Quelli che aspettano l'....MY21! BEATI LORO (NOI)!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Nessuna invidia per quel tizio al primo posto, giusto? twisted
    Attached Image
    1442418211_rabbia

     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    +67
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RosmuG @ 21/1/2021, 19:24) 
    Nessuna invidia per quel tizio al primo posto, giusto? twisted

    no no e0 come se non ci fosse .... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; :( :( :( :( :( :( :(
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Siamo tanto contenti di essere stati fregati!
    Attached Image
    Cars-Motori-Ruggenti-82333

     
    Top
    .
  4.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +15
    Location
    Monza Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RosmuG @ 21/1/2021, 18:50) 
    CITAZIONE (Yudda @ 21/1/2021, 17:27) 
    Non avere fretta. Ormai sei sei stato sverniciato... 😂

    Occhio a sverniciare? <conosci i prezzi dei carrozzieri?
    Ma come va questa D165? Sei in viaggio? Ti si è rotta la macchina fotografica del cell???????
    FFFFFFFFFOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOO!!!!
    In questi ultimi giorni sono stato un po' assente, mi scuso, riprendiamo alla grande adesso!

    Ma lasciategliela godere😂😂😂 sara’ sui sedili dietro che posiziona i cuscini per la notte
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Ho capito tutto! Metti le mani avanti pensando a quello che succederà a te domani... :D
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    +67
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO ..... FOTO E VIDEO .....


    CHIARO !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    462
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    io chiedero' 1 settimana di ferie dopo la consegna 😁 ci dobbiamo conoscere bene bene io e la pupa ...🤣 e la devo trattare subito con i prodotti per farla rimanere giovane a lungo ...poi book fotografico😎
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Breve disamina. Ho passato una mezza giornata in concessionaria per problemi vari legati all’attivazione di Pivi, LoJack, LR Club e altre menate varie. Come va la macchina? Bella domanda. Voi cosa vi aspettate? Soprattutto, che cosa avevate fino a ieri? Da questo dipende tutto. Avevate una Ferrari? Vi sembrerà lenta. Scendete da una Mayback? Troverete qualche difetto. Io vengo da una Lexus CT200h allestimento Luxury, cioè con dotazioni superiori a quelle che ho oggi, pur nel rispetto di un auto pensata e immatricolata quasi 10 anni fa. Vi assicuro che la mia aveva un ottima cura dei particolari. L ho lasciata a 203.000 km e gli interni sembravano ancora nuovi. Parliamo del presente PER COME LA VEDO IO, facendo riferimento ai principi di cui sopra. Bella auto, dentro e fuori. Comoda, silenziosa, ergonomica. Mi piace. Ho scelto il D165. Qualcuno scrive che è seduta; a me sinceramente non pare. Schiacci il gas e accelera. Il cambio non mi sembra molto sveglio come in molti sottolineano in kickdown; tuttavia penso che in poco tempo ci si possa fare il piede e abituare. Dopo 10 km di autostrada, mi appare un messaggio di errore del Line assist e della frenata di emergenza che diventano indisponibili. Il tasto da verde diventa bianco e da lì non si schioda. Mi fermo in autogrill e quando riparto torna a funzionare. Domani faccio almeno 800 km, da Rimini a Leuca: vi saprò dire qualcosa di più. Se avete curiosità spicciole, chiedete. E soprattutto state vicini a UB1973 che è molto abbattuto... 😭😭😭
     
    Top
    .
  9.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +12
    Location
    Crema

    Status
    Offline
    attendo di sapere come saranno andati i tuoi primi 800 Km :B):

    certo che avere già spie che si accendono dopo 10 Km ... :angry:
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    In bocca al lupo per la tua piccola! Rilassati, prenditela comoda e rimettiti in forze: ne avrai bisogno! Domani ci aspettiamo una ventina di post👍Una cinquantina di foto e una mezz’oretta di video😜😜😜😜, per cominciare👍
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +12
    Location
    Crema

