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CITAZIONE (henryfalc @ 10/1/2021, 07:11) Posso spendere una parola, nel mio caso, in favore di JLR : la mia, ordinata in aprile 2019, mi sarebbe dovuta essere consegnata a luglio. Qualche giorno prima della presunta consegna mi telefonano dicendo che sarebbe arrivata in settembre ( come poi fu). Vado in concessionaria piuttosto incazzato ( che è un eufemismo, perchè se sembro incazzato quando non lo sono, figuratevi quando lo sono) e, in 30 secondi, sono uscito con 1.000 euro di sconto ulteriore. Non sarà granchè, ma piuttosto di niente è meglio piuttosto. Perché ancora la dovevi pagare. Figurati chi paga una vettura 60k e poi si trova una macchina sempre ferma in officina con problemi continui è il servizio clienti che alza le braccia
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CITAZIONE (Tatiane @ 8/1/2021, 21:56) CITAZIONE (Submaviogadri @ 8/1/2021, 18:10) +1 ...per quanto a metterci il legale di mezzo, vedi tu ovviamente, attenzione a non andare paradossalmente a peggiorare la situazione ...sai già da sola che l'automobile non te la cambieranno mai neppure sotto tortura, così come il rifonderti eventuali quanto difficilmente dimostabili danni da mancato utilizzo dell'auto...mah, posto che tu non l'abbia già fatto, potresti andare dal capo officina o ancora più su a fargli qualche urlo negli orecchi, di quelli che li sentono bene anche gli altri avventori... Che dire, in bocca al lupo Mi sto informando prima di prendere qualunque decisione, ma avendo pagato 62 mille € di macchina, avendo solo avuta per 3 settimane ne anche, e da più di 1 mese ferma in officina posso rincorrere e tutelarmi legalmente, perché non è un problema mio, ma un problema loro di fábrica, perciò il danno ne ho avuto! Ora vediamo come andrà! Ciao! Ci fai sapere com’è finita?😳
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46 replies since 6/12/2020, 00:49 3227 views
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