Range Rover Evoque Club - Forum

Posts written by Manuell

  1. .
    CITAZIONE (sexnsax @ 22/9/2015, 18:59) 
    fottetevi fascisti di merda e spero che sulle vostre belle machcinine indiane vi andate a sfasciarvi su un muro, il mondo sarà sicuramente migliore senza tanta gentaglia di MERDA!!!!!!!!!!!
    andate in culo, perchè non meritate altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Crepa
  2. .
    Sexnsax hai bisogno dello xanax
  3. .
    Ragazzi ma chi ha effettuato l'intervento,
    può confermare che il rumore incriminato sia sparito ?
  4. .
    Grazie ragazzi,

    in effetti a volte lo fa a volte no...
    sarà che ha bisogno di un minimo di assestamento


    sperem
  5. .
    A volte è meglio fare chiarezza in modo oggettivo, che soggettivo...

    La cosa sicuramente vera è che chi siede davanti non gode della vista del tetto panoramico, e si può capire...
    nello stesso tempo, averlo è qualcosa in più, non è un fastidio.

    Innanzitutto la tendina automatica non è solo aperta o solo chiusa, si può fermare quando si vuole.
    Detto questo, io spesso la lascio aperta perché chi viaggia dietro (moglie e figlio o anche amici) vuole la vista che offre, sole o no, è un'esperienza di viaggio diversa...che sia di giorno in città, che sia di notte in città, che sia sotto il cielo stellato o sotto la pioggia,
    insomma, è un'esperienza non comune.
    E se si vive al sud, ancora meglio poiché il cielo è sicuramente più limpido!
    Chi sale per le prima volta in macchina non dice una cosa diversa da "oooooooooooh"...."woooooooooow"...

    Sminuirlo dicendo che non ha senso spendere tutti quei soldi,
    beh... avrebbe senso spendere 40/45 k per un'auto ? Chissà...
    Ha senso spendere 2000 euro per 40cv in più? Chissà...
    Mai dire cosa ha senso e cosa non ha senso nella vita, mai...

    Il problema della tendina chiusa con finestrini abbassati,
    se si è in autostrada, sì è un problema, ma chi gira con in finestrini aperti in autostrada ?
    Per il resto, le volte che mi è capitato, non ho mai avuto problemi...
  6. .
    Ciao,

    vi espongo un problema che sto riscontrando sulla mia auto.
    Nello specifico quando accelero raggiungendo una velocità tra i 50/60 km/h e lascio l'acceleratore,
    il cambio giustamente inserisce la marcia più alta, io però avverto una difficoltà nel farlo, avverso un piccolo sobbalzo nel cofano motore...

    Ho voluto simulare con le palette la situazione per capire bene quale fosse il cambio di marci incriminato: quando passa dalla 4a alla 5a senza che sia premuto l'acceleratore.

    Fate anche voi la prova per favore,
    partite da fermi cambiate con le palette, arrivati in quarta, mollate tutto e inserite la quinta,
    Fatemi sapere se il cambio è perfetto oppure sentite qualcosa che non va, perché vorrei capire se è proprio così oppure é solo la mia...e comportarmi di conseguenza

    Grazie!
    Buona domenica!
  7. .
    Ho ritirato l'auto con l'aggiornamento alla centralina del cambio...

    Per ora ho riscontrato maggior fluidità e velocità nel cambio marcia,
    ma può essere una suggestione... spero di no :)
  8. .
    Claudio,

    hai proprio scritto un mare di cagate...
    3-5 minuti per ricollegare i fili non ce li mette neanche Udinì

    Abbi pazienza, ma non prenderci per fessi
  9. .
    Ragazzi se la macchina la vogliono portare in Albania, la portano in Albania.
    Io ho dialogos, ma non è l'unico modo per zanzarci la nostra cara Evo...

    Dialogos è un'ottima protezione, ma non è Dio
  10. .
    Ciao,

    ho fissato l'appuntamento per l'intervento in oggetto poiché è segnalato come Campagna in Sospeso, nella mia area su Topix.

    Ho un paio di domande,
    ci sono recensioni aggiornate di chi ha già provveduto ?

    Secondo voi questo intervento necessità di auto fredda?
    Il conce mi ha detto che dovrò portare l'auto una sera e andarla a ritirare il giorno dopo, poiché deve essere fredda al momento dell'aggiornamento. Boh, avevo già fatto un richiamo per lo ZF9 in precedenza, e in un'oretta me l'ero cavata...

    Grazie!
  11. .
    Ciao Godl,

    si credo e spero di si.
    Il battistrada aumenta, c'è più aderenza...certo la mole dell'auto non si discute.

    Mi aspetto molto di più anche dalla gomma stessa, che sarà un'estiva.

    In tutta onestà dopo pochi mesi che avevo l'auto, ero soddisfatto delle M+S, pensavo che con quelle gomme non avrei avuto problemi estivi ed invernali...
    quest'estate ho cambiato idea...
  12. .
    E però 36k per un' Evoque del 2012 con 60mila km....son tanti

    Ok la paghi 30k sfruttando la 104,
    ma è del 2012.

    Cero è che non prenderei mai neanche una pure base,
    quindi sarei in confusione.

    Probabilmente considererei l'Evoque fuori portata, se volessi spendere 30mila, non la cercherei neanche...
    non troverei quella perfetta per le mie esigenze, non sarei mai completamente soddisfatto
  13. .
    Io ho su 22.000 km, ho le tue stesse gomme, non dico che sono nuove, ma sono messe molto bene.

    Però,
    sull'asciutto sono pessime, ancor più se fa molto caldo.
    Se si guida in città, nulla da dire, si fanno curve a 90°, cosa vogliamo che non tengano ?

    Ma se si va in collina o in montagna, il piede dx alzato ad ogni cambio di direzione;
    in caso di una forte decelerazione in curva, che dio mi aiuti.
    Mi è capitata un'inchiodata in autostrada, la macchina di è "imbarcata"! Mi sono cagato addosso, mai successo prima...

    Insomma,
    addio M+S,
    io avrò le 20 estive e
    le 18 invernali.

    Nè carne nè pesce non fa per me, non per il mio stile di guida,
    e non vado forte sia chiaro, mi piace guidare e sentire MIA l'auto...mi piace essere sicuro del comportamento dell'auto,
    cosa che i 18 e le M+S non fanno.


    ciao!
  14. .
    Come volevasi dimostrare...
  15. .
    Purtroppo, e dico purtroppo,
    il problema è il rivenditore terzo.

    Se l'avessi comprata da solo, sono convinto che l'epilogo sarebbe stato diverso
460 replies since 25/11/2013
.