ordinata nuova evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    244
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (niko18 @ 21/2/2019, 08:40) 
    CITAZIONE (evoquebiagio @ 21/2/2019, 07:49) 
    Niko18 non sono qui a far polemica ma da come scrivi e ti interfacci con le persone credo che sia tu a volerne fare pur di tutelare il tuo pensiero....in questo forum e credo di parlare a nome di tutti siamo disponibili ed accettiamo le opinioni di tutti senza mai andare oltre come del tipo..."Forse anche chi non si informa come te e presume di sapere farebbe meglio a non scrivere sentenze, ma ormai va di moda così" che tu hai usato nei confronti di Nociati che credo ne sappia un pelo più di te sulla Evoque e sul suo mondo....ma tant'è anche questo è un mio pensiero.

    Ho smesso di leggere qui.

    Topic in cui si dovrebbe celebrare un acquisto, viene sminuito definendolo un Restyling o una Mini Velar per te significa essere aperti, obiettivi e non andare oltre?

    A me sembra che qua dentro ci siano tante volpi senza uva che chi per un motivo e chi per un altro, sperano e si autoconvincono che la Nuova Evoque sia un flop.

    Buona giornata.

    Guarda non ti capisco davvero....vuoi aver ragione? ok HAI RAGIONE la nuova Evo non è Restyling nè tanto meno mini Velar..va bene così? Non accetti il contraddittorio e quando parli delle volpi sei pure, ulteriormente offensivo, perchè all'interno del forum il 99% ha già una Evo o addirittura ne ha possedute più di una....se vuoi leggere il forum solo perchè non sono osiamo della tua stessa opinione sono dispiaciuto per te....ad ogni modo non accettando il contraddittorio nè tanto meno rispondendo alla mia domanda sulla nuova Q3 ti sei auto giudicato.
    Ciao Ciao
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (evoquebiagio @ 21/2/2019, 09:06) 
    CITAZIONE (niko18 @ 21/2/2019, 08:40) 
    Ho smesso di leggere qui.

    Topic in cui si dovrebbe celebrare un acquisto, viene sminuito definendolo un Restyling o una Mini Velar per te significa essere aperti, obiettivi e non andare oltre?

    A me sembra che qua dentro ci siano tante volpi senza uva che chi per un motivo e chi per un altro, sperano e si autoconvincono che la Nuova Evoque sia un flop.

    Buona giornata.

    Guarda non ti capisco davvero....vuoi aver ragione? ok HAI RAGIONE la nuova Evo non è Restyling nè tanto meno mini Velar..va bene così? Non accetti il contraddittorio e quando parli delle volpi sei pure, ulteriormente offensivo, perchè all'interno del forum il 99% ha già una Evo o addirittura ne ha possedute più di una....se vuoi leggere il forum solo perchè non sono osiamo della tua stessa opinione sono dispiaciuto per te....ad ogni modo non accettando il contraddittorio nè tanto meno rispondendo alla mia domanda sulla nuova Q3 ti sei auto giudicato.
    Ciao Ciao

    Qualcuno si è sentito piccato, mi dispiace.

    Lo stesso vale per te, buona giornata.

    Ciao ciao.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    La nuova evoque, caro utente Niko18, è una mini Velar. È un dato incontrovertibile!
     
    Top
    .
  4. staccatore
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marfab @ 21/2/2019, 09:55) 
    La nuova evoque, caro utente Niko18, è una mini Velar. È un dato incontrovertibile!

    concordo :lol:

    il fascino della prima, sua unica dote purtropoppo..., è insuperabile
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marfab @ 21/2/2019, 09:55) 
    La nuova evoque, caro utente Niko18, è una mini Velar. È un dato incontrovertibile!

    Caro utente Marfab e con questo? non capisco come questo possa essere un difetto.

    Meglio la vecchia hai ragione.

    Buona continuazione!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,287
    Reputation
    +135
    Location
    Friuli

    Status
    Offline
    Per stemperare oggi ho dato il consenso per essere avvisato per la presentazione della nuova Evoque mi hanno già contattato prima da Roma e poi da Pordenone dicendomi che domani mi aspettano in sede a Udine non per provarla ma per vederla dal vivo dato che domani è già disponibile ma non si può guidare direi massima celerità e disponibilità vogliono venderle parecchie ma io per il momento vado solo a vederla di vendere la mia Mercedes con cui al momento zero problemi dico zero dopo 10 anni di uso Me ne guardo bene ma la curiosità è tanta e domani ci vado
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Buon giorno a tutti.Manco dal forum da un po' di tempo,vi ho sempre letto con curiosita',scoprendo lati riguardanti la nuova cara Evoque abbastanza contrastanti.
    1) sono stato uno dei primi ad avere Evo nel 2012,affascinato dalla sua linea,dal suo carisma,e devo dire che con il vecchio motore 2200cc
    (avevo il 190cv) mi ha dato grosse soddisfazioni,anche come affidabilita'.
    2) nel 2015 incuriosito dal nuovo cambio 9 marce ed in qualche ritocco di restyling ne ho riacquistata un'altra.Non posso dire di essere stato scevro da piccoli e grossi problemi ( mi ha lasciato per strada a Brescia e abitando a Torino......) Intanto Land Rover toglie il vecchio motore per il nuovo ( maledetto ) ingenium e incominciano i veri problemi,con post,discussioni a manetta,che non hanno portato a risoluzione nulla.
    3)incuriosito da Velar mi sono avvicinato a questo modello,(mi piacevan molto i due display dell'infotaiment) ma dopo svariati test di guida,l'ho trovata deludente e cara,e, devo dire rifinita approssimavativamente e ,come rifiniture e, come materiali.
    Evo II l'ho solamente vista nella presentazione in streaming,ma come dice l'amico Marfab e' una mini Velar,non una EVOQUE vera come ci si aspettava. La lunghezza di 2 cm fa ridere,quella piccola ridicola sovraalimentazione e'uno specchietto per le allodole, come son stati per me i due schermi di Velar ( mi piacciono queste stupidaggini e mi divertono,ma, alla fin fine……..)
    Purtroppo Evo II e' nata dopo Evo I e mi ricordan tanto quelle attrici/modelle che si fanno fare da testa a piedi un bellissimo restyling,ma quando vedi le loro vecchie foto ne sei ancora innamorato.
    Un abbraccio a tutti da un vero EVOQUISTA:

