-
Squeewzie.
User deleted
Concordo sulle impressioni avute!
Quello che mi ha colpito maggiormente è la silenziosità dell'abitacolo! veramente al top
Ho provato la Evoque versione SE colore Seoul Pearl Silver
Anche il Mild-Hybrid rende il tutto più piacevole, sotto i 17km/h il motore si spenge e sfrutta l'energia accumulata in fase di ripartenza!
Ambiente confortevole, sedili comodissimi. Lo spazio per i passeggeri è aumentato il giusto per rendere l'ingresso più agevolato.
Touch Pro Duo e Infotainment spaziale, abbastanza reattivi e di grande impatto.
Se avessero lasciato la rotella al posto del cambio sarebbe stato tutto più lineare.
Ottimi anche i comandi touch al volante.
Già concordo con te meglio la rotella... quella levetta mi sa tanto di bmw. -
.
Il livello è sempre il solito come su la precedente e su tutte le altre del marchio . Già provato e visto . . -
.Quindi io che ho una MY2018 posso pensare che non ci sia un abisso di differenza dal nuovo restyling??
...certo tutto a de "gustibus"....ma qualche differenza c'è. Stavolta il restyling è stato più pesante rispetto al restyling del 2016.
Esternamente la EVO II è molto Velar , gli interni invece siamo al "tutto diverso", certamente molto moderno , come vuole la moda di oggi. Ripeto interni completamente diversi.....anche la rotella è sparita. -
.Ma le dimensioni sono cambiate ??? Posso contare in un restayling fra qualche anno sulla my2018😂😂??
Le dimensioni sono sempre le stesse.
Oggi c'è il tetto apribile (a giugno) , che nel modello fino al tuo non era previsto ( non previsto fin dal my2011).. -
.
Assolutamente no.
Premetto che vengo da un MY2016, quando sono stato in concessionaria per fare il test drive in salone c'erano esposte sia la vecchia che la nuova.
La differenza c'è ed è anche piuttosto sostanziale, non può essere definito un semplice restyling.
Ti consiglio di andarla a vedere e provare di persona.. -
.
Non è una macchina completamente diversa, ma decisamente migliorata.
Del resto una linea cosi bella, non poteva essere snaturata. L'hanno proiettata nel futuro. Dentro il passo in avanti è forte....non trovo una macchina con interni più belli tra le auto "umane". Ed hanno migliorato anche l'abitabilità posteriore, vero tallone d'achille della vecchia evoque.
Il posto di guida calza a pennello ed i sedili sia anteriori che posteriori sono davvero comodi.
Il sistema di infoinament forse non sarà il migliore o il piu rapido, ma è un bel passo in avanti. Ha già android ed apple car, Il duo pro è scenico ed utile, trovo giusto dividere clima e sistema di navigazione (nella ds7 si comanda tutto con un tablet, cosi volvo...poco pratico)
Poi è una questione di percezione soggettiva, sono salito su tutte le concorrenti e solo con la nuova evoque mi sento veramente bene al posto di guida e con la plancia dei comandi spettacolare. La bmw x3 è stata migliorata, ma è una bella che non balla. La x2 troppo piccolina dentro, e la plancia stretta è ridicola rispetto alla evoque. La mercedes glc e la q5? Ma come si fanno a fare dei tablet sospesi, verrebbe voglia di strapparli dalla console tanto sono posticci. Il classe E ha invece una plancia bellissima. Anche la q3 ha una plancia migliore della q5
La volvo (xc60) ha una bella qualità, peccato non ci siano comandi divisi tra clima e multimedia. La xc40 non ci siamo come linea esterna.
Invidio tanto, ma tanto il 6 cilindri bmw.... alla land rover manca l'efficienza motoristica, sono pesanti, consumano di più e vanno di meno. Ma la 180 cv penso sia il giusto compromesso per non farsi sorpassare da una renegade 1.6 o da una tucson.
Cosa mi ha sorpreso tra tutte le suv di medie dimensioni? L'abitabilità della tiguan posteriore. Non so se hanno sfruttato bene gli spazi, ma è di categoria superiore.
Edited by superbollo - 11/3/2019, 19:49. -
Paolo B.81.
User deleted
Finalmente l’ho provata anch’io proprio ieri in concessionaria (una r-dynamic 150 cv bianca). Fantastica per silenziosità e interni, anche i freni sono migliorati, inoltre sembra sia stato lavorato bene sulla distribuzione dei pesi e, soprattutto, sul baricentro. Infatti ad andature “allegre” l’auto da la netta sensazione di essere più attaccata alla strada e di conseguenza ispira maggiore fiducia. Ad ogni modo volevo comprendere una cosa. Dopo la prova siamo entrati per un preventivo di “sostituzione” con quella che ho attualmente (My 2017 SE Dynamic 150 cv) però all’addetto compariva sul suo pc che la mia fosse invece una “business SE”...questo mi ha fatto dubitare, per un secondo soltanto magari, che davvero ci fosse stato un loro errore in fase di prenotazione. Mi sapreste dire le differenze che passano, nella versione my2017, tra l’allestimento business SE ed il Dynamic SE? Giusto per confermare che non ci siano stati davvero errori.....grazie anticipatamente ragazzi, a chiunque riuscisse a rispondermi. . -
.
Premesso che è consigliabile presentarsi nell'apposita sezione ...
Non saprei con precisione la differenza di allestimento tra le due versioni, ma, puoi dare un'occhiata al Topix col numero di telaio oppure anche qui:
www.automoto.it/catalogo/land-rove...-evoque--2011--. -
Paolo B.81.
User deleted
Scusami ma avevo aperto proprio io questo 3d a suo tempo e credevo non occorresse dopo oltre 2 anni. Non mancherò comunque. Intanto ringrazio delle info. . -
.Scusami ma avevo aperto proprio io questo 3d a suo tempo e credevo non occorresse dopo oltre 2 anni. Non mancherò comunque. Intanto ringrazio delle info.
Probabilmente con un'altra utenza, non sapendolo, va da sé, che sei nuovo😋. -
Paolo81tt.
User deleted
...leggo adesso la risposta...e ora che ci faccio caso vedo che solo gli ultimi 2 messaggi di questo 3d erano stati in effetti postati con un altro nick name sebbene io nn ricordo di aver mai effettuato altre registrazioni oltre a questa... boh, davvero nn saprei....
Grazie di avermene fatto accorgere.... -
.
Non so se avete notato che hanno aumentato il listino della Nuova Range Rover Evoque. Rispetto a Dicembre, ad esempio una versione S rispetto ai €49.750 di listino è passata a €50.500. €750 di aumento in 5 mesi, segno che da un punto di vista commerciale il lancio non sta andando poi così tanto male 😉 . -
.
E' un mero aumento di prezzo, o hai notato se alcuni accessori prima optionals ora sono stati inclusi nella dotazione? . -
.
Aumento del prezzo di listino di 750e. . -
Il Teo S..
User deleted
ho fatto un preventivo uguale a quella ordinata e adesso costerebbe quasi 2000€ in più.
Purtroppo non saprei dire se in quei 2000€ ci sono optional diventati di serie (imposti) oltre al listino aumentato..