Info preventivi effettuati per Nuova Evoque con permuta

Vediano come ci trattano dal conce in caso di permuta (solo casi reali)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 17STEVE
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    OK. Ho fatto come avete detto ed ho visto quello che poi confermano le schermate fatte da voi. La cosa mi sembra positiva, in quanto comunque in questo momento dovrebbe essere considerato come un veicolo ibrido. Questo avrebbe attualmente un grande valore considerando che comunque è assimilabile anche ad un motore a Gasolio... Non so quanto questa cosa potrà avere effetto sul futuro dei Diesel, in quanto nel mio caso per un suv mi sembra un motore perfetto. In ogni caso può sicuramente aumentarne la vita portandoci in futuro ad avere meno patemi per poterlo cambiare... Speriamo...
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (17STEVE @ 30/12/2018, 15:27) 
    OK. Ho fatto come avete detto ed ho visto quello che poi confermano le schermate fatte da voi. La cosa mi sembra positiva, in quanto comunque in questo momento dovrebbe essere considerato come un veicolo ibrido. Questo avrebbe attualmente un grande valore considerando che comunque è assimilabile anche ad un motore a Gasolio... Non so quanto questa cosa potrà avere effetto sul futuro dei Diesel, in quanto nel mio caso per un suv mi sembra un motore perfetto. In ogni caso può sicuramente aumentarne la vita portandoci in futuro ad avere meno patemi per poterlo cambiare... Speriamo...

    Esattamente!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    622
    Reputation
    +20
    Location
    Vasto (Chieti)

    Status
    Offline
    Ma x uno come me che odia il cambio automatico e che in 3 anni ha percorso 27k km, con la Potenza più bassa ovvero il 2.0 td4 da 150cv... È un uomo perso ed obsoleto perché da come ho capito sul cambio manuale da 150 cv la tecnologia mild-hybrid per questa motorizzazione nn è possibile averla

    Aiiiiiuuuuuutoooo
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lordparenz @ 31/12/2018, 12:56) 
    Ma x uno come me che odia il cambio automatico e che in 3 anni ha percorso 27k km, con la Potenza più bassa ovvero il 2.0 td4 da 150cv... È un uomo perso ed obsoleto perché da come ho capito sul cambio manuale da 150 cv la tecnologia mild-hybrid per questa motorizzazione nn è possibile averla

    Aiiiiiuuuuuutoooo

    Esatto non sarà possibile averla.

    Da quanto mi hanno detto in concessionaria, la versione Diesel 150cv FWD con cambio manuale (che ora sul sito dice "non disponibile fino a giugno 2019) non dovrebbe neanche essere prodotta.

    Oltre che per una scelta di Land Rover, anche perchè non ci sarebbe neanche spazio per l'installazione del Touch Pro Duo.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    0
    Location
    Roma sud

    Status
    Offline
    secondo me e molti come me che han sempre avuto auto con cambio manuale sembra illogico e non corretto non poter produrre Evoque col cambio manuale........ il Touch Pro Duo ok magari il cambio si riesce lo stesso ad inserire magari più piccolo senza