ordinata nuova evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    445
    Reputation
    +6
    Location
    Vicenza Nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nociati @ 20/2/2019, 15:07) 
    Forse cambia meno che dalla prima alla seconda che dalla seconda alla terza

    Addirittura??
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    244
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nociati @ 20/2/2019, 15:07) 
    Forse cambia meno che dalla prima alla seconda che dalla seconda alla terza

    Vedi già li doveva essere restyling ed invece introdussero il motore 2.0 (maledetti) in sostituzione del 2.2 (che aveva dato molti meno problemi dell'attuale) credo in realtà solo per contenere i consumi e rientrare nel parametri delle nuove normative sulle emissioni inquinanti, tanto è vero che il 2.0 ingenium che mota ad esempio la mia 150 cv è Euro 6B .......
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sal8 @ 17/2/2019, 11:40) 
    il 6 dicembre 2018 ho ordina to la nuova evoque.

    Precisamente una 2.0 240 cv auto R-Dynamic HSE, come accessori ho inserito:
    black design pack
    i cerchi sempre da 20 ma neri
    dab radio satellitare
    drive assist pack
    fari fendinebbia
    ionizzazione abitacolo
    luci soffuse configurabili
    sorround camera system
    tetto nero in contrasto
    vernice corris grey
    vetri oscurati
    Mi hanno fatto quasi 5500 euro, ma è costante comunque un botto.
    Spero che risulti un ottima auto e non dia problemi. vi tengo informati, dovrebbe arrivare secondo il concessionario per fine marzo.
    Poi inserisco le foto ciao

    Complimenti per l'acquisto!

    CITAZIONE (evoquebiagio @ 20/2/2019, 11:31) 
    Complimentoni per l'acquisto ma mi accodo a chi dice che Range Rover è inarrivabile stilisticamente ma per il resto...tutto il resto, un DIFETTO continuo......Ciò detto spero che tu non abbia ovviamente tutti i problemi che si riscontrano quotidianamente sul sito e tra noi possessori....ma leggendo di riduzioni di costi JLR e secondo me di mero restyling della nuova Evoque temo che i problemi di noi possessori di Evoque si riverberino sul nuovo modello.......

    Mero restyling è il top 😂

    I problemi esistono come in tutte le altre auto, ho amici che hanno abbandonato BMW o Audi per analoghi problemi.

    Tornando alla Nuova Evoque non so se hai avuto modo di vederla e toccarla con mano, io si.

    L'interno è veramente un altro mondo rispetto al vecchio modello, con il touch pro duo e infotainment in pieno stile Velar.

    L'esterno può piacere o meno ma secondo me hanno saputo valorizzarlo senza stravolgere le linee di un auto simbolo nel suo segmento.

    Ogni allestimento offre maggiori optional rispetto alle vecchie versioni.

    Tecnologia Mild-Hybrid per il recupero dell'energia nelle ripartenze da fermo. Fari led da 10 e lode.

    Hanno allungato il passo garantendo un ingresso posteriore più agevolato e una maggiore comodità per i passeggeri e bagagliaio più grande.

    Altro che restyling.

    Edited by niko18 - 20/2/2019, 19:09
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    A me non sembra . Poi più grande? Di quanto? 2 cm? Mild hybrid? Cosimo minori? Forse prestazioni minori e basta. Scusa ma mi viene da ridere. Poi i problemi e la qualità sono da velar che è la medesima della precedente evoque restyling. Poi i problemi ci sono si anche in altre case automobilistiche ma però bisogna vedere quali sono , se si risolvono, in che modo, se persistono su tutte i modelli del gruppo o solo su un auto in particolare, se persistono per 10 anni etc . A me non sembra che tutti siano uguali . Diciamo che Jaguar landrover non è certamente una top di qualità a 360 gradi .
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nociati @ 20/2/2019, 17:33) 
    A me non sembra . Poi più grande? Di quanto? 2 cm? Mild hybrid? Cosimo minori? Forse prestazioni minori e basta. Scusa ma mi viene da ridere. Poi i problemi e la qualità sono da velar che è la medesima della precedente evoque restyling. Poi i problemi ci sono si anche in altre case automobilistiche ma però bisogna vedere quali sono , se si risolvono, in che modo, se persistono su tutte i modelli del gruppo o solo su un auto in particolare, se persistono per 10 anni etc . A me non sembra che tutti siano uguali . Diciamo che Jaguar landrover non è certamente una top di qualità a 360 gradi .

