Quelli che aspettano l'....MY21! BEATI LORO (NOI)!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    Ah non sapevo si potesse regolare la distanza del cruise….ora lo metto subito a 5 cm😂😂scherzi a parte del suggerimento che non sapevo.
    Già che ci siamo, ma a te l’hanno consegnata con tutte e due le chiavi?A me hanno dato una chiave e lo spadino della seconda, dicono che non hanno i microchip e stanno mandando tutte le auto così….poi tra un mese dovrebbero spedire l’altra!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    317
    Reputation
    +21
    Location
    MONTE COMPATRI - CASTELLI ROMANI - ROMA

    Status
    Offline
    Si mi hanno dato una scatola con dentro due chiavi identiche e 2 portachiavi uno di pelle o similpelle e uno inox
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    Anche a me la scatola, due portachiavi uno pelle uno inox, ma solo una chiave e lo spadino della seconda…..in compenso anche un set tappetini di gomma con il logo in metallo range rover….ah ed anche il pieno benzina (la Roland a Roma me ne ha vendute tre tra Jaguar e range rover a secco)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    317
    Reputation
    +21
    Location
    MONTE COMPATRI - CASTELLI ROMANI - ROMA

    Status
    Offline
    Anche a me il pieno ma niente tappetini che ho pagato
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    317
    Reputation
    +21
    Location
    MONTE COMPATRI - CASTELLI ROMANI - ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Momy74 @ 3/7/2022, 20:48) 
    Ah non sapevo si potesse regolare la distanza del cruise….ora lo metto subito a 5 cm😂😂scherzi a parte del suggerimento che non sapevo.
    Già che ci siamo, ma a te l’hanno consegnata con tutte e due le chiavi?A me hanno dato una chiave e lo spadino della seconda, dicono che non hanno i microchip e stanno mandando tutte le auto così….poi tra un mese dovrebbero spedire l’altra!!

    20220704_083233
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    Grazie mille 👍
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    +8
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sarei curioso di sapere quale elettronica super sofisticata ci potrà mai essere dentro una chiave...

    Io personalmente non lo accetterei, l'ultimo a cui ho sentito dire una cosa del genere è stato anni fa uno a cui consegnarono la BMW con una chiave sola per fantomatici "problemi di consegna"... pochi giorni dopo la macchina fu rubata. Un caso? Io non credo...

    Io quantomeno pretenderei una dichiarazione scritta dal concessionario o da JLR che davvero per quella macchina esiste solo 1 chiave con telecomando.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    317
    Reputation
    +21
    Location
    MONTE COMPATRI - CASTELLI ROMANI - ROMA

    Status
    Offline
    Se ho capito bene la riceverà appena disponibile non rimarrà a vita con una sola chiave
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    958
    Reputation
    +66
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    La macchina non va ritirata se ha una sola chiave anche momentaneamente ... se la rubano prima di avere la seconda chiave anche se c'e' la dichiarazione del concessionario l'assicurazione non paga mai e ci vuole una causa lunga anni e che si puo' anche pedere facilmente ... e' capitato ad un mio amico con una tedesca .... ha buttato 60mila euro
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crisfau @ 5/7/2022, 13:00) 
    La macchina non va ritirata se ha una sola chiave anche momentaneamente ... se la rubano prima di avere la seconda chiave anche se c'e' la dichiarazione del concessionario l'assicurazione non paga mai e ci vuole una causa lunga anni e che si puo' anche pedere facilmente ... e' capitato ad un mio amico con una tedesca .... ha buttato 60mila euro

    Ma figuriamoci se uno perde 60k euro con la dichiarazione della casa di mancata consegna della chiave, questa è una cavolata colossale.
    Tra l'altro la riconsegna delle chiavi non serve all'assicurazione per vedere semplicemente che hai 2 chiavi ma l'assicurazione fa verificare le chiavi ad una concessionaria ufficiale che deve dichiarare se le copie delle chiavi sono le 2 originali.

    All'assicurazione, e non a tutte, serve una dichiarazione per capire se tu sei stato cauto ed attento per evitare il rischio, se ti manca una chiave potresti averla lasciata in auto ed aver agevolato il furto quindi, una copia e la dichiarazione della concessionaria della temporanea mancanza della seconda sono più che sufficienti per garantire all'assicurazione la tua buona fede.

    Ma anche se tu trovassi il cretino di turno piuttosto spacco una finestra di casa e vado a dichiarare che mi hanno rubato la chiave... figuriamoci se butto nel cesso 60k euro di macchina
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    Quello della chiave è un bel problema, per altro se smarrissi la chiave ora e chiedessi un duplicato dovrei per assurdo pagarlo, ahimè funziona così!Per l’assicurazione, l’auto è in leasing della casa madre(che poi si appoggiano ad Fca Bank, è un’altra storia)e credo terranno conto del disservizio….ho comunque lo spadino della chiave, male che va li minaccio con quello!!Pero già che ci siamo una dichiarazione falla conce me la faccio fare, non si sa mai….oggi come oggi ai attaccano a tutto per non pagare!!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    finalmente una buona notizia anche per me, Leaseplane mi ha comunicato che può procedere anticipatamente all'immatricolazione dell'auto quindi dovrei riuscire ad averla per metà/fine ottobre. Non molto prima ma guadagno un mese e mezzo dalla data prevista.
    Se così sarà, ordinata a metà febbraio arrivo metà ottobre sono 8 mesi, considerando che loro perdono almeno 1 mese a dartela siamo circa sui 7 mesi dall'ordine

    Edited by Misterc - 6/9/2022, 16:32
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, ho prenotato la mia nuova evoque 2024 a fine settembre. Volevo sapere super giù i tempi di consegna, il concessionario mi ha detto circa 6 mesi. Qualcuno come me ?
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Ciao. Chiedi al concessionario di darti la schermata Vista2 dove lui vede gli avanzamenti, poi il nome della nave, quando parte. (Spesso erano Grande Spagna e Grande Benelux) Almeno, era così...
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Aggiornamento, la macchina è arrivata a gennaio. Tre mesi prima della consegna prevista, un amico che l’ha prenotata insieme a me l’ha ricevuta in questi giorni.
     
    Top
    .
3421 replies since 26/11/2020, 19:03   128013 views
  Share  
.