Info preventivi effettuati per Nuova Evoque con permuta

Vediano come ci trattano dal conce in caso di permuta (solo casi reali)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,025
    Reputation
    +9
    Location
    Val Camonica [BS]

    Status
    Offline
    Dipende ... ma sbaglio o era aumentato il mercato dell'ì usato di recente ?
     
    Top
    .
  2. 17STEVE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti... E ciò che si dice... Oltretutto adesso, vista la pisola che probabilmente prenderà il nuovo, "neppure tanto Nuovo" che tutti stanno tirando fuori, presumo che le nostre siano ancora più appetibili! Certo non ci dobbiamo far ipnotizzare dai mestieranti venditori. In questi giorni sono stato persino in Audi per sentire... All'inizio mi hanno trattato dall'alto in basso quasi come se mi facessero un favore a ritirarmi l'Evoque, Erano convinti che il nome del marchio bastasse da solo a fare la trattativa. Quando ho fatto notare loro che comunque mi stavano proponendo vetture che, probabilmente il prossimo anno sarebbero state superate dagli ibridi che a parte nei pensieri loro ancora non hanno, sono rimasti interdetti e quasi si sono sentiti offesi. Oggi comunque ho visto delle chiamate a cui non ho risposto al concessionario, per cui credo che anche loro comincino a dover ragionare giocoforza affrontando la realtà... Vedremo, l'unica cosa bella in tutta questa situazione è che la nostra Evoque è talmente bella, e nel mio caso anche va talmente bene, che non mi costa nulla continuare a tenermela aspettando tempi ed offerte migliori!!!... Ciao ciao.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo81tt @ 8/1/2019, 15:05) 
    Quindi vedendo ciò che è stato finora scritto sembrerebbe che valutino i ns Evoque all’incirca per quanto viene valutato da Quattroruote e, qualora venissero valutati qualcosina in più, non verrebbero applicati sconti sul nuovo...
    Tra l’altro questo momento risulta alquanto insicuro data l’incognita degli incentivi per quei mezzi che potranno fregiarsi del titolo di “ibridi”.
    L’unica è vendere a privati perché, a quanto visto finora, le trattative possono avere livelli decisamente più alti di Quattroruote, sfruttando una domanda ancora elevata a quanto vedo.
    Siete d’accordo?

    assolutamente d accordo. per la mia che sto vendendo (non per cambiarla con la nuova evoque) ci ballano 6000€. quotata 29 di media tra le varie concessionarie e venduta a 35 a privato.
     
    Top
    .
  4. Paolo81tt
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mistertizio @ 8/1/2019, 18:43) 
    CITAZIONE (Paolo81tt @ 8/1/2019, 15:05) 
    Quindi vedendo ciò che è stato finora scritto sembrerebbe che valutino i ns Evoque all’incirca per quanto viene valutato da Quattroruote e, qualora venissero valutati qualcosina in più, non verrebbero applicati sconti sul nuovo...
    Tra l’altro questo momento risulta alquanto insicuro data l’incognita degli incentivi per quei mezzi che potranno fregiarsi del titolo di “ibridi”.
    L’unica è vendere a privati perché, a quanto visto finora, le trattative possono avere livelli decisamente più alti di Quattroruote, sfruttando una domanda ancora elevata a quanto vedo.
    Siete d’accordo?

    assolutamente d accordo. per la mia che sto vendendo (non per cambiarla con la nuova evoque) ci ballano 6000€. quotata 29 di media tra le varie concessionarie e venduta a 35 a privato.

    Ok, grazie, per curiosità nel tuo caso di che Evoque parlavamo? Intendo Anno, allestimento e km?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    è descritta in firma. hse dynamic aprile 2016 aut. 150cv diesel 33000km e qualche optional che non si fila nessuno.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nippon jet @ 8/1/2019, 17:28) 
    Dipende ... ma sbaglio o era aumentato il mercato dell'ì usato di recente ?

    I prezzi sono già scesi da Dicembre 2018.

    Tempo un mese e mezzo che sarà già su strada la nuova e vedrai che tonfo.

    L'evoque ha tenuto il prezzo fin troppo tempo, leggo e sento prezzi di usato fuori da ogni logica.