    A te non sembra? Sbagli.

    E' più grande: 591 litri, 20% in più rispetto al precedente modello https://youtu.be/nEk8dtbK5b8

    Con la tecnologia Mild-Hybrid i consumi saranno più contenuti e la macchina avrà più spinta in fase di ripartenza grazie all'accumulo di energia.

    Sto notando tanta ignoranza in merito al nuovo modello, critiche e giudizi lapidari di gente che neanche si informa o consulta i siti ufficiali, sapessi a me quanto viene da ridere a leggere certi commenti e chi definisce la Nuova Evoque un restyling.

    A sminuire un auto del genere ci vuole davvero un bel coraggio!

    Edited by niko18 - 20/2/2019, 19:06
     
    Top
    .
  6.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Forse anche chi si informa certe volte si informa male . Un auto del genere sarebbe una bella auto se non avesse tutti i problemi che ci sono . Prova e vedrai . Poi magari sei fortunato e ti va bene .

    Poi se magari la prendi base o usata è un altra cosa . Magari chiudi un occhio . Ma chi spende come avere un Porsche e si ritrova un auto con molti problemi che non vengono risolti forse la pensa diversa a te .
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nociati @ 20/2/2019, 18:54) 
    Forse anche chi si informa certe volte si informa male . Un auto del genere sarebbe una bella auto se non avesse tutti i problemi che ci sono . Prova e vedrai . Poi magari sei fortunato e ti va bene .

    Poi se magari la prendi base o usata è un altra cosa . Magari chiudi un occhio . Ma chi spende come avere un Porsche e si ritrova un auto con molti problemi che non vengono risolti forse la pensa diversa a te .

    Mai avuto un problema con Evoque acquistata nuova nel 2016 150cv con cambio automatico, gli occhi non li chiude nessuno quando si acquista un auto di questo livello.

    Forse anche chi non si informa come te e presume di sapere farebbe meglio a non scrivere sentenze, ma ormai va di moda così.

    Magari sarai stato sfortunato, ritenta.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Bene, a quanto pare, siamo alle solite ... io direi, sulla base di una bella linea conservata e rinfrescata, riponiamo la massima fiducia nel prossimo modello, ma, allo stesso tempo, è assolutamente conveniente e altamente consigliabile, non dimenticare il passato, in quanto il passato è esperienza, l'esperienza, sappiamo bene tutti cos'è😉... e l'esperienza, insegna.
    La prima EVQ, ci ha stregati tutti con la sua linea, ma purtroppo, negli anni ha mostrato qualche debolezza sul piano della manutenzione, proviamo a essere un po meno pessimisti verso la nuova, ma, personalmente, mi sento assolutamente appagato dalle attuali linee EVQ, e quindi, credo che, per qualche anno, proverò a resistere al fascino della nuova ... nel frattempo, magari, avrà tempo per migliorarsi, qualora ce ne fosse bisogno😎
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (McLink @ 20/2/2019, 19:22) 
    Bene, a quanto pare, siamo alle solite ... io direi, sulla base di una bella linea conservata e rinfrescata, riponiamo la massima fiducia nel prossimo modello, ma, allo stesso tempo, è assolutamente conveniente e altamente consigliabile, non dimenticare il passato, in quanto il passato è esperienza, l'esperienza, sappiamo bene tutti cos'è😉... e l'esperienza, insegna.
    La prima EVQ, ci ha stregati tutti con la sua linea, ma purtroppo, negli anni ha mostrato qualche debolezza sul piano della manutenzione, proviamo a essere un po meno pessimisti verso la nuova, ma, personalmente, mi sento assolutamente appagato dalle attuali linee EVQ, e quindi, credo che, per qualche anno, proverò a resistere al fascino della nuova ... nel frattempo, magari, avrà tempo per migliorarsi, qualora ce ne fosse bisogno😎

    Già questo è un discorso sensato su cui in parte sono d'accordo 😉

    Però questa non può essere un argomentazione valida per affermare che la Nuova sia un restilyng, dai su un pò di obiettività.

