-
.
Grazie, in bocca al lupo. -
Peppe10.
User deleted
Ordinata anch’io presa nera arriverà fine maggio . -
.
Complimenti . -
.
Io non sarei così contento, 126000 km devo cambiare il motore dopo aver cambiato catena distribuzione turbina selettore cambio pulito fap scollato e riattaccato parabrezza causa scascata d’acqua all’interno, adesso c’è pompa acqua e manicotti vari che perdono acqua e ciliegina sulla torta udite udite: un pistone brucia olio praticamente 2lt ogni 1500 km perché si è bruciata una valvola solenoide che raffredda il pistone con l’olio . Conclusioni ? 9000 euro motore da cambiare cioè buttare tutto questo nell’arco di chilometraggio di 100000 / 126000. Benvenuti nell’incubo evoque. Buona pasqua a tutti un po meno per me . -
.Io non sarei così contento, 126000 km devo cambiare il motore dopo aver cambiato catena distribuzione turbina selettore cambio pulito fap scollato e riattaccato parabrezza causa scascata d’acqua all’interno, adesso c’è pompa acqua e manicotti vari che perdono acqua e ciliegina sulla torta udite udite: un pistone brucia olio praticamente 2lt ogni 1500 km perché si è bruciata una valvola solenoide che raffredda il pistone con l’olio . Conclusioni ? 9000 euro motore da cambiare cioè buttare tutto questo nell’arco di chilometraggio di 100000 / 126000. Benvenuti nell’incubo evoque. Buona pasqua a tutti un po meno per me
Scommetto un cippino che hai il motore Ingenium antecedente il 2019.
...però specificatelo altrimenti è disinformazione.. -
.
Si certo,un incubo ovvio non so le benzina come sono ma comunque è un salasso andare in off. LR. Io nel 2022 allo scoccare dei cento mila KM ho lasciato 5000 mila euro tra catana distribuzione turbina e altre cazzatelle. Tu immagina che per una diagnosi ti chiedono 150euro quando in qualsiasi altra off. Te la fanno gradis. Sono amareggiato e dire che già c’ero passato con la freelander. Che scemo. . -
.
i motori diesel su evoque dal 2016 al 2019 sono degli esperimenti LR ai danni dei poveri clienti che si sono fidati e che non si sono bene informati perche gia dal 2017 si era a conoscenza che quei motori erano buoni per una utilitaria urbana e non certo per un suv. Si dice, uso il condizionale, che dal 2019 molti interventi siano stati fatti su quei motori ma purtroppo sento che anche sui 2020 i problemi non mancano tra fap, rigenerazioni e adblue che creano grossi problemi con assistenza continua, sono cliente LR da 15 anni e mi sono fermato al 2015, sui nuovi modelli ci sto alla larga, ...e poi con quei prezzi di listino ci sono decine di alternative, salutiiiiiiiiiiii . -
.
Si certo,un incubo ovvio non so le benzina come sono ma comunque è un salasso andare in off. LR. Io nel 2022 allo scoccare dei cento mila KM ho lasciato 5000 mila euro tra catana distribuzione turbina e altre cazzatelle. Tu immagina che per una diagnosi ti chiedono 150euro quando in qualsiasi altra off. Te la fanno gradis. Sono amareggiato e dire che già c’ero passato con la freelander. Che scemo. .