    Status
    Offline
    ben detto... ma come minimo :P
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +2
    Location
    Santa Croce Sull'Arno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yudda @ 21/1/2021, 22:59) 
    Breve disamina. Ho passato una mezza giornata in concessionaria per problemi vari legati all’attivazione di Pivi, LoJack, LR Club e altre menate varie. Come va la macchina? Bella domanda. Voi cosa vi aspettate? Soprattutto, che cosa avevate fino a ieri? Da questo dipende tutto. Avevate una Ferrari? Vi sembrerà lenta. Scendete da una Mayback? Troverete qualche difetto. Io vengo da una Lexus CT200h allestimento Luxury, cioè con dotazioni superiori a quelle che ho oggi, pur nel rispetto di un auto pensata e immatricolata quasi 10 anni fa. Vi assicuro che la mia aveva un ottima cura dei particolari. L ho lasciata a 203.000 km e gli interni sembravano ancora nuovi. Parliamo del presente PER COME LA VEDO IO, facendo riferimento ai principi di cui sopra. Bella auto, dentro e fuori. Comoda, silenziosa, ergonomica. Mi piace. Ho scelto il D165. Qualcuno scrive che è seduta; a me sinceramente non pare. Schiacci il gas e accelera. Il cambio non mi sembra molto sveglio come in molti sottolineano in kickdown; tuttavia penso che in poco tempo ci si possa fare il piede e abituare. Dopo 10 km di autostrada, mi appare un messaggio di errore del Line assist e della frenata di emergenza che diventano indisponibili. Il tasto da verde diventa bianco e da lì non si schioda. Mi fermo in autogrill e quando riparto torna a funzionare. Domani faccio almeno 800 km, da Rimini a Leuca: vi saprò dire qualcosa di più. Se avete curiosità spicciole, chiedete. E soprattutto state vicini a UB1973 che è molto abbattuto... 😭😭😭

    Odio le spie che si accendono e poi si risolvono da sole!!!
    Speriamo va...!!! Mi fate venire l'ansia!!!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yudda @ 21/1/2021, 21:59) 
    Breve disamina. Ho passato una mezza giornata in concessionaria per problemi vari legati all’attivazione di Pivi, LoJack, LR Club e altre menate varie. Come va la macchina? Bella domanda. Voi cosa vi aspettate? Soprattutto, che cosa avevate fino a ieri? Da questo dipende tutto. Avevate una Ferrari? Vi sembrerà lenta. Scendete da una Mayback? Troverete qualche difetto. Io vengo da una Lexus CT200h allestimento Luxury, cioè con dotazioni superiori a quelle che ho oggi, pur nel rispetto di un auto pensata e immatricolata quasi 10 anni fa. Vi assicuro che la mia aveva un ottima cura dei particolari. L ho lasciata a 203.000 km e gli interni sembravano ancora nuovi. Parliamo del presente PER COME LA VEDO IO, facendo riferimento ai principi di cui sopra. Bella auto, dentro e fuori. Comoda, silenziosa, ergonomica. Mi piace. Ho scelto il D165. Qualcuno scrive che è seduta; a me sinceramente non pare. Schiacci il gas e accelera. Il cambio non mi sembra molto sveglio come in molti sottolineano in kickdown; tuttavia penso che in poco tempo ci si possa fare il piede e abituare. Dopo 10 km di autostrada, mi appare un messaggio di errore del Line assist e della frenata di emergenza che diventano indisponibili. Il tasto da verde diventa bianco e da lì non si schioda. Mi fermo in autogrill e quando riparto torna a funzionare. Domani faccio almeno 800 km, da Rimini a Leuca: vi saprò dire qualcosa di più. Se avete curiosità spicciole, chiedete. E soprattutto state vicini a UB1973 che è molto abbattuto... 😭😭😭

    Magari era la pioggia che bloccava i sensori.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Speriamo di non rimpiangere la mia attuale My14, 110000km mai un problema 😰😬
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +2
    Location
    Santa Croce Sull'Arno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Duego74 @ 21/1/2021, 23:52) 
    Speriamo di non rimpiangere la mia attuale My14, 110000km mai un problema 😰😬

    Finalmente qualcuno che non ha avuto problemi.
    Io dopo due audi in cui non ho mai cambiato mai neanche una lampadina per 150.000 km ciascuna spero di continuare sulla stessa strada...
     
    Top
    .
3421 replies since 26/11/2020, 19:03   128074 views
  Share  
.