R dynamic 180 cv 45k

Vorrei acquistare un r dynamic ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono partito con l idea Macan ma non voglio rogne di controlli essendo un 3.0 e Porsche che li fa scattare in automatico. Land Rover mi piace molto la Evoque ma ho timore di problemi..
    X3 m sport nuova non è male..
    Q5 è troppo grande..
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Il mio è assolutamente un consiglio semplice...
    visto che del futuro non c'è certezza alcuna, chiaramente per nessun brand, personalmente, sceglierei semplicemente, ciò che mi piace, così da essere soddisfatto ogni singola volta che mi metto alla guida e comunque a non avere nessun rimpianto😉
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lo stavo per dire, a un certo punto tra mille seghe mentali, si va e si ordina ciò che piace e amen altrimenti poi resta il pallino Evoque.
    Solo che mi sembra paradossale ma mi piace più la vecchia.. mah.. la vedo più aggressiva, una tigre, mentre la nuova troppo elegantina e bombata
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BrumBrum79 @ 2/2/2020, 12:03) 
    Lo stavo per dire, a un certo punto tra mille seghe mentali, si va e si ordina ciò che piace e amen altrimenti poi resta il pallino Evoque.
    Solo che mi sembra paradossale ma mi piace più la vecchia.. mah.. la vedo più aggressiva, una tigre, mentre la nuova troppo elegantina e bombata

    Assolutamente d'accordo😉😁
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BrumBrum79 @ 2/2/2020, 12:03) 
    Lo stavo per dire, a un certo punto tra mille seghe mentali, si va e si ordina ciò che piace e amen altrimenti poi resta il pallino Evoque.
    Solo che mi sembra paradossale ma mi piace più la vecchia.. mah.. la vedo più aggressiva, una tigre, mentre la nuova troppo elegantina e bombata

    Anche a me piace di più la mia my2016 della nuova 2020 . Quindi se non vuoi spendere tanto sarebbe L ideale , prendi un evoque modello precedente hse dynamic con cerchio da 20 vetri oscurati keyless etc e sei al top .

    Poi per il discorso Porsche beh è ben più onerosa ... Apparte che il diesel non lo fanno più . Per il benzina c’è anche il 2000 . Altro discorso sul 3000 se non sei evasore non devo avrete paura di comprare niente . Io con i miei soldi faccio quel che voglio posso prendere anche un 7000 di cilindrata .
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ci sono 2 my2016/17 fantasici ma girano intorno ai 36k e sono 150cv purtroppo.. credo che con 32k lo possa trovare entro i 70 mila km. Piuttosto quanto si svaluterebbe in 2 anni ? Per prendere il nuovo magari
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Guarda su AutoScout24...
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    tiguan!!!!! non confondiamo la m...a con la cioccolata anche la 500 x e' bella e costa meno ma io ho voluto spendere di piu' e ho preso la baby
    il tema e' r dynamic 45000 euro
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il_morto @ 3/2/2020, 09:25) 
    tiguan!!!!! non confondiamo la m...a con la cioccolata anche la 500 x e' bella e costa meno ma io ho voluto spendere di piu' e ho preso la baby
    il tema e' r dynamic 45000 euro

    Il problema è che bisogna spendere di più ... e magari poi si spende tanto e la cioccolata che si è comprato non è nemmeno buona ...
     
    Top
    .
  10. veritas11
        +2   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma perché chiedi qui se trovi una nuova rre 180 r dynamic a 45K???? non credo qui ci siano concessionari...è da questi ultimi che devi andare a chiedere...qui al massimo puoi dire ho 45k prob non ci arrivo (sicuramente direi e vorrei anche vedere) e andrei sulla vecchia oppure su e-pace ecc. che dite?
    poi parli di macan che sono dai 70k in su...mah...
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Comunque se propio si vuole al configuratore si riesce ad avere una r dynamic 180 cv a 45k euro . Basta non mettere nessun optional ... propio base . Quindi...

    F8CF1BB8-BA97-4108-9B3E-ED89F6BFBB4D

    Più lo sconto .... ed eccolo accontentato .
     
    Top
    .
  12. veritas11
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    base senza nessun optional eviterei...poi ci sarebbe cmq la messa in strada ecc. e si sale. inoltre il oltre10% di sconto sulla base senza optional dubito fortemente...
    cmq vige il concetto di cui sopra: i concessionari ci sono e i configuatori anche...
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Beh anch’io eviterei ... come non la prenderei mai senza un cerchio da 20 o 21 ... ma mica tutti sono uguali ...
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Francesco come l’hai configurata con i cerchi da 17 o 18 e’ assolutamente inguardabile. Se si vogliono spendere 45 k è meglio virare su altre automobili, inutile prendere un’evoque base per poi pentirsene per anni.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marfab @ 3/2/2020, 19:07) 
    Francesco come l’hai configurata con i cerchi da 17 o 18 e’ assolutamente inguardabile. Se si vogliono spendere 45 k è meglio virare su altre automobili, inutile prendere un’evoque base per poi pentirsene per anni.

    Si L ho configurata 180cv automatica , S, R Dynamic , e basta ... si mi sembra che abbia i cerchi da 17 interni in tessuto fari senza led caratteristico etc etc senza tutto in pratica ... anch’io non la prenderei mai così ... come sempre per una bella evoque come si deve servono almeno 55/60 mila euro .
     
    Top
    .
47 replies since 1/2/2020, 19:37   1708 views
  Share  
.