Venduta.

‐‐---------------------------------

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Noooo, Nandooooo.......... Vabbhè, l'hai venduta bene!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +40
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao MacG, in effetti da quando frequento questo forum sei stato una guida precisa, e sapere che passi ad altro...dispiace. Ma non essendo per te stata una "necessità", vuol dire che era la scelta giusta.
    Detto ciò, vedendo le foto della tua ex....ho notato i cerchi molto belli, e ti volevo chiedere se erano originali, e che misura (immagino 20').

    Grazie
     
    Top
    .
  3.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Speriamo sia solo un arrivederci, al pioniere dei sogni, spero di non sbagliare nel dire, di tutti noi, nonché icona, mentore, guru, e non so quante altre definizioni qualificative, non per ultimo moderatore... del forum.
    Tra l'altro, immagino non sappia quanto è fortunato l'acquirente della Tua EVQ, si ritroverà tra le mani un usato (per modo di dire) decisamente meglio del nuovo.
    Personalmente, ti auguro il MEGLIO, che comunque non sarà nulla a confronto del Tuo supporto al forum.
    Sei stato, sei e sarai, un pilastro del forum, un caposaldo della conoscenza, una voce opportuna per ogni esigenza, un faro nella notte.
    Sicuramente e a malincuore, dico, purtroppo, non hai raccolto per quanto seminato, ma inequivocabilmente, ci tengo, a rivolgerti, per ciò che vale, un quantomeno, doveroso...

    GRAZIE🙏
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Mi fate arrossire, grazie per le belle parole. Sinceramente fa piacere.
    Grazie ancora.

    CITAZIONE (Icestealth @ 18/3/2021, 15:11) 
    Ciao MacG, in effetti da quando frequento questo forum sei stato una guida precisa, e sapere che passi ad altro...dispiace. Ma non essendo per te stata una "necessità", vuol dire che era la scelta giusta.
    Detto ciò, vedendo le foto della tua ex....ho notato i cerchi molto belli, e ti volevo chiedere se erano originali, e che misura (immagino 20').

    Grazie

    Cerchi WSP W2357 modello Liverpool, colore: dark silver
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Grazie per tutto Mac :b: :f:
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    buonasera Mac
    come ho scritto in un'altra discussione, ho appena comprato una EVO 2.0 Td4 150cv Business Premium Se Aut. del dic-17 e 37 mila km e mi si è già fermata per il FAP.
    Entro questa sera posso esercitare il recesso e leggendo il forum mi sono sorti mille dubbi sull'auto.
    Ti sarei grato se mi potessi dare qualche suggerimento, ovviamente senza impegno.
    Grazie, g.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Grazie mac per i consigli utili ne ho lette tante da te e risolto i miei problemi che, visti da te erano dei giochini.
    Spero questo non sia un addio al forum, il meglio è dalla tua parte. Cari saluti Lino
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    chiedo scusa a tutti se insisto, ma vi sarei veramente grato se provaste ad aiutarmi dandomi qualche consiglio
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianni3 @ 18/3/2021, 19:43) 
    chiedo scusa a tutti se insisto, ma vi sarei veramente grato se provaste ad aiutarmi dandomi qualche consiglio

    Perdona la franchezza, ma il forum ha delle regole, prima di postare ci si presenta nell'apposita sezione.
    Inoltre, poni una domanda non pertinente il thread.
    In fine, il forum non è un citofono.

    Arrivo comunque alla tua richiesta. Il problema da te segnalato, purtroppo, è abbastanza comune per i modelli da MY16 in poi, con questo non voglio intendere che tutti i modelli ce l'hanno. Ma per questo motivo, ripeto purtroppo, è stato trattato più volte sul forum.
    Personalmente, credo sia una scelta soggettiva, che dovresti valutare autonomamente, in base all'interesse che hai per EVQ ma anche alle condizioni dell'auto e ad eventuali garanzie in merito.
    Considera, che tutte le auto, potenzialmente, possono dare problemi, il recesso a mio modo di vedere, è l'ultima razio, per problemi davvero gravi. C'è anche un'altra via che potresti considerare, cioè il fatto di esercitare un eventuale garanzia/assistenza su problemi noti e ricorrenti.
    Fondamentalmente, se usi la funzione cerca, troverai molte esperienze di altri utenti in merito, le quali ti potranno aiutare nella decisione più di qualsiasi altro consiglio, che potrebbero essere influenzati da posizioni personali non necessariamente imparziali.
    Buona fortuna
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Complimenti x la vendita !!!

    Con 3 anni in più e 8000 euro in meno sto cercando di venderla sempre a malincuore ;_; ....

    www.autoscout24.it/annunci/land-ro...e=android-share
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xtoni65 @ 18/3/2021, 21:37) 
    Complimenti x la vendita !!!

    Con 3 anni in più e 8000 euro in meno sto cercando di venderla sempre a malincuore ;_; ....

    www.autoscout24.it/annunci/land-ro...e=android-share

    Beh...3 anni in meno ma anche quasi il doppio dei chilometri...poi sulla mia (senza vanto sia chiaro) cerchi da 20, distanziali, monitor da 10 pollici Android, battitacco illuminato avanti e dietro, dash cam, portellone elettrico aftermarket, colore metallizzato, tetto panoramico, cielo nero, fari e fendinebbia posteriori fumè a LED, baffi posteriore e anteriore wrappati, mappa rica, consolle centrale nero lucido, pomello union jack, griglia anteriore hse originale, cornici fendinebbia, striscia neon led sul cruscotto a dx, box obd, luce LED a portellone aperto, volante in nappa ingrossatocon taglio inferiore...ecc ecc che non ricordo tutto. Alcune sono cazzatine,altre importanti...tutte assieme pesano quando viste.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Mac mi hanno parlato bene della Macan di qualche anno fa’ cosa ne pensi?
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EvoqueBlues @ 18/3/2021, 22:13) 
    Mac mi hanno parlato bene della Macan di qualche anno fa’ cosa ne pensi?

    Bella per carità, ma non so dirti altro....a parte che vorrei capire cosa avesse in testa chi ha progettato la consolle centrale con circa 30 tasti...per abbassare un finestrino bisogna prima accostare...
    Attached Image
    Screenshot_20210318-222411_Opera

     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Purtroppo siamo arrivati al punto che chi compra una evoque la maggiorparte non guarda più nulla della versione o allestimenti personalizzati.
    Guardano solamente km , anno e prezzo....poi il resto non conta nulla
    La tua è veramente bella complimenti.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,407
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    A quella cifra hai fatto da dio a venderla. Io una sd4 stesso anno tuo full full optional con 45 mila km certificati L ho data via a 23 è ho anche faticato perché euro 5 è qui da me non le vogliono più nessuno quei motori.

    Ripeto il motore psa fa paura è un ottimo motore altro che L ingeniummmmmm.

    Aspetto il tuo nuovo acquisto 😀
     
    Top
    .
60 replies since 18/3/2021, 00:40   2487 views
  Share  
.