Consigli acquisto prima Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Ok la scelta del benzina, ma purtroppo non posso che confermare la poca disponibilità.
    Quest'ultima è un nell'esemplare, con km in linea con l'età, ha la mappatura che quasi sempre è un valore aggiunto, però, dipende da come è stata utilizzata, preferirei conoscere il vecchio proprietario.
    Per il resto oltre all'inguardabile appendiabiti e ai tappetini in moquette (personalmente preferisco quelli in gomma ... un altro pianeta) è assolutamente meravigliosa.
    Per ultimo, col pre-restyling devi essere cosciente che avrai un euro5 ... ma questa è un'altra storia, dove davvero c'è poca chiarezza, quindi ... a te la scelta.

    Tanto che ormai è chiaro che dovrai viaggiare, allarga un po la ricerca, non si sa mai.
    Ad onor del vero, c'è da dire anche, che a volte, dai privati, si trovano ottime opportunità.

    Buona scelta e soprattutto, buon viaggio😉
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Eh si ormai l’ho messo in preventivo il rischio di acquisto di un euro 5.
    Da una parte col pre restyling andrei sul sicuro per l’affidabilità delle componenti motore, ma di contro il rischio per la futura rivendita di un euro 5.
    Dall’altra la giovinezza del restyling (che per i miei gusti preferirei) un motore euro 6, ma che non da le stesse garanzie del vecchio.
    Alla fine la bilancia pende a metà, pazienterò ancora questa settimana e mi butterò sulla prima occasione
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Tu continua a cercarla, ma vedrai, che sarà Lei a trovarti😉👍
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Oggi mi si è presentata la possibilità di subentrare al noleggio di una Evoque sd4 hse Dynamic del 2016. A circa 6 mesi dalla scadenza ho la possibilità di riscattarla il problema è che non avrei la quotazione fino a quel termine. Il noleggio è partito a febbraio 2016, durata 60 mesi e anticipo di circa 10000 e rate da 750 più iva, secondo voi è quantificabile il valore residuo che mi verrà proposto? Da quanto mi è stato detto sarà la quotazione eurotax
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    In tutta onestà, non saprei, co vorrebbe la palla di vetro😋... In ogni caso credo che è difficile fare previsioni oggi, che abbiano un sicuro riscontro nel futuro. Un vantaggio immediato l'avresti, non dovresti spendere l'intera cifra subito, ma comunque andrebbero valutate tutte le condizioni contrattuali. Ma il mio consiglio è di pensare a questi aspetti solo dopo che hai deciso se questa sarà la tua nuova EVQ ... Non necessariamente per scegliere un'EVQ c'è bisogno di razionalità, anzi, molto spesso, la parte emozionale, è quella che s'impone😎
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Lo so bene, con tutte le mie macchine è stato così, infatti di ognuna ricordo esattamente il momento in cui mi sono seduto dentro e ho sentito “è la mia”.

    Comunque.. scartata l’ipotesi del noleggio, dovrei pagare circa 15k euro di rate e il riscatto che non credo che tra un anno sia lontano dai 20k.
    Se ci sarà ancora, sabato mi farò il viaggio per andare a vedere quella a Vicenza, ormai ce l’ho in testa, so che ha molti km ma è esattamente come la vorrei (esclusi boomerang e cerchi che diventerebbe neri).
    Nel caso farò una deviazione a Parma e darò un occhiata anche a questa:

    https://www.autoscout24.it/annunci/land-ro...e1-f7768ed6c7e4
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    +63
    Location
    [Terra di Mezzo]

    Status
    Offline
    Bella quest'ultima :)
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ancora alla ricerca estenuante della mia evoque!
    Che ne dite di questa?

    https://www.autoscout24.it/annunci/land-ro...53-e350040ae8cc

    Tanti km ma anche tanti accessori, sono sempre più alle strette..
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Drent, che dire? Sembrerebbe ottima, fondamentalmente per un MY13, i km sono abbastanza ma non tantissimi.
    Ciò che mi farebbe riflettere è il fatto dei 2 precedenti proprietari e la contemporaneità di un prezzo assolutamente vantaggioso.
    Devi assolutamente vederla, provarla, ma tanto... e valutarla
    Sulla carta, sa il fatto suo👍
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    buongiorno, mi accodo pure io al post, in quanto sto valutando l'acquisto di una EVQ usata, per precisione questa EVOQUE 2.2 TD4 5p. PRESTIGE con cambio automatico, navigatore e interni in pelle a 22k.
    Che ne dite di questa macchina? o meglio ripiegare su una sd4 2.2 pure tech a pari prezzo?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Ciao _tolomeo, per quel che mi riguarda, entrambe le scelte sono buone, fondamentalmente il motore è lo stesso, farei una valutazione generale sull'allestimento in funzione dei km e dell'usura globale dell'auto ... Poi, alla fine decidersi solo quando la vedi e la provi, quasi sempre, è lei che sceglie te😉
     
    Top
    .
  12.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Finalmente l’ho presa, dopo una lunga attesa! Volevo ringraziare tutti quanti per i consigli ricevuti, aprirò a breve il mio garage virtuale per qualche consiglio estetico anche se già così mi piace moltissimo!
    5E1E8527-B14F-44B8-A868-F8758BC743C7
    Attached Image
    470C0D98-05A5-487B-9E14-C7C7EC1ED7A3

     
    Top
    .
  13.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drent @ 27/5/2019, 23:19) 
    Finalmente l’ho presa, dopo una lunga attesa! Volevo ringraziare tutti quanti per i consigli ricevuti, aprirò a breve il mio garage virtuale per qualche consiglio estetico anche se già così mi piace moltissimo!
    5E1E8527-B14F-44B8-A868-F8758BC743C7

    Complimenti per la tua Evoque.....ottimo acquisto.....penso che stai al settimo cielo :) :) . Goditela alla grande, e ci vediamo "nel tuo garage".....
     
    Top
    .
  14.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Ciao Drent, a volte, i sogni diventano realtà👍
     
    Top
    .
  15.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    +63
    Location
    [Terra di Mezzo]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drent @ 27/5/2019, 23:19) 
    Finalmente l’ho presa, dopo una lunga attesa! Volevo ringraziare tutti quanti per i consigli ricevuti, aprirò a breve il mio garage virtuale per qualche consiglio estetico anche se già così mi piace moltissimo!
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13191799/...758BC743C7.jpeg)

    Complimenti :) stupenda...
     
    Top
    .
44 replies since 10/4/2019, 22:37   3655 views
  Share  
.