Quelli che aspettano l'....MY21! BEATI LORO (NOI)!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteo Stig
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,407
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yudda @ 21/1/2021, 21:59) 
    Breve disamina. Ho passato una mezza giornata in concessionaria per problemi vari legati all’attivazione di Pivi, LoJack, LR Club e altre menate varie. Come va la macchina? Bella domanda. Voi cosa vi aspettate? Soprattutto, che cosa avevate fino a ieri? Da questo dipende tutto. Avevate una Ferrari? Vi sembrerà lenta. Scendete da una Mayback? Troverete qualche difetto. Io vengo da una Lexus CT200h allestimento Luxury, cioè con dotazioni superiori a quelle che ho oggi, pur nel rispetto di un auto pensata e immatricolata quasi 10 anni fa. Vi assicuro che la mia aveva un ottima cura dei particolari. L ho lasciata a 203.000 km e gli interni sembravano ancora nuovi. Parliamo del presente PER COME LA VEDO IO, facendo riferimento ai principi di cui sopra. Bella auto, dentro e fuori. Comoda, silenziosa, ergonomica. Mi piace. Ho scelto il D165. Qualcuno scrive che è seduta; a me sinceramente non pare. Schiacci il gas e accelera. Il cambio non mi sembra molto sveglio come in molti sottolineano in kickdown; tuttavia penso che in poco tempo ci si possa fare il piede e abituare. Dopo 10 km di autostrada, mi appare un messaggio di errore del Line assist e della frenata di emergenza che diventano indisponibili. Il tasto da verde diventa bianco e da lì non si schioda. Mi fermo in autogrill e quando riparto torna a funzionare. Domani faccio almeno 800 km, da Rimini a Leuca: vi saprò dire qualcosa di più. Se avete curiosità spicciole, chiedete. E soprattutto state vicini a UB1973 che è molto abbattuto... 😭😭😭

    Iniziamo bene 🤦🏻‍♂️
    Land rover non si smentisce mai
     
    Top
    .
3421 replies since 26/11/2020, 19:03   128073 views
  Share  
.