    Edited by niko18 - 13/2/2019, 22:32
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    622
    Reputation
    +20
    Location
    Vasto (Chieti)

    Status
    Offline
    Ho il preventivo tra le mani...
    Range Rover Evoque 2.0 D I4-L.4x4 150cv. R-Dynamic S
    Con optional: vernice metallizzata, fari abbaglianti automatici e fendinebbia
    Prezzo finale 52k
    Sicuramente da aggiungere touch pro duo e display conducente...
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lordparenz @ 21/2/2019, 20:21) 
    Ho il preventivo tra le mani...
    Range Rover Evoque 2.0 D I4-L.4x4 150cv. R-Dynamic S
    Con optional: vernice metallizzata, fari abbaglianti automatici e fendinebbia
    Prezzo finale 52k
    Sicuramente da aggiungere touch pro duo e display conducente...

    Colore scelto?

    Ti consiglio il tetto nero e i nuovi fari led premium direi che sono quasi obbligatori.

    Cambiano notevolmente l'estetica dell'auto.

    Touch Pro Duo e Display conducente da inserire sicuramente!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io direi anche di mettere il motore da 240 cv e i cerchi da 20
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    622
    Reputation
    +20
    Location
    Vasto (Chieti)

    Status
    Offline
    Niko i farò Premium sono di serie e x il colore riconferma quello attuale che ho già sulla mia attuale my2016... Ovvero corris gray e black Santorini tetto e cerchi

    Nociati... Il 150 cv x me va bene in 3 anni ho percorso 28 mila km... Meno di 10000 all'anno...
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lordparenz @ 21/2/2019, 20:51) 
    Niko i farò Premium sono di serie e x il colore riconferma quello attuale che ho già sulla mia attuale my2016... Ovvero corris gray e black Santorini tetto e cerchi

    Nociati... Il 150 cv x me va bene in 3 anni ho percorso 28 mila km... Meno di 10000 all'anno...

    No Lord i Led Premium non sono di serie sulle versioni S, costano 1.128 euro ma cambiano l'auto.

    IMG_20190221_210302

    Sono di serie i Fari Led.

    Ottimo abbinamento di colori.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    622
    Reputation
    +20
    Location
    Vasto (Chieti)

    Status
    Offline
    Azz... Ok niko un'altra spesa assolutamente da fare nn è vero? Che Evoque sarebbe senza i fari che la caratterizzano...

    Grazie ancora
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lordparenz @ 21/2/2019, 21:10) 
    Azz... Ok niko un'altra spesa assolutamente da fare nn è vero? Che Evoque sarebbe senza i fari che la caratterizzano...

    Si assolutamente, sono la novità insieme al Touch Pro Duo e schermo digitale.

    Li ho visti dal vivo, sono spettacolari. Non te ne pentirai fidati.

    Guardati il video ufficiale hanno anche gli indicatori di direzione animati.

    Figurati ci mancherebbe!
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    622
    Reputation
    +20
    Location
    Vasto (Chieti)

    Status
    Offline
    Grazie niko... Ma la SE ha già i fari Premium nn è vero? Con optional tipo il black pack ovvero corris gray e Santorini black, più i fari abbaglianti automatici da cc 128 euro, più il touch pro duo e display conducente a quanto ammonta una S normale R dinamic? Perché se discosta di poco potrei passare alla SE

    Purtroppo nn riesco a configurarla
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lordparenz @ 21/2/2019, 21:18) 
    Grazie niko... Ma la SE ha già i fari Premium nn è vero? Con optional tipo il black pack ovvero corris gray e Santorini black, più i fari abbaglianti automatici da cc 128 euro, più il touch pro duo e display conducente a quanto ammonta una S normale R dinamic? Perché se discosta di poco potrei passare alla SE

    Purtroppo nn riesco a configurarla

    Si sulla SE i premium sono di serie.

    La R-Dynamic S con gli accessori che mi hai detto da listino siamo sui 57/58, la SE invece sui 60 a salire.

    Dato che per l'allestimento R-Dynamic pagheresti 2.500 euro in più esclusivamente per un fattore estetico, ti consiglio di dare un occhiata anche alla Evoque (non R-Dynamic) sia in versione S che in quella SE, forse i migliori compromessi in termini di prezzo.

    Poi naturalmente tutto dipende dal proprio budget.
     
    Top
    .
74 replies since 25/12/2018, 22:05   5877 views
  Share  
.