    P.S. Ho poi cambiatoi marchio auto e ne son entusiasta
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Oooooollaaaaa’ ma il problema non è solo il motore . A me è L unica cosa che va bene . ma tutto il resto a 360 gradi

    Bisogna leggere e capire non solo leggere come fanno certi . Ma al mondo c’è tanta gente e gente .
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nociati @ 21/2/2019, 16:11) 
    Bisogna leggere e capire non solo leggere come fanno certi . Ma al mondo c’è tanta gente e gente .

    Perfettamente d'accordo la stima è reciproca.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orsatti @ 21/2/2019, 14:34) 
    Buon giorno a tutti.Manco dal forum da un po' di tempo,vi ho sempre letto con curiosita',scoprendo lati riguardanti la nuova cara Evoque abbastanza contrastanti.
    1) sono stato uno dei primi ad avere Evo nel 2012,affascinato dalla sua linea,dal suo carisma,e devo dire che con il vecchio motore 2200cc
    (avevo il 190cv) mi ha dato grosse soddisfazioni,anche come affidabilita'.
    2) nel 2015 incuriosito dal nuovo cambio 9 marce ed in qualche ritocco di restyling ne ho riacquistata un'altra.Non posso dire di essere stato scevro da piccoli e grossi problemi ( mi ha lasciato per strada a Brescia e abitando a Torino......) Intanto Land Rover toglie il vecchio motore per il nuovo ( maledetto ) ingenium e incominciano i veri problemi,con post,discussioni a manetta,che non hanno portato a risoluzione nulla.
    3)incuriosito da Velar mi sono avvicinato a questo modello,(mi piacevan molto i due display dell'infotaiment) ma dopo svariati test di guida,l'ho trovata deludente e cara,e, devo dire rifinita approssimavativamente e ,come rifiniture e, come materiali.
    Evo II l'ho solamente vista nella presentazione in streaming,ma come dice l'amico Marfab e' una mini Velar,non una EVOQUE vera come ci si aspettava. La lunghezza di 2 cm fa ridere,quella piccola ridicola sovraalimentazione e'uno specchietto per le allodole, come son stati per me i due schermi di Velar ( mi piacciono queste stupidaggini e mi divertono,ma, alla fin fine……..)
    Purtroppo Evo II e' nata dopo Evo I e mi ricordan tanto quelle attrici/modelle che si fanno fare da testa a piedi un bellissimo restyling,ma quando vedi le loro vecchie foto ne sei ancora innamorato.
    Un abbraccio a tutti da un vero EVOQUISTA:

    P.S. Ho poi cambiatoi marchio auto e ne son entusiasta

    Bentornato di cuore, mi chiedevo dove diavolo eri finito!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    679
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Era in Svezia 😂😂😂
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virgus65 @ 21/2/2019, 17:18) 
    Era in Svezia 😂😂😂

    A testare la nuova fiamma svedese o forse a ta...re😂😂🤣
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Magari,forse una volta,ora mi limito a provare le quattroruote svedesi !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Comunque ciao a tutti. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Il Teo S.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendovi mi è venuta voglia di tastare il terreno il concessionaria per valutare l'eventuale acquisto della nuova.
    A conti fatti mi costerebbe, annualmente, poco di più della mia MY16.
    Giochicchiando un po sul configuratore, la vers. 180D HSE, viene circa 66k. Tutto sta a quanto valuteranno la mia e se la scontistica del 8% per i clienti verrà applicato anche per la nuova.
    Altrimenti attendo che gli arrivino dei modelli in conce sui quali, solitamente si ottiene un trattamento migliore.
    Vedarem...
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    244
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Teo S. @ 22/2/2019, 07:17) 
    Leggendovi mi è venuta voglia di tastare il terreno il concessionaria per valutare l'eventuale acquisto della nuova.
    A conti fatti mi costerebbe, annualmente, poco di più della mia MY16.
    Giochicchiando un po sul configuratore, la vers. 180D HSE, viene circa 66k. Tutto sta a quanto valuteranno la mia e se la scontistica del 8% per i clienti verrà applicato anche per la nuova.
    Altrimenti attendo che gli arrivino dei modelli in conce sui quali, solitamente si ottiene un trattamento migliore.
    Vedarem...

    Sulle valutazioni dei conce stenderei un velo pietosissimo.....per la mia ad esempio prima che mi sostituissero il motore, My17 150cv SE Dinamyc con 60.000 km l'hanno valutato 22.000€....non oso fare gestacci....a mio avviso conviene vendere da privato ed essendo già cliente Land Rover prendersi direttamente lo sconto riservato per gli stessi.
     
    Top
    .
78 replies since 17/2/2019, 11:40   3892 views
  Share  
.