RANGE ROVER URBAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RRExxx @ 12/11/2019, 15:11) 
    Ottimo, quando te la consegnano ?
    Ricordati poi di fare un bel servizio fotografico sul forum, non sono ancora riuscito a vedere gli interni base in tessuto e sono molto curioso. Per il resto, non cambia praticamente niente rispetto ad una S (come estetica) e quindi hai preso una bellissima vettura.

    PS: Hai preso anche le telecamere all-around view ? Secondo me sono prese molto bene a quella cifra. Per meno di 500€ hai non solo la comodità di vedere tutto intorno ma soprattutto la telecamera frontale per off-road ("cofano trasparente") e per uscire da stradine anguste in sicurezza. Contemporaneamente, per quella strategia di risparmio che ti illustravo prima, non ha molto senso il display davanti al guidatore perché non avendo il navigatore ma solo lo smartphone pack non serve a molto. Preferire per la stessa cifra comprare lo stereo Meridien.

    Ero andato in concessionario per prendere una urban che veniva 41750
    Per caso ho letto il tuo post ed ho provato a farla configurare con gli optional da te descritti ( colore nero e cerchi base neri ) . La cosa importante come confermatomi dal concessionario era il 4x4 ed il cambio automatico . Inoltre i motori 4x4 automatic hanno il vantaggio di essere middley hibrid e anche se serve a ben poco può avere un riscontro positivo in caso di rivendibilita futura e blochi circolazioone .
    Come optional ho inserito solo il doppio schermo e lo smartphone app ..altrimenti sforavo di troppo ....ero andato per una urban in quanto non mi interessava 4x4 e cambio automatico ma alla fine ho preso una macchina completamente diversa che mi soddisfa come configurazione - arrivo 10 gennaio - vi mando foto
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,943
    Reputation
    0
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    secondo me la urban e' solo uno specchietto x le allodole...nel senso che molta gente configurando un evoque non special edition senza esagerare con gli optional ( c.a 4X4 nav e vernice ) arriva sotto i 50.000 si sente attratta dal prezzo di 41.750 ( che poi sono anche scontabili anche se non lo dicono) quindi entra in concessionaria e si rende conto che con 3 /4000 euro in piu' arriva a prendersi una evoque base ben accessiorata !!!

    se non entri non ti rendi conto.....e' il principio base del marcheting....far entrare la gente e poi ci pensa il venditore !!!
     
    Top
    .
31 replies since 24/10/2019, 08:46   1161 views
  Share  
.