Evoque MY 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    958
    Reputation
    +66
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alemiche @ 13/5/2021, 19:08) 
    CITAZIONE (Duego74 @ 13/5/2021, 18:06) 
    Scusate, ma dal link capisco che aggiungono questo nuovo allestimento Bronze Collection ma non si parla del MY22, se fosse spero che per quelli che hanno già ordinato non tolgano la camera 3d e altre cose 😰

    Ho appena parlato con il conce
    Aspetta conferma, ma dovrebbero consegnare le nuove, ovvero pelle diversa, modalità save migliorata e le telecamere 360 gradi ( adesso sono un optional anche nella se )
    Ma esiste la protezione prezzi quindi dovrebbero aggiungere quello che hanno tolto e gli optional ordinati rimangono con il becchio prezzo ( il touch pro duo è aumentato di 140 euro)
    Quando ci sarà la data di produzione controlla e se mancano le cose le dovranno aggiungere...

    CITAZIONE (Duego74 @ 13/5/2021, 18:06) 
    Scusate, ma dal link capisco che aggiungono questo nuovo allestimento Bronze Collection ma non si parla del MY22, se fosse spero che per quelli che hanno già ordinato non tolgano la camera 3d e altre cose 😰

    Si dovrebbe essere cosi e a noi dovrebbero mantenere ciò che era previsto.
    Comunque bella notizia la modalità save migliorata....

    la pelle e' la stessa di prima forse cambia qualcosa solo sulle P300 HST per darle tono piu sportivo
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +14
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crisfau @ 13/5/2021, 19:13) 
    CITAZIONE (alemiche @ 13/5/2021, 19:08) 
    Si dovrebbe essere cosi e a noi dovrebbero mantenere ciò che era previsto.
    Comunque bella notizia la modalità save migliorata....

    la pelle e' la stessa di prima forse cambia qualcosa solo sulle P300 HST per darle tono piu sportivo

    Il nome è diverso mi sembra liscia e si chiama diversamente
    Si chiama duoleather ebony

    Edited by alemiche - 13/5/2021, 19:15
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    958
    Reputation
    +66
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alemiche @ 13/5/2021, 19:14) 
    CITAZIONE (crisfau @ 13/5/2021, 19:13) 
    la pelle e' la stessa di prima forse cambia qualcosa solo sulle P300 HST per darle tono piu sportivo

    Il nome è diverso mi sembra liscia e si chiama diversamente

    quale versione hai visto ?? sulla mia autobiography e' tutto identico a prima
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +14
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crisfau @ 13/5/2021, 19:15) 
    CITAZIONE (alemiche @ 13/5/2021, 19:14) 
    Il nome è diverso mi sembra liscia e si chiama diversamente

    quale versione hai visto ?? sulla mia autobiography e' tutto identico a prima

    La s normale
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    958
    Reputation
    +66
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alemiche @ 13/5/2021, 19:16) 
    CITAZIONE (crisfau @ 13/5/2021, 19:15) 
    quale versione hai visto ?? sulla mia autobiography e' tutto identico a prima

    La s normale

    cambiato solo il nome la pelle eì la stessa avevo delle foto salvate

    CITAZIONE (crisfau @ 13/5/2021, 19:19) 
    CITAZIONE (alemiche @ 13/5/2021, 19:16) 
    La s normale

    cambiato solo il nome la pelle e' la stessa avevo delle foto salvate .. e' sempre traforata se guardi quella chiara si capisce meglio
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +14
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Mi ha chiamato il concessionario
    Mi ha detto che la macchina arriverà con le nuove specifiche del motore e visto che noi l’abbiamo ordinata prima del cambio in listino, in fabbrica adegueranno l’allestimento cioè metteranno la telecamera a 360 gradi. Ha aggiunto che quando daranno il vin e la data di produzione controllerà che sia tutto a posto.
    Direi che va bene così...
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    958
    Reputation
    +66
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alemiche @ 14/5/2021, 11:48) 
    Mi ha chiamato il concessionario
    Mi ha detto che la macchina arriverà con le nuove specifiche del motore e visto che noi l’abbiamo ordinata prima del cambio in listino, in fabbrica adegueranno l’allestimento cioè metteranno la telecamera a 360 gradi. Ha aggiunto che quando daranno il vin e la data di produzione controllerà che sia tutto a posto.
    Direi che va bene così...

