-
| .
|
|
|
la tua prima my17 che problemi ti ha dato ?
(ho appena preso una evoque usata proprio del 2017 )
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Tatiane @ 7/12/2020, 23:01) Una bella macchina...! Veramente un peccato, è la mia seconda, evoque sono fissata e ho perseverato, spero di non pentirmi Amarante 😔! CITAZIONE (RosmuG @ 7/12/2020, 12:35) Ma si tratta di una P300e PHEV o di una mila hybride normale? Una hybride normale . Ahia...!😭
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Era una MY 2014, turbina rotta a solo 1 anno, dopo 4 frizione rotta 😬! Anche quella una bella macchina! Se sei fortunato non succede niente! 🤞🏼Attached Image
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ah, cavolo, ma allora sei tu, non la macchina daiii
Si scherza, ovviamente, massima solidarietà
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Tatiane @ 7/12/2020, 18:39) E niente, da sabato che non ho più avuto notizie! Forse le officine fanno il ponte? Boh! Belli i cerchi 😁
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ancora niente macchina, 23 giorni e non è ancora riparata! Senza parole 🤬
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
no, vabbè, roba da matti. Ma come si giustificano ?
Massima solidarietà
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Stanno aspettando un pezzo che non arriva 😔!
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
Forse sono così perché sono una donna!! Se la prendono con calma!!ma se ne pentiranno!🤪🤪
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Mah, spero vivamente di no dai...il service JLR non brilla certo per efficienza, non a caso tra i marchi premium è sempre l'ultimo della lista in quanto a gradimento dei clienti...poi, tra brexit, lock down e festività potrebbe anche starci un disguido, però cavolo...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Tatiane @ 28/12/2020, 16:35) Ancora niente macchina, 23 giorni e non è ancora riparata! Senza parole 🤬 mi dispiace... probabilmente pensano che uno compra la macchina per sfizio e non per esigenze
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Si è vero, solo che quando è troppo è troppo!! 🤬
CITAZIONE (Submaviogadri @ 28/12/2020, 21:37) Mah, spero vivamente di no dai...il service JLR non brilla certo per efficienza, non a caso tra i marchi premium è sempre l'ultimo della lista in quanto a gradimento dei clienti...poi, tra brexit, lock down e festività potrebbe anche starci un disguido, però cavolo... però troppi giorni!! Ho avuto la macchina solo 2 settimane 😡
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Tatiane @ 28/12/2020, 16:35) Ancora niente macchina, 23 giorni e non è ancora riparata! Senza parole 🤬
CITAZIONE (Tatiane @ 28/12/2020, 19:08) Stanno aspettando un pezzo che non arriva 😔!
CITAZIONE (Tatiane @ 28/12/2020, 20:37) Forse sono così perché sono una donna!! Se la prendono con calma!!ma se ne pentiranno!🤪🤪
CITAZIONE (Tatiane @ 29/12/2020, 08:52) Si è vero, solo che quando è troppo è troppo!! 🤬 però troppi giorni!! Ho avuto la macchina solo 2 settimane 😡 ...ecco questa è davvero "un brutta storia" . Sicuramente tutto si risolverà nel modo giusto, ma per la nostra "evocchista" rimarrà per sempre l'amarezza di questi giorni......LR pagherà tutto alla fine dell'innamoramento per lo style evoque, con gli interessi...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Purtroppo non si tratta di haters o commenti ad oc per sminuire le vetture del gruppo jlr. Io stesso ho avuto per 5 anni una evoque e continuò a dire che é senza dubbio la vettura più bella come suv,sia fuori che dentro. Materiali interni sempre piacevoli al tatto e soluzioni da vera premium. Ma i motori e la meccanica non è affidabile, nonostante io sulla mia vettura 2.2 di problemi al motore zero, il resto era avvilente, rumori mai risolti nonostante entrate uscite in officine autorizzate, start e stop mai andato praticamente,lentezza dei sensori di parcheggio ecc ecc. ripeto mai nulla di eclatante da lasciarmi a piedi, infatti se non avessi ricevuto un offerta congrua alla vendita non L avrei ancora venduta perché la reputo veramente ancora bellissima rispetto alle vetture ora in produzione. Le nuove ingenium non le ho mai prese in considerazione perché quando entravo e uscivo dalle concessionarie per i miei problemi vedevo un totale di macchine con problemi e parlavo con proprietari mega arrabbiati e alcuni anche avviliti per in continui problemi al motore. E come si può leggere anche su questo utilissimo forum i problemi degli ingenium ci sono, chiudere gli occhio e affermare che tutte le macchina hanno problemi giustificando un motore nato male e un assistenza mai all altezza mi sembra un errore. Con questo ci saranno auto che vanno bene ma tutti me compreso ci auguriamo che i nuovi ingenium siano molto migliori. Così anche clienti come il sottoscritto si potranno riavvicinare un domani al marchio
|
|
| .
|
46 replies since 6/12/2020, 00:49 3227 views
.