Finalmente ho ritirato l'evoque

11 mesi e poi il sogno si avvera..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco De Dominicis @ 4/5/2022, 13:02) 
    complimenti , a me tocca domani :-)

    Grazie, in bocca al lupo :b:
     
    Top
    .
  2. Peppe10
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ordinata anch’io presa nera arriverà fine maggio
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    349
    Reputation
    +38
    Location
    Mantua

    Status
    Offline
    Complimenti
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io non sarei così contento, 126000 km devo cambiare il motore dopo aver cambiato catena distribuzione turbina selettore cambio pulito fap scollato e riattaccato parabrezza causa scascata d’acqua all’interno, adesso c’è pompa acqua e manicotti vari che perdono acqua e ciliegina sulla torta udite udite: un pistone brucia olio praticamente 2lt ogni 1500 km perché si è bruciata una valvola solenoide che raffredda il pistone con l’olio . Conclusioni ? 9000 euro motore da cambiare cioè buttare tutto questo nell’arco di chilometraggio di 100000 / 126000. Benvenuti nell’incubo evoque. Buona pasqua a tutti un po meno per me
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giufelice @ 2/4/2023, 19:13) 
    Io non sarei così contento, 126000 km devo cambiare il motore dopo aver cambiato catena distribuzione turbina selettore cambio pulito fap scollato e riattaccato parabrezza causa scascata d’acqua all’interno, adesso c’è pompa acqua e manicotti vari che perdono acqua e ciliegina sulla torta udite udite: un pistone brucia olio praticamente 2lt ogni 1500 km perché si è bruciata una valvola solenoide che raffredda il pistone con l’olio . Conclusioni ? 9000 euro motore da cambiare cioè buttare tutto questo nell’arco di chilometraggio di 100000 / 126000. Benvenuti nell’incubo evoque. Buona pasqua a tutti un po meno per me

    Scommetto un cippino che hai il motore Ingenium antecedente il 2019.
    :sick:

    ...però specificatelo altrimenti è disinformazione.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si certo,un incubo ovvio non so le benzina come sono ma comunque è un salasso andare in off. LR. Io nel 2022 allo scoccare dei cento mila KM ho lasciato 5000 mila euro tra catana distribuzione turbina e altre cazzatelle. Tu immagina che per una diagnosi ti chiedono 150euro quando in qualsiasi altra off. Te la fanno gradis. Sono amareggiato e dire che già c’ero passato con la freelander. Che scemo.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    +58
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    i motori diesel su evoque dal 2016 al 2019 sono degli esperimenti LR ai danni dei poveri clienti che si sono fidati e che non si sono bene informati perche gia dal 2017 si era a conoscenza che quei motori erano buoni per una utilitaria urbana e non certo per un suv. Si dice, uso il condizionale, che dal 2019 molti interventi siano stati fatti su quei motori ma purtroppo sento che anche sui 2020 i problemi non mancano tra fap, rigenerazioni e adblue che creano grossi problemi con assistenza continua, sono cliente LR da 15 anni e mi sono fermato al 2015, sui nuovi modelli ci sto alla larga, ...e poi con quei prezzi di listino ci sono decine di alternative, salutiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si certo,un incubo ovvio non so le benzina come sono ma comunque è un salasso andare in off. LR. Io nel 2022 allo scoccare dei cento mila KM ho lasciato 5000 mila euro tra catana distribuzione turbina e altre cazzatelle. Tu immagina che per una diagnosi ti chiedono 150euro quando in qualsiasi altra off. Te la fanno gradis. Sono amareggiato e dire che già c’ero passato con la freelander. Che scemo.
     
    Top
    .
22 replies since 2/5/2022, 21:49   1217 views
  Share  
.