2000!
    Qui non si parla di immaginazione, ma di una fastidiosa/pericolosa realta'.
    Io voglio essere fiducioso nei confronti di LAND ROVER per una eventuale soluzione e anche in tutti i possessori di EVO ZF9 che sono e non sono iscritti a questo forum ma che sicuramente avranno il nostro problema e andranno a farlo notare ai conce.
    Intanto io ho iniziato con il tenere accesa piu spesso la radio...
    Mi ripeto, se LR non dovesse fare nulla inizierei a preoccuparmi per quello che potrebbe succedere dopo i 100000km o i 3 anni di garanzia, visto che il rumore e' lieve potrebbe portare a una rottura a lungo termine.
    Bisognerebbe almeno ottenere un prolungamento della garanzia sul cambio!
38 replies since 4/1/2014
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