Ma che tristezza !!!!!!

Un tempo 8/10 nuovi post........ora 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orsatti
        +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Cari amici del Forum. E'da circa un mese che collegandomi sul caro Evoqueforum,non vedo ne' post,ne discussioni,mi e' venuta una tristezza folle. Mi ricordo che si passava u emoticon_cincin emoticon_cincin emoticon_cincin emoticon_cincin emoticon_cincin n sacco di tempo,ciattando,discutendo,anche e non solo di Evo,ma di nuove auto in uscita,paragonandole sempre alla nostra cara ed amata Evo. Ora il deserto,non uno che apprezzi/si incazzi con qualcun altro per varie discordanze di idee,critiche ed apprezzamenti su motori,difetti,scricchiolii ed altre cose.Si passava un po' di tempo con amici a discutere se mettere cerchi da 18 o da 19,neri o cromati,e poi.......... i momenti piu' belli ,i combini dei raduni,dove socialmente toccavamo dei picchi molto alti, con meravigliose escursioni,ricerche di luoghi e cibi molto variegati a seconda delle regioni in cui ci dirigevamo. Ora purtroppo il nulla,sara' stata la pandemia che ci ha annullato completamente volonta'.desiderio di discussione e socialita??? Dai ricominciamo a scrivere combiniamo raduni,svegliamoci da questo orribile torpore,Facciamo ANCORA PARLARE FORTE LA NOSTRA EVOQUE. Un forte abbraccio a tutti gli amici del Forum.

    Sto rncoglionendo. Non vedendo sul mio PC nessuna notifica ho pensato che da tempo piu' nessuno postasse sul forum. Ho scritto il post precedente non guardando le date di quelli che purtroppo non mi venivano notificati. Scusate comunque e'stata una maniera per risentirci Ciaooooo
     
    Top
    .
23 replies since 30/10/2022, 14:39   841 views
  Share  
.