R dynamic 180 cv 45k

Vorrei acquistare un r dynamic ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nociati @ 3/2/2020, 20:03) 
    CITAZIONE (Marfab @ 3/2/2020, 19:07) 
    Francesco come l’hai configurata con i cerchi da 17 o 18 e’ assolutamente inguardabile. Se si vogliono spendere 45 k è meglio virare su altre automobili, inutile prendere un’evoque base per poi pentirsene per anni.

    Si L ho configurata 180cv automatica , S, R Dynamic , e basta ... si mi sembra che abbia i cerchi da 17 interni in tessuto fari senza led caratteristico etc etc senza tutto in pratica ... anch’io non la prenderei mai così ... come sempre per una bella evoque come si deve servono almeno 55/60 mila euro .

    Forse i cerchi sono da 18, ma come vedi rovinano l’estetica dell’auto.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Si sì infatti .
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono stato in land rover per una chiacchierata, gli ho detto che in altra conc.ufficiale mi farebbero il 12% con p.iva ed hanno detto anche loro ma che devo avere il libretto della attuale auto al momento dell acquisto della Evoque.. ciò vuol dire Non potrei vendere prima .. un po strano non capisco come mai...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    12% non è niente male, probabilmente la scontisca più alta.
    Per la procedura nom saprei dirti...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dubito faranno il 12 .. alla fine ha detto poi vediamo..
    Piuttosto non mi torna che ferma avere un auto intestata a me al momento dell acquisto
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BrumBrum79 @ 6/2/2020, 12:42) 
    Buongiorno, sono stato in land rover per una chiacchierata, gli ho detto che in altra conc.ufficiale mi farebbero il 12% con p.iva ed hanno detto anche loro ma che devo avere il libretto della attuale auto al momento dell acquisto della Evoque.. ciò vuol dire Non potrei vendere prima .. un po strano non capisco come mai...

    puoi dirci quale conce fa il 12%
    solitamente l'auto deve essere intestata se fai una rottamazione
     
    Top
    .
  7. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Da Roland Evoque pronta consegna a Km0 con 22% di sconto Solo 2 unità. Jaguar E Pace pronta consegna a Km0 con sconto del 24% solo 2 unità. Info 06816860
    (sms mandatomi dalla Roland di Roma)
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Però , svendita ....
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +4
    Location
    Catanzaro (S.M.)

    Status
    Offline
    A me hanno fatto poco più del 5%.
    Me la sono configurata come la vorrei io, narvik black con vetri oscurati, tetto in vetro, touch pro duo e smartphone pack, portellone elettrico, specchietti ripiegabili, specchietto fotocromatico, impianto audio meridian e cerchi da 18 (per me purtroppo scelta obbligata anche se perde molto di estetica). Totale 51.250 mi viene 48.500 scontata. Motore 150cv.
    Lo so che rinuncio abbastanza con il motore da 150 cv e con i cerchi da 18, ma nonostante questo esteticamente viene fuori non male ad un prezzo sotto i 50k. Gia per passare al 180 cv si sale di 3500 euro....lo so che è una “cavolata” quello che sto per dire, ma se proprio non va preferisco spendere 500 euro dopo per dargli un pò di “pepe”....
    Onestamente sto valutando se conviene spendere questi soldi per prenderla così configurata oppure con la stessa cifra trovare qualcosa di full optional: ho visto che a queste cifre si trovano già belle evo con pochissimi km e 180cv!!
    Vedremo, anche perché lo sconto che mi fanno non mi sembra nemmeno gran cosa!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non possono farti meno dell 10%

    C è un range tra 10 e 13 % a cui devono stare tutte le concessionarie.

    Parole della land rover Italia

    Chiama e senti

    Oppure chiama Genova e Torino che sono Sicuramente più propensi
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +4
    Location
    Catanzaro (S.M.)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BrumBrum79 @ 22/2/2020, 09:07) 
    Non possono farti meno dell 10%

    C è un range tra 10 e 13 % a cui devono stare tutte le concessionarie.

    Parole della land rover Italia

    Chiama e senti

    Oppure chiama Genova e Torino che sono Sicuramente più propensi

    Addirittura 10-13% ? Ma credo sia a discrezione del concessionario....ad ogni modo lunedì provo ad informarmi.
    Non sarebbe male, in pratica la porterei via a 46k euro, piuttosto a questo punto potrei optare per qualche accessorio oppure il 180cv. Vediamo...
     
    Top
    .
  12. veritas11
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    10% 13% per forza??!!inoltre non in pronta consegna ma come la vuoi...non credo proprio...ma se così fosse vai subito a comprarla brum così finalmente risolvi e non chiedi di macan o evo a 48k o altre domande a cui solo un concessionario può rispondere...ma ti trovo bello preparato ora x cui avrai già concluso il tuo acquisto suppongo...
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +4
    Location
    Catanzaro (S.M.)

    Status
    Offline
    Ho sentito proprio stamattina Land Rover. Non risulta nessuna direttiva sulla scontistica da applicare, ne tantomeno hanno “obblighi” su sconti minimi o massimi. Mi hanno confermato che è a discrezione del concessionario, tant’è che a me fanno poco più del 5%. E non c’è stato verso di trattare, prendere o lasciare.
    Ciò non toglie che alcuni conscessionari del Nord Italia applichino sconti maggiori!!
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Io avevo avuto circa un 8% a BS non dando altra auto in permuta (180 abbastanza accessoriata, ma con quello che esattamente volevo io). E considera che, avendola ordinata in assoluto fra i primi, di sconti non ne facevano molti.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    Anch'io circa 8%, sinceramente Land Rover è difficile che faccia di più anche perché è una delle poche auto che tiene ancora nell'usato. Avevo girato altri concessionari, BMW sconto 12%, Mercedes 11%, Volvo 14%, Alfa 15%, Audi 12%.
     
    Top
    .
47 replies since 1/2/2020, 19:37   1708 views
  Share  
.