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Ben arrivato. Con quelle date ci può stare. . -
maurivale74.
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Ieri dal concessionario dove ho comprato la mia, una pronta consegna, mi ha detto che gli ordini di luglio vanno in consegna a dicembre, quindi penso che sei andato bene....ma pronta consegna non hai trovato nulla che si avvicinasse a quello che hai ordinato?A me ne avevano proposta anche una bianco metallizato, senza Black pace con cerchi da 21 180 first edition, che era molto bella....dentro interni bicolore bianco grigio
Come optional praticamente di serie già ha tutto..... -
Maxvolo.
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Ciao
Ordinata fine novembre promessa per marzo
speriamo bene.
range rover evoque 2.0d 14-lflw 150 cv awd auto r-dynamic s. -
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l'attesa è stata di 100 giorni nel maggio 2017, e mi è stato detto che sarà uguale adesso, la differenza è che oggi ho più pazienza perchè guido già una Evoque . -
Maxvolo.
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Beato
Ordinata il 22/11/2019
se considero 100 giorni dovrebbe (se tutto va bene)
arrivare a metà marzo
Speriamo
range rover evoque 2.0d 14-lflw 150 cv awd auto r-dynamic s. -
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2.0 d 150 awd Auto, ordinata il 27/09 ritirata un ora fa . -
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Beh ti è andata bene, io l'ho ordinata il 28/09 ma arriverà il 10 gennaio.. -
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ordinata il 13 dicembre, dal concessionario entro questa settimana . -
.ordinata il 13 dicembre, dal concessionario entro questa settimana
Beh non male, alla fine sono poco più di 2 mesi e si deve tenere conto che ci sono stare di mezzo anche le feste...
Se posso chiedere: da che concessionario l’hai presa?. -
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Arrivata!
giovedi prossimo la consegna
certi che puoi, a Ragusa da Sergio Tumino, concessionario ufficiale LR. -
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...complimenti per la tua seconda RR Evoque.....altro che Edge. -
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Eh eh hai buona memoria e un po' di pepe...
Francamente, la nuova mi ha conquistato, finalmente siamo a un livello tecnologico congruo rispetto al costo.. -
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Bellissima. Fotocopia della mia. Complimenti. Concordo sul livello tecnologico congruo con i costi. Concorderei ancor di più se questo nuovo "livello" fosse privo di problemi tecnici e soprattutto se anche il personale LR fosse stato sottoposto ad un upgrade di preparazione.
A me avevano smontato la scatola nera dell'assicurazione sostenendo che poteva interferire con una centralina nell'impedire a volte lo spegnimento del riscaldamento del sedile guida, salvo poi ammettere che si trattava di un problema software conosciuto da LR e risolto con un aggiornamento. Non ti dico poi la sistemazione dell'app Remote, della SIM e via dicendo : un casino!. E per sapere dove fosse l'altimetro ho dovuto chiederlo qui sul forum, che nessuno in concessionaria aveva una pallida idea di come trovarlo, e sul manuale non ci ero riuscito. In conclusione la speranza è una sola : che vada tutto e sempre bene.. -
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sulla preparazione (e cortesia) del personale, stendo un pietosissimo velo: già ho litigato prima del ritiro, sono dei bifolchi e degli ignoranti . -
.sulla preparazione (e cortesia) del personale, stendo un pietosissimo velo: già ho litigato prima del ritiro, sono dei bifolchi e degli ignoranti
Se fai ricerche sul forum si evince che al sud sfortunatamente le concessionarie LR fanno abbastanza schifo, a Roma bisogna stare alla larga dalla Roland e al Nord fortunatamente va un po meglio anche se troviamo comunque incompetenza e maleducazione.
Bisogna segnalare segnalare segnalare....