    beh chiaramente voi che avere ordinato da poco siete bordeline ma chiaramente devono darvi la macchina come da ordine .... a me hanno detto che la questione ricarica aggiornata in modalita' save e' solo software e adegueranno con un aggiornamento da farsi direttamente in assistenza e non OTA

    cmq la mia macchina allestita oggi sul configuratore a parita' di accessori costa solo 2800 eurini in piu rispetto al mio ordine
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +14
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    2800 euro non sono pochi
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    958
    Reputation
    +66
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alemiche @ 14/5/2021, 13:33) 
    2800 euro non sono pochi

    hanno aumentato il prezzo base di piu di 2000 euro e qualche optional costa qualcosa in piu ... poi le telecamere surround 3d ora si pagano .... risultato 2800 eurelli che al noleggio sarebbero stati circa 40/50 euro al mese in piu .... spero solo che la ricarica in modalita' SAVE si possa adeguare
    anche se di viaggi lunghi ne faccio pochissimi e alla fine e' la stessa cosa anche perche nei miei tragitti abituali ho colonnine dappertutto
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +14
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Devono rifarsi sulla perdita dovuta alla crisi delle componenti elettroniche
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    958
    Reputation
    +66
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alemiche @ 14/5/2021, 13:59) 
    Devono rifarsi sulla perdita dovuta alla crisi delle componenti elettroniche

    non e' opzione da scartare infatti .... le case automobilistiche sono tutte messe malissimo con i componenti e hanno tempi di consegna biblici specialmente per le plugin

    per sentire piu' campane prova (se hai contatto col conce) a chiedere se una p300e appena cosegnata puo' avere la ricarica in modalita' save .... se ti capita senza impegno
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +14
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Provo, non lo stresso oggi perché ho gia dato )))
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    958
    Reputation
    +66
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alemiche @ 14/5/2021, 14:20) 
    Provo, non lo stresso oggi perché ho gia dato )))

    senza impegno quando ti capita .... stressiamoli cmq perche con tutti i soldi che gli diamo fanno anche troppo gli strani questi ... :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +44
    Location
    Valenza (AL)

    Status
    Offline
    Ma alla fine, caro Crifau, la Evo l'hai ritirata e hai messo il sederino sopra o sei ancora con la linguetta fuori? mica x altro ma volevo una tua bella opinione e recensione della Plug in. Qui tutti ricevono postano foto ma di prove vere e proprie, nessuno ne ha parlato, a parte qualche apprezzamento scontato sulla bellezza dell'auto e poche altre cose ma di pochissimo conto. io x un bel 2 mesi l'ho messa alla frusta e vi ho ampliamente aggiornato su tutte le vostre richieste. ora aspetto voi, x vedere se coincidiamo sulle sensazioni e altro.

    Scusa Crisfau, ho dimenticato una letterina eh eh eh eh

    x la funzione save sono veramente interessato xchè penso che anche sulla mia 2020 si possa fare l'aggiornamento di cui parlavi. ora da capire se lo fanno o no in officina senza rompere tanto le scatole e se dico se si pùò realmente fare
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    958
    Reputation
    +66
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max.62 @ 14/5/2021, 15:24) 
    Ma alla fine, caro Crifau, la Evo l'hai ritirata e hai messo il sederino sopra o sei ancora con la linguetta fuori? mica x altro ma volevo una tua bella opinione e recensione della Plug in. Qui tutti ricevono postano foto ma di prove vere e proprie, nessuno ne ha parlato, a parte qualche apprezzamento scontato sulla bellezza dell'auto e poche altre cose ma di pochissimo conto. io x un bel 2 mesi l'ho messa alla frusta e vi ho ampliamente aggiornato su tutte le vostre richieste. ora aspetto voi, x vedere se coincidiamo sulle sensazioni e altro.

    Scusa Crisfau, ho dimenticato una letterina eh eh eh eh

    x la funzione save sono veramente interessato xchè penso che anche sulla mia 2020 si possa fare l'aggiornamento di cui parlavi. ora da capire se lo fanno o no in officina senza rompere tanto le scatole e se dico se si pùò realmente fare

    Adesso ti racconto una storia… Le società di noleggio sono fuori di testa la mia macchina è stata immatricolata il 23 aprile ed il 24 mi hanno trasmesso un’e-mail col numero di targa ... da allora risulta In fase di trasporto e finalmente oggi mi hanno confermato che lunedì arriverà al centro che si occupa della consegna ... Una cosa non raccontabile… Stessa cosa è successa ad un mio amico con are Val macchina arrivata immatricolata è sparita nei meandri dell’organizzazione per circa 25 giorni… Tornando alla questione della ricarica in modalità Save mi hanno detto che è solo software .... prova ad informarti anche tu se puoi
     
    Top
    .
135 replies since 13/5/2021, 11:41   5513 views
  Share  
.