Vendo Batteria Bosch S5 A11 - 80A/h, 800A

80A/h, 800A, Tecnologia AGM, Adattato per Veicoli con Sistema Start/Stop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrizio.ugolotti
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Causa doppio acquisto vendo la batteria in oggetto appena acquistata su Amazon, ovviamente ancora in garanzia.
    Pagata 206 euro dimostrabili

    Allego foto con la mia batteria vecchia e le due nuove di cui una in carica perchè viaggiano a circa il 50%.

    Non mi conviene fare il resto perchè il venditore è in Olanda e le spese di trasporto sarebbero a mio carico, se trovo qualcuno per un passaggio a mano in tutte le province limitrofe a Mantova o in un raggio decente sarebbe meglio per entrambi, altrimenti ai 206 euro bisogna aggiungere le spese di trasporto.
    Avevo urgenza di riceverla entro il 30 perchè poi partirò e dovrò lasciarla ferma una settimana all'aperto, quando ho fatto l'ordine la consegna era indicata per il 29/12 poi appena ho pagato hanno scritto 02/01, ho annullato subito l'ordine ma non mi hanno accettato l'annullamento. Nel frattempo ho ordinato la stessa batteria su eBay e con mio grande stupore sono arrivate entrambe prima di Natale e adesso mi ritrovo con una in più e con un reso non conveniente...

    Ho anche fatto una serie di foto per aiutarvi con l'installazione.
    Non ci sono controindicazioni anche se l'auto resta senza batteria, bisogna solo resettare i vetri elettrici ed eventualmente il portellone.
    Attached Image
    20221224_113818

     
    Top
    .
0 replies since 27/12/2022, 10:15   114 views
  Share  
.