-
| .
|
|
|
Secondo me, come detto sopra, la performance è brillante per la tipologia di auto, non è un suv sportivo, ma votato al confort e all'offroad, se necessario. Ha una coppia notevole che permette di avere ai bassi regimi la stessa brillantezza di un Q5 (che ha 400nm ma con peso inferiore) e questo grazie anche alle numerose marce anche corte. In allungo invece cala la spinta e a questo + il peso maggiore si devono i decimi di differenza rispetto al Q5. Nel complesso quindi un buon comportamento, tendente + al confort che alla sportività.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (RRExxx @ 10/2/2021, 18:29) Secondo me, come detto sopra, la performance è brillante per la tipologia di auto, non è un suv sportivo, ma votato al confort e all'offroad, se necessario. Ha una coppia notevole che permette di avere ai bassi regimi la stessa brillantezza di un Q5 (che ha 400nm ma con peso inferiore) e questo grazie anche alle numerose marce anche corte. In allungo invece cala la spinta e a questo + il peso maggiore si devono i decimi di differenza rispetto al Q5. Nel complesso quindi un buon comportamento, tendente + al confort che alla sportività. Beh il q5 nello zero 100 ci mette 1,5 secondi in meno di evoque con la stessa cavalleria
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
0.9s per essere esatti è la differenze tra i dati dichiarati (spiegabile con una cinquantina di kg in meno di Q5 e il cambio a doppia frizione con marce più spaziate rispetto alle 9 dello ZF9 a convertitore di coppia)
|
|
| .
|
17 replies since 6/2/2021, 12:13 2178 views
.