    Mi sembra veramente una bestemmia.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (niko18 @ 20/2/2019, 19:33) 
    CITAZIONE (McLink @ 20/2/2019, 19:22) 
    Bene, a quanto pare, siamo alle solite ... io direi, sulla base di una bella linea conservata e rinfrescata, riponiamo la massima fiducia nel prossimo modello, ma, allo stesso tempo, è assolutamente conveniente e altamente consigliabile, non dimenticare il passato, in quanto il passato è esperienza, l'esperienza, sappiamo bene tutti cos'è😉... e l'esperienza, insegna.
    La prima EVQ, ci ha stregati tutti con la sua linea, ma purtroppo, negli anni ha mostrato qualche debolezza sul piano della manutenzione, proviamo a essere un po meno pessimisti verso la nuova, ma, personalmente, mi sento assolutamente appagato dalle attuali linee EVQ, e quindi, credo che, per qualche anno, proverò a resistere al fascino della nuova ... nel frattempo, magari, avrà tempo per migliorarsi, qualora ce ne fosse bisogno😎

    Già questo è un discorso sensato su cui in parte sono d'accordo 😉

    Però questa non può essere un argomentazione valida per affermare che la Nuova sia un restilyng, dai su un pò di obiettività.

    Mi sembra veramente una bestemmia.

    Be, riguardo alla questione restyling o non restyling, mi sembra si tratti di "lana caprina" ... prossimamente, la vedremo in giro per le strade, e quella sarà la sostanza ...
    Auguro tanta fortuna ai temerari del nuovo modello, a breve, vedremo nascere una nuova generazione di utenti del forum, che probabilmente ci daranno le loro prime impressioni e riporteranno, speriamo mai, problemi e/o inconvenienti.
    Detto questo, credo ci sia poco da discutere ... ora🤞
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (niko18 @ 20/2/2019, 19:33) 
    CITAZIONE (McLink @ 20/2/2019, 19:22) 
    Bene, a quanto pare, siamo alle solite ... io direi, sulla base di una bella linea conservata e rinfrescata, riponiamo la massima fiducia nel prossimo modello, ma, allo stesso tempo, è assolutamente conveniente e altamente consigliabile, non dimenticare il passato, in quanto il passato è esperienza, l'esperienza, sappiamo bene tutti cos'è😉... e l'esperienza, insegna.
    La prima EVQ, ci ha stregati tutti con la sua linea, ma purtroppo, negli anni ha mostrato qualche debolezza sul piano della manutenzione, proviamo a essere un po meno pessimisti verso la nuova, ma, personalmente, mi sento assolutamente appagato dalle attuali linee EVQ, e quindi, credo che, per qualche anno, proverò a resistere al fascino della nuova ... nel frattempo, magari, avrà tempo per migliorarsi, qualora ce ne fosse bisogno😎

    Già questo è un discorso sensato su cui in parte sono d'accordo 😉

    Però questa non può essere un argomentazione valida per affermare che la Nuova sia un restilyng, dai su un pò di obiettività.

    Mi sembra veramente una bestemmia.

    Se non è un restilying allora cos’e una mini Velar?
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marfab @ 20/2/2019, 20:41) 
    CITAZIONE (niko18 @ 20/2/2019, 19:33) 
    Già questo è un discorso sensato su cui in parte sono d'accordo 😉

    Però questa non può essere un argomentazione valida per affermare che la Nuova sia un restilyng, dai su un pò di obiettività.

    Mi sembra veramente una bestemmia.

    Se non è un restilying allora cos’e una mini Velar?

