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Il motore Ford è molto affidabile , ovviamente il resto è Jaguar landrover. ricorda che è un euro 5 .
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CITAZIONE (Deiddara @ 30/1/2021, 11:44) CITAZIONE (HST @ 30/1/2021, 10:20) possibile ma poco probabile. Se la tua fosse del 2016 anche anche ma se è del 2018 mi pare strano. Il difetto delle catene (secondo circolare interna Land Rover) riguardava un numero limitato di “numeri di telaio” produzione inizio 2016 circa mentre il problema dei cuscinetti dei controalberi venne fuori su una partita di cuscinetti difettosi montati su motori del 2018. Spero per te che siano solo cuscinetti. Consiglio su esperienza personale .... fuori garanzia l’evoque va venduta, poi ci sono migliaia di possessori Evoque che non hanno mai avuto un problema. Questione di fortuna. Io che devo acquistare fra 3 settimane una Evoque usata motore 2.2 cosa sai dirmi? Pazzia oppure grossi problemi anche con motore Ford? Calcola che l'auto avrà all'incirca sui 110-130mila km... Grazie in anticipo. posso solo parlarne strabenedel 2.2, ho avuto due freelander 2 con quel motore e mai un problema.
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CITAZIONE (HST @ 30/1/2021, 14:01) CITAZIONE (Deiddara @ 30/1/2021, 11:44) Io che devo acquistare fra 3 settimane una Evoque usata motore 2.2 cosa sai dirmi? Pazzia oppure grossi problemi anche con motore Ford? Calcola che l'auto avrà all'incirca sui 110-130mila km... Grazie in anticipo. posso solo parlarne strabenedel 2.2, ho avuto due freelander 2 con quel motore e mai un problema. Perfetto grazie ad entrambi, mi sono ancora più convinto adesso, la prenderò da un concessionario e successivamente ai 12 mesi di garanzia gli farò tutto il kit distribuzione con 500-700€ da un buon meccanico, almeno sono tranquillo!
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Il motore 2.2 è PSA molto Peugeot che nei diesel di eperienza ne ha parecchia, sostanzialmente è la parte più indovinata dell'auto, la mia 2013 attualmente ha 105000 km, facendo gli scongiuri non si sa mai... del motore non posso dire nulla. L'importante è la regolare manutenzione, io praticamente da sempre una volta l'anno cambio olio e tutti i ifltri, controllo periodicamente i livelli e soprattutto con il freddo di questi giorni, prima di correre giro tranquillo finchè non raggiungo la temperatura. Prima di questa avevo una Suzuki sempre col Peugeot 2.0 e mai avuto problemi al motore, và detto che l'ho venduta a 145000 km. Unico neo / vantaggio è EURO 5
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CITAZIONE (leonfiacco @ 30/1/2021, 17:03) Il motore 2.2 è PSA molto Peugeot che nei diesel di eperienza ne ha parecchia, sostanzialmente è la parte più indovinata dell'auto, .... .............. Unico neo / vantaggio è EURO 5 Giusto...questo del diesel E5 0 E4 è il vero valore aggiunto. I nuovi diesel E6 AdBlue NON vanno bene , stroppi "tappi" ! I diesel E4/E5 non li fanno circolare nei centri storici ? E "stiik@°°i" , andremo in campagna
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io avevo una captiva E5 stessa menanta.
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CITAZIONE (wifi75 @ 30/1/2021, 21:32) io avevo una captiva E5 stessa menanta. ...cioè si intasava il FAP ?
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CITAZIONE (ivcavicc @ 30/1/2021, 21:21) CITAZIONE (leonfiacco @ 30/1/2021, 17:03) Il motore 2.2 è PSA molto Peugeot che nei diesel di eperienza ne ha parecchia, sostanzialmente è la parte più indovinata dell'auto, .... .............. Unico neo / vantaggio è EURO 5 Giusto...questo del diesel E5 0 E4 è il vero valore aggiunto. I nuovi diesel E6 AdBlue NON vanno bene , stroppi "tappi" ! I diesel E4/E5 non li fanno circolare nei centri storici ? E "stiik@°°i" , andremo in campagna Per l'appunto abito proprio in campagna (Toscana), per andare a lavoro faccio tutta strada provinciale (44km fra andata e ritorno di cui 6km sono di sterrato fuoristrada), non dovrei avere grossi problemi di fap o almeno spero.
