Scelta Evoque usata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,484
    Reputation
    +43
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Ti dico la mia, concordando con tutto quello che ti hanno già detto gli altri:

    - motore: va benissimo anche il 150 cv
    - anno: scegli il my14, ha gli specchietti leggermente più corti, il bracciolo scorrevole e il cambio automatico a 9 rapporti con S&S;
    - allestimento: è soggettivo ma la dynamic è più sportiva e adatta al tipo di macchina, la pure/prestige sono più "sobrie". Il discorso sugli angoli di attacco è corretto... da un punto di vista tecnico le pure e prestige avendo paraurti ant e post. più corti hanno un miglior punto di attacco...ma ovviamente lo sfrutti solo se fai fuoristrada...Considera che in JLR (a differenza di altre case automobilistiche) ...non hanno preso provvedimenti e pertanto i pezzi dei vari allestimenti/restyling sono intercambiabili fra di loro...ergo ti compri una pure e te la trasformi in dynamic (praticamente plug&play)!
    - optionals: non rinunciare a---fari xeno con motivo a led; tetto panoramico; sensori anteriori/retrocamera; e se puoi navigatore (che ti dico subito non è bello e manco funziona benissimo).

    Tema cerchi (che come giustamente hai detto tu puoi comprarli aftermarket), i 18 sono la base... i 19 meglio...ma i 20 sono i suoi!
     
    Top
    .
  2. 17STEVE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se potesse interessare sono intervenuto nei giorni scorsi per quanto riguarda i preventivi e gli sconti vari per il modello nuovo, per cui se può interessare posso trattare la mia vettura che ho posseduto solo io e che ha 89000Km. Si tratta di un modello acquisito a fine 2014 e che è un MY 2015 ed è omologata Euro 5B. Completamente Tagliandata in Rover e abbastanza accessoriata. Colore ORKNEY GREY e tetto panoramico a contrasto NERO. Sedili elettrici, cambio Aut. 9M e parcheggio automatico, fendinebbia, fari allo Xeno ed altro ancora. La vettura è stata già revisionata ed è valutabile da chiunque esperti compresi.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    17STEVE ti consiglio di aprire un topic apposta per la vendita della tua evoque. sicuramente avrai più visibilità. in bocca al lupo per una buona conclusione dell’affare.
     
    Top
    .
  4. 17STEVE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    OK!
     
    Top
    .
  5. maverick 1988
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io sto vendendo il mio evoque se può interessarti ti lascio l’articolo di autoscout24
    https://www.autoscout24.it/annunci/-d8b161....autoscout24.it
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    514
    Reputation
    +36
    Location
    verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexn81 @ 11/2/2019, 11:28) 
    Ti dico la mia, concordando con tutto quello che ti hanno già detto gli altri:

    - motore: va benissimo anche il 150 cv
    - anno: scegli il my14, ha gli specchietti leggermente più corti, il bracciolo scorrevole e il cambio automatico a 9 rapporti con S&S;
    - allestimento: è soggettivo ma la dynamic è più sportiva e adatta al tipo di macchina, la pure/prestige sono più "sobrie". Il discorso sugli angoli di attacco è corretto... da un punto di vista tecnico le pure e prestige avendo paraurti ant e post. più corti hanno un miglior punto di attacco...ma ovviamente lo sfrutti solo se fai fuoristrada...Considera che in JLR (a differenza di altre case automobilistiche) ...non hanno preso provvedimenti e pertanto i pezzi dei vari allestimenti/restyling sono intercambiabili fra di loro...ergo ti compri una pure e te la trasformi in dynamic (praticamente plug&play)!
    - optionals: non rinunciare a---fari xeno con motivo a led; tetto panoramico; sensori anteriori/retrocamera; e se puoi navigatore (che ti dico subito non è bello e manco funziona benissimo).

    Tema cerchi (che come giustamente hai detto tu puoi comprarli aftermarket), i 18 sono la base... i 19 meglio...ma i 20 sono i suoi!

    Ottima analisi
    unica pecca my 14 con pochi Km è difficile
     
    Top
    .
20 replies since 7/2/2019, 10:55   1878 views
  Share  
.