    E con questo? Il fatto che le assomigli dovrebbe sminuirla? per me è solo un complimento.

    La Velar (ovviamente insieme alla RR Sport) è una delle auto più belle in circolazione.

    Ma le auto delle altre case le avete mai confrontate (vedi Audi, BMW e via dicendo)? tutte quante stanno allineando i loro modelli per "aggredire più segmenti del mercato" e non ci trovo nulla di sbagliato.

    La Velar è stata un evoluzione dell'Evoque e la Nuova Evoque mi sembra abbastanza naturale che assomigli alla sorella maggiore.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,769
    Reputation
    +4
    Location
    Versilia

    Status
    Offline
    Lo sconto che ti hanno fatto, mi pare molto buono per un modello come la evoque . Era senza permuta?
    In un altro topic si parlava di 2/3% !

    Piena approvazione per la scelta cromatica ed il motore. Spendi tanti soldi, ma almeno hai sotto un motore con una certa spinta.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    244
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Niko18 non sono qui a far polemica ma da come scrivi e ti interfacci con le persone credo che sia tu a volerne fare pur di tutelare il tuo pensiero....in questo forum e credo di parlare a nome di tutti siamo disponibili ed accettiamo le opinioni di tutti senza mai andare oltre come del tipo..."Forse anche chi non si informa come te e presume di sapere farebbe meglio a non scrivere sentenze, ma ormai va di moda così" che tu hai usato nei confronti di Nociati che credo ne sappia un pelo più di te sulla Evoque e sul suo mondo....ma tant'è anche questo è un mio pensiero.
    Per ritornare (e qui chiudo...perchè siamo cmq fuori topic) sul discorso di restyling e dei dati che hai addotto tipo l'aumento di capacità del vano bagagli che a tuo dire è aumentato del 20% addirittura.......ti dico fin da subito che la macchina ha aumentato la sua lunghezza di appena 2 cm e dal video che tu alleghi si parla di migliorata abitabilità interna.....in seconda battuta ti aggiorno che il dato da te indicato, si riferisce al vano bagagli fin sopra il tetto e non alla cappelliera così come uniformità di informazioni di tutte le altre case automobilistiche.
    Voglio poi proporti un esempio di raffronto per spiegarti meglio il perchè intendo dire che la nuova Evoque sia un mero restyling.....guarda cosa ha fatto Audi con la sua nuova Q3 e raffrontala nel merito, quindi leggendoti le specifiche i dati etc etc, con il suo modello precedente e dimmi a tuo dire se si tratta di restyling o NUOVO MODELLO.
    Ciò detto rispetto le tue convinzioni e ti auguro il meglio per la tua auto (visto i problemi che ho avuto sulla mia My17), ma ti consiglio vivamente di rispettare i pensieri, le opinioni e sopratutto i dati reali e concreti che gli altri ti indicano e sottopongono.
    Buona giornata.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (evoquebiagio @ 21/2/2019, 07:49) 
    Niko18 non sono qui a far polemica ma da come scrivi e ti interfacci con le persone credo che sia tu a volerne fare pur di tutelare il tuo pensiero....in questo forum e credo di parlare a nome di tutti siamo disponibili ed accettiamo le opinioni di tutti senza mai andare oltre come del tipo..."Forse anche chi non si informa come te e presume di sapere farebbe meglio a non scrivere sentenze, ma ormai va di moda così" che tu hai usato nei confronti di Nociati che credo ne sappia un pelo più di te sulla Evoque e sul suo mondo....ma tant'è anche questo è un mio pensiero.

    Ho smesso di leggere qui.

    Topic in cui si dovrebbe celebrare un acquisto, viene sminuito definendolo un Restyling o una Mini Velar per te significa essere aperti, obiettivi e non andare oltre?

    A me sembra che qua dentro ci siano tante volpi senza uva che chi per un motivo e chi per un altro, sperano e si autoconvincono che la Nuova Evoque sia un flop.

    Buona giornata.
     
    Top
    .
78 replies since 17/2/2019, 11:40   3892 views
  Share  
.