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...ripeto la mia esperienza con EVO 190CV 2.2 Diesel E5,my14, tenuta 5 anni. Usata 90% in città, città centro Roma (quindi il massimo per traffico), mai un problema . Cambiato ogni 12 mesi filtro nafta, e messo sempre diesel+ , sempre. Ripeto , motore perfetto.
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CITAZIONE (Deiddara @ 31/1/2021, 10:28) CITAZIONE (ivcavicc @ 30/1/2021, 21:21) Giusto...questo del diesel E5 0 E4 è il vero valore aggiunto. I nuovi diesel E6 AdBlue NON vanno bene , stroppi "tappi" ! I diesel E4/E5 non li fanno circolare nei centri storici ? E "stiik@°°i" , andremo in campagna Per l'appunto abito proprio in campagna (Toscana), per andare a lavoro faccio tutta strada provinciale (44km fra andata e ritorno di cui 6km sono di sterrato fuoristrada), non dovrei avere grossi problemi di fap o almeno spero. Con un utilizzo del genere sul 2.2 il fap non ti accorgi neanche di averlo.
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CITAZIONE (HST @ 31/1/2021, 14:37) CITAZIONE (Deiddara @ 31/1/2021, 10:28) Per l'appunto abito proprio in campagna (Toscana), per andare a lavoro faccio tutta strada provinciale (44km fra andata e ritorno di cui 6km sono di sterrato fuoristrada), non dovrei avere grossi problemi di fap o almeno spero. Con un utilizzo del genere sul 2.2 il fap non ti accorgi neanche di averlo. confermo io la uso prevalentemente il fine settimana, il sabato più o meno 250/300 km in autostrada e statali e la domenica per andare a messa e non mi sono mai accorto se e quando ha fatto le rigenerazioni.
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Rinnovando l'assicurazione della mia MY 2018 l'agente mi ha proposto d'inserire nella polizza assicurativa la garanzia guasti meccanici al prezzo di circa un centinaio di euro, mi e' sembrata una buona idea aderire visto che l'importo non era eccessivo e, qualche problema sulla meccanica (vedi catena distribuzione) e' stata evidenziata NB: Mi e' stato detto che il prolungamento di garanzia della Land Rover non si puo' estendere allo scadere della garanzia originale ma bisogna farla almeno 6 mesi prima al costo di 600 euro.
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CITAZIONE (giovo60 @ 5/2/2021, 15:55) Rinnovando l'assicurazione della mia MY 2018 l'agente mi ha proposto d'inserire nella polizza assicurativa la garanzia guasti meccanici al prezzo di circa un centinaio di euro, mi e' sembrata una buona idea aderire visto che l'importo non era eccessivo e, qualche problema sulla meccanica (vedi catena distribuzione) e' stata evidenziata NB: Mi e' stato detto che il prolungamento di garanzia della Land Rover non si puo' estendere allo scadere della garanzia originale ma bisogna farla almeno 6 mesi prima al costo di 600 euro. Se non erro sei mesi prima e con non più di 50000 km, controlla bene l’assicurazione, hanno una marea di vincoli km Max, e tipo tutti i tagliandi ufficiali fatti , ecc... ovunque meglio di niente se non puoi estendere la garanzia....
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Come volevasi dimostrare, il sospetto che la concessionaria di Latina Bodema non abbia sostituito le catene ma bensì solo il tendicatena è sempre più plausibile. A parte il motore rumoroso " sembra un ducato " hanno iniziato a farsi risentire in maniera lieve le catene a minimo. Ora venerdì appuntamento alla Land Rover di Frosinone " xclass" e vediamo cosa succede. Non sapete come mi prudono le mani.... Domani mattina appuntamento dall'avvocato per informazioni su come procedere nei confronti di Bodema.
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714 replies since 25/12/2019, 11:52 89911 views
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