Info preventivi effettuati per Nuova Evoque con permuta

Vediano come ci trattano dal conce in caso di permuta (solo casi reali)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squeewzie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko18 @ 10/3/2019, 20:06) 
    Concordo sulle impressioni avute!

    Quello che mi ha colpito maggiormente è la silenziosità dell'abitacolo! veramente al top ;)

    Ho provato la Evoque versione SE colore Seoul Pearl Silver

    Anche il Mild-Hybrid rende il tutto più piacevole, sotto i 17km/h il motore si spenge e sfrutta l'energia accumulata in fase di ripartenza!

    Ambiente confortevole, sedili comodissimi. Lo spazio per i passeggeri è aumentato il giusto per rendere l'ingresso più agevolato.

    Touch Pro Duo e Infotainment spaziale, abbastanza reattivi e di grande impatto.

    Se avessero lasciato la rotella al posto del cambio sarebbe stato tutto più lineare.

    Ottimi anche i comandi touch al volante.

    Già concordo con te meglio la rotella... quella levetta mi sa tanto di bmw
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Il livello è sempre il solito come su la precedente e su tutte le altre del marchio . Già provato e visto .
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squeewzie @ 10/3/2019, 21:08) 
    Quindi io che ho una MY2018 posso pensare che non ci sia un abisso di differenza dal nuovo restyling??

    ...certo tutto a de "gustibus"....ma qualche differenza c'è. Stavolta il restyling è stato più pesante rispetto al restyling del 2016.
    Esternamente la EVO II è molto Velar , gli interni invece siamo al "tutto diverso", certamente molto moderno , come vuole la moda di oggi. Ripeto interni completamente diversi.....anche la rotella è sparita :) :(
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squeewzie @ 10/3/2019, 21:23) 
    Ma le dimensioni sono cambiate ??? Posso contare in un restayling fra qualche anno sulla my2018😂😂??

    Le dimensioni sono sempre le stesse.
    Oggi c'è il tetto apribile (a giugno) , che nel modello fino al tuo non era previsto ( non previsto fin dal my2011).
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squeewzie @ 10/3/2019, 21:08) 
    CITAZIONE (Nociati @ 10/3/2019, 21:05) 
    Il livello è sempre il solito come su la precedente e su tutte le altre del marchio . Già provato e visto .

    Quindi io che ho una MY2018 posso pensare che non ci sia un abisso di differenza dal nuovo restyling??

    Assolutamente no.

    Premetto che vengo da un MY2016, quando sono stato in concessionaria per fare il test drive in salone c'erano esposte sia la vecchia che la nuova.

    La differenza c'è ed è anche piuttosto sostanziale, non può essere definito un semplice restyling.

    Ti consiglio di andarla a vedere e provare di persona.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,769
    Reputation
    +4
    Location
    Versilia

    Status
    Offline
    Non è una macchina completamente diversa, ma decisamente migliorata.

    Del resto una linea cosi bella, non poteva essere snaturata. L'hanno proiettata nel futuro. Dentro il passo in avanti è forte....non trovo una macchina con interni più belli tra le auto "umane". Ed hanno migliorato anche l'abitabilità posteriore, vero tallone d'achille della vecchia evoque.


    Il posto di guida calza a pennello ed i sedili sia anteriori che posteriori sono davvero comodi.

    Il sistema di infoinament forse non sarà il migliore o il piu rapido, ma è un bel passo in avanti. Ha già android ed apple car, Il duo pro è scenico ed utile, trovo giusto dividere clima e sistema di navigazione (nella ds7 si comanda tutto con un tablet, cosi volvo...poco pratico)

    Poi è una questione di percezione soggettiva, sono salito su tutte le concorrenti e solo con la nuova evoque mi sento veramente bene al posto di guida e con la plancia dei comandi spettacolare. La bmw x3 è stata migliorata, ma è una bella che non balla. La x2 troppo piccolina dentro, e la plancia stretta è ridicola rispetto alla evoque. La mercedes glc e la q5? Ma come si fanno a fare dei tablet sospesi, verrebbe voglia di strapparli dalla console tanto sono posticci. Il classe E ha invece una plancia bellissima. Anche la q3 ha una plancia migliore della q5

    La volvo (xc60) ha una bella qualità, peccato non ci siano comandi divisi tra clima e multimedia. La xc40 non ci siamo come linea esterna.

