Addio mia RRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingstar75
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cerly @ 31/12/2019, 12:42)
    Urca King, mi dispiace.... :cry:
    Sei uno dei pochi "Senior" del forum e la tua Baby red era stata una delle prime signore in rosso.
    Poi venderla per forza di cosa è ancora più triste.
    Comunque sei sempre gradito.
    Un salutone e auguri per l'imminente 2020. ;)

    Grazie Cerly, purtroppo me ne sono dovuto fare una ragione.... la mia piccola mi manca tanto....

    CITAZIONE (ivcavicc @ 1/1/2020, 13:25)
    Ciao "king".....va beh dai, in fondo ti sei divertito con l'Evoque per parecchi anni :) :) .... che poi non lo sai se in futuro sarai di nuovo in Evoque?
    Mai dire mai......!
    Anche io ho venduto di recente la mia EVO.....perchè mi piace cambiare auto...ma non è detto che quando mi stuferò della attuale auto, può darsi che mi rifaccio un'altra Evoque. Mai dire mai, infatti seguo sempre con immenso piacere il forum Evoque ! smoke1

    Grazie ivcavicc, chissà se un domani ritornerò nel gruppo... mai dire mai ma per adesso le cose stanno così....

    CITAZIONE (MartinEvoque @ 1/1/2020, 13:57)
    Ciao grandissimo !!!!
    Quella rre il giorno dopo che l'hai lasciata sarà stata venduta immediatamente...
    buon anno a tutti e ti rinnovo gli auguri per il nuovo mezzo ;)

    Ciao MartinEvoque, immagino che sia andata proprio così, ancora non ci sono ritornato dal concessionario per vedere se è lì in attesa di nuovo proprietario....

    CITAZIONE (McLink @ 1/1/2020, 16:42)
    Assolutamente arrivederci 😉👍

    Grazie McLink!!

    CITAZIONE (KillaDoc Domenico Sorice @ 2/1/2020, 07:36)
    Peccato , io avrei puntato su altre auto...dopo un Range sarei passato al Tiguan almeno , x me il Kodiaq è inguardabile 😅😦 anche l' s_max ford non è male magari la versione vignale. Cmq i gusti son gusti 😊 buon proseguimento

    Ciao KillaDoc, purtroppo avevo necessità di più spazio ovviamente senza rinunciare alla trazione integrale ed al cambio automatico, quella con rapporto migliore tra tutte era la Kodiaq, alternativa poteva essere la Peugeot 5008 con Grip Control (che non è un 4x4) ma i concessionari a cui sottoponevo la RRE neanche la volevano.... Ford per carità... monovolume vade retro!!! Tiguan avrei dovuto prendere la ALL SPACE che è la Kodiaq in fondo ma come linea mi piace meno e soprattutto ci volevano molti eurini in più... Da SKODA alla Lupi Auto invece è stato un accordo trovato subito e trattativa secondo le mie richieste, a parte la linea che può piacere o no devo dire c'è molta sostanza e si va in giro senza patemi d'animo rispetto alla RRE, ovviamente sono due categorie differenti e non confrontabili tra loro e la RRE rimane un TOP CLASS di SUV.

    Un saluto a tutti!!!
     
    Top
    .
10 replies since 31/12/2019, 11:55   736 views
  Share  
.