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Gaetano8919.
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È solo un problema di brio se ho capito, ma la coppia è la stessa, esatto? . -
.È solo un problema di brio se ho capito, ma la coppia è la stessa, esatto?
di brio si, ma anche quà secondo me è soggettivo in base a come una persona utilizza la macchina !!!
per lui sono pochi, per l'altro bastano, per l'altro fin troppi etc etc dovresti provarla prima per esserne sicuro al 100%. -
.È solo un problema di brio se ho capito, ma la coppia è la stessa, esatto?
Certe sensazioni/emozioni non si riescono ad esprimere, se il dubbio ti assale, ti consiglio di provarle entrambe. -
Gaetano8919.
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Per quanto riguarda il discorso furto, un bel Block Shaft come lo vedete ? . -
Il Teo S..
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il 150 non ti lascerà mai in imbarazzo, oltre ai cv i nm presenti sono più che sufficienti quindi vai tranquillo, soprattutto grazie anche al cambio FZ a 9 rapporti.
Diciamo che i 30cv in più potrebbero dare maggior soddisfazione durante un sorpasso in autostrada.. -
.Per quanto riguarda il discorso furto, un bel Block Shaft come lo vedete ?
Opinione personale, preferirei agire sul fatto che l'auto non debba accendersi più che agire sulla direzionalità del volante ... poi c'è da ribadire, che, in ogni caso, ci vuole un enorme fattore C. -
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Ciao Gaetano8919!
Ottima scelta, complimenti. Direi che hai configurato già un allestimento top!
Sicuramente sulla Evo non possono mancare:
- tetto nero a contrasto (cambia completamente la linea dell'auto)
- vetri oscurati
- volante con profilo Atlas (guarda nel mio Garage ho messo la foto).
Onestamente risparmieri qualcosa togliendo head-up display (lo trovo abbastanza superfluo) e i fendinebbia se non abiti in un zona particolare (rispetto al modello precedente sono completamente mimetizzati nella carrozzeria e non aggiungono o tolgono nulla al frontale).
Sulla Nuova ho preso il 150cv e ti garantisco che va benissimo! Stai tranquillo che non rimarrai "appiccato" su nessuna salita
Al test drive ho provato il 180cv e non ho notato grandi differenze, il salto qualitativo lo fai andando su motorizzazioni ben più potenti!
Che colore pensavi di fare?. -
Gaetano8919.
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il colore che ho scelto è Grey. Il tetto a contrasto non l'avevo inserito perchè avendo il tetto in vetro apribile mi sembrava inutile ma se effettivamente cambia la linea dell'auto a questo punto lo metto. I vetri oscurati non mi sono mai piaciuti sinceramente però forse devo iniziare a ricredermi. comunque mi state tranquillizando sulla motorizzazione io vengo da una 150 cavalli che pesa 400 kg in meno, secondo voi sentirò la differenza? . -
.
Il 150 e' impiccato nella vecchia che pesa molto meno quindi……
cmq il mio conce da provare ha il 180 meditate.. -
.Il 150 e' impiccato nella vecchia che pesa molto meno quindi……
cmq il mio conce da provare ha il 180 meditate.
Ma assolutamente no.
L'avevo sulla precedente Evo e ora sulla Nuova.
Per un uso normale e quotidiano il 150v è un motore che va più che bene.
Onestamente non capisco con tutti questi cavalli in più che cosa dovete fare.
Mai avuto un problema di sorpasso o situazioni in cui ho rimpianto di non avere un motore più potente.
La differenza tra il 180 e il 150 è impercettibile, per fare il salto dovresti passare al 240 o al 250.il colore che ho scelto è Grey. Il tetto a contrasto non l'avevo inserito perchè avendo il tetto in vetro apribile mi sembrava inutile ma se effettivamente cambia la linea dell'auto a questo punto lo metto. I vetri oscurati non mi sono mai piaciuti sinceramente però forse devo iniziare a ricredermi. comunque mi state tranquillizando sulla motorizzazione io vengo da una 150 cavalli che pesa 400 kg in meno, secondo voi sentirò la differenza?
Bellissimo il Corris Grey ma informati bene con il concessionario perché sapevo che è andato fuori produzione.
In sostituzione entrerà l'Eiger Grey, grigio molto simile.
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Gaetano8919.
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Strano sul configuratore lo vedo ancora disponibile ed il concessionario me la voleva far ordinare proprio con quel colore. Bho.
Comunque il discorso cavalli noto che è molto controverso
Possiamo tornare all’antifurto ? Che ci devo mettere ? Chi la tiene già come l’ha protetta ? Oltre ad una polizza furto ovviamente.. -
.Il 150 e' impiccato nella vecchia che pesa molto meno quindi……
cmq il mio conce da provare ha il 180 meditate.
Ma assolutamente no.
L'avevo sulla precedente Evo e ora sulla Nuova.
Per un uso normale e quotidiano il 150v è un motore che va più che bene.
Onestamente non capisco con tutti questi cavalli in più che cosa dovete fare.
Mai avuto un problema di sorpasso o situazioni in cui ho rimpianto di non avere un motore più potente.
La differenza tra il 180 e il 150 è impercettibile, per fare il salto dovresti passare al 240 o al 250.il colore che ho scelto è Grey. Il tetto a contrasto non l'avevo inserito perchè avendo il tetto in vetro apribile mi sembrava inutile ma se effettivamente cambia la linea dell'auto a questo punto lo metto. I vetri oscurati non mi sono mai piaciuti sinceramente però forse devo iniziare a ricredermi. comunque mi state tranquillizando sulla motorizzazione io vengo da una 150 cavalli che pesa 400 kg in meno, secondo voi sentirò la differenza?
Bellissimo il Corris Grey ma informati bene con il concessionario perché sapevo che è andato fuori produzione.
In sostituzione entrerà l'Eiger Grey, grigio molto simile.
dal 150 al 190 sulla vecchia però si dai !!! eccome. -
.Strano sul configuratore lo vedo ancora disponibile ed il concessionario me la voleva far ordinare proprio con quel colore. Bho.
Comunque il discorso cavalli noto che è molto controverso
Possiamo tornare all’antifurto ? Che ci devo mettere ? Chi la tiene già come l’ha protetta ? Oltre ad una polizza furto ovviamente.
Ti confermo che il Corris lo hanno tolto ma per ora solo sulla Velar.
Sulla Evo ancora c'è 👍Bellissimo il Corris Grey ma informati bene con il concessionario perché sapevo che è andato fuori produzione.
In sostituzione entrerà l'Eiger Grey, grigio molto simile.
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12071731/...55662666313.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12071731/...55662795493.jpg)
dal 150 al 190 sulla vecchia però si dai !!! eccome
Non ho mai guidato il 190 della vecchia.
Mi basavo sul confronto tra il 150 e 180 della Nuova.. -
.Strano sul configuratore lo vedo ancora disponibile ed il concessionario me la voleva far ordinare proprio con quel colore. Bho.
Comunque il discorso cavalli noto che è molto controverso
Possiamo tornare all’antifurto ? Che ci devo mettere ? Chi la tiene già come l’ha protetta ? Oltre ad una polizza furto ovviamente.
Ti confermo che il Corris lo hanno tolto ma per ora solo sulla Velar.
Sulla Evo ancora c'è 👍
Non ho mai guidato il 190 della vecchia.
Mi basavo sul confronto tra il 150 e 180 della Nuova.
Eh si la differenza si sente eccome... va bè ma è normale ci stanno 40cv in più.... -
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😉👍.