Promozione Service

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Qui è allegato il preventivo. Come avevo richiesto all'accettatore, mi hanno indicato separatamente il costo dell'intervento in promozione e il costo aggiuntivo dell'eventuale cambio del filtro carburante e del filtro aria (compresa la relativa manodopera).
    La promozione è chiara, bisogna soltanto approcciare le informazioni con cognizione di causa.
    File Allegato
    Untitled_03042024_013617.pdf
    (Number of downloads: 49)

     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ehi raga chiedevo,ho fatto il tagliando della mia EVO l’anno scorso e più la revisione,speso parecchio,il tagliando e stato fatto a 29830 km ,tagliando completa cambiato tutti i filtri olio r quant’altro,mi hanno pure detto alle mie rimostranze del prezzo elevato che l’anno prossimo farai un tagliando molto leggero facendo pochi km,difatti da marzo anno scorso e marzo quest’anno fatto 6300,chiedevo ai più esperti di motore mi conviene cambiare solo olio e filtro olio e aspettare l’anno prossimo almeno a 20 mila km?O fare il tagliando olio e filtro a 6300 km?grazia a chi mi dirà un consiglio
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    509
    Reputation
    +57
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Cambia solo olio, 6lt e basta.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +45
    Location
    Abruzzo versante Adriatico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eco.logico @ 15/3/2024, 19:24) 
    Qui è allegato il preventivo. Come avevo richiesto all'accettatore, mi hanno indicato separatamente il costo dell'intervento in promozione e il costo aggiuntivo dell'eventuale cambio del filtro carburante e del filtro aria (compresa la relativa manodopera).
    La promozione è chiara, bisogna soltanto approcciare le informazioni con cognizione di causa.

    Direi che 250€ + iva con (regolare fattura) è un ottimo prezzo ……..direi questa volta brava JLR 👏👏👏
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ehi raga stamattina preso appuntamento alla concessionaria Land Rover x tagliando mia EVOQUE fuori garanzia 2019 marzo,e percorrendo pochi km annui faccio un tagliando ridotto, olio e filtro olio,usufruisco della promozione scadenza 31 marzo, e pago 100 euro,preventivato stamane,pago solo manodopera e olio in promozione,anche perché l’anno scorso fatto un tagliando super,e quest’anno ne approfitto mi basta olio e filtro e sono a posto👍👍👍
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +4
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Perchè sconto applicato solamente alle auto fuori garanzia ? Boh....
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Utente Top
    Posts
    276
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Perché altrimenti fuori garanzia molti potrebbero rivolgersi altrove per risparmiare.
    Con la promozione, LR porta a casa comunque dei tagliandi a prezzi normali, mentre quelli fatti ad auto ancora in garanzia, quindi quasi obbligate a farli in concessionaria, ci può crestare sopra a dismisura...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Eh si Andrea hai ragione giusta osservazione,cosa vuoi che gli costi dei litri di Castrol ,l’importante che i vecchi clienti si facciano fare il tagliando da loro,pagando solo la manodopera,nel mio caso mi hanno preventivato 100 euro,e me lo hanno assicurato.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    622
    Reputation
    +20
    Location
    Vasto (Chieti)

    Status
    Offline
    Giorno... confermo il prezzo della promo...
    Come si diceva precedentemente... spero lo facciano per riabbracciare clienti un pò delusi dalla gestione Land Rover
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Fatto ,cambiato olio e filtro e aggiunta adi blu il tutto 117 euro 5tagliando facendo pochi km fatto ridotto,
     
    Top
    .
24 replies since 7/3/2024, 07:03   688 views
  Share  
.