    Invidio tanto, ma tanto il 6 cilindri bmw.... alla land rover manca l'efficienza motoristica, sono pesanti, consumano di più e vanno di meno. Ma la 180 cv penso sia il giusto compromesso per non farsi sorpassare da una renegade 1.6 o da una tucson.

    Cosa mi ha sorpreso tra tutte le suv di medie dimensioni? L'abitabilità della tiguan posteriore. Non so se hanno sfruttato bene gli spazi, ma è di categoria superiore.

    Edited by superbollo - 11/3/2019, 19:49
     
    Top
    .
  7. Paolo B.81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente l’ho provata anch’io proprio ieri in concessionaria (una r-dynamic 150 cv bianca). Fantastica per silenziosità e interni, anche i freni sono migliorati, inoltre sembra sia stato lavorato bene sulla distribuzione dei pesi e, soprattutto, sul baricentro. Infatti ad andature “allegre” l’auto da la netta sensazione di essere più attaccata alla strada e di conseguenza ispira maggiore fiducia. Ad ogni modo volevo comprendere una cosa. Dopo la prova siamo entrati per un preventivo di “sostituzione” con quella che ho attualmente (My 2017 SE Dynamic 150 cv) però all’addetto compariva sul suo pc che la mia fosse invece una “business SE”...questo mi ha fatto dubitare, per un secondo soltanto magari, che davvero ci fosse stato un loro errore in fase di prenotazione. Mi sapreste dire le differenze che passano, nella versione my2017, tra l’allestimento business SE ed il Dynamic SE? Giusto per confermare che non ci siano stati davvero errori.....grazie anticipatamente ragazzi, a chiunque riuscisse a rispondermi.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Premesso che è consigliabile presentarsi nell'apposita sezione ...
    Non saprei con precisione la differenza di allestimento tra le due versioni, ma, puoi dare un'occhiata al Topix col numero di telaio oppure anche qui:
    www.automoto.it/catalogo/land-rove...-evoque--2011--
     
    Top
    .
  9. Paolo B.81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami ma avevo aperto proprio io questo 3d a suo tempo e credevo non occorresse dopo oltre 2 anni. Non mancherò comunque. Intanto ringrazio delle info.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo B.81 @ 15/4/2019, 12:02) 
    Scusami ma avevo aperto proprio io questo 3d a suo tempo e credevo non occorresse dopo oltre 2 anni. Non mancherò comunque. Intanto ringrazio delle info.

    Probabilmente con un'altra utenza, non sapendolo, va da sé, che sei nuovo😋
     
    Top
    .
  11. Paolo81tt
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...leggo adesso la risposta...e ora che ci faccio caso vedo che solo gli ultimi 2 messaggi di questo 3d erano stati in effetti postati con un altro nick name sebbene io nn ricordo di aver mai effettuato altre registrazioni oltre a questa... boh, davvero nn saprei....
    Grazie di avermene fatto accorgere...
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    Non so se avete notato che hanno aumentato il listino della Nuova Range Rover Evoque. Rispetto a Dicembre, ad esempio una versione S rispetto ai €49.750 di listino è passata a €50.500. €750 di aumento in 5 mesi, segno che da un punto di vista commerciale il lancio non sta andando poi così tanto male 😉
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Reputation
    +43
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    E' un mero aumento di prezzo, o hai notato se alcuni accessori prima optionals ora sono stati inclusi nella dotazione?
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    Aumento del prezzo di listino di 750e.
     
    Top
    .
  15. Il Teo S.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto un preventivo uguale a quella ordinata e adesso costerebbe quasi 2000€ in più.
    Purtroppo non saprei dire se in quei 2000€ ci sono optional diventati di serie (imposti) oltre al listino aumentato.
     
    Top
    .
74 replies since 25/12/2018, 22:05   5877 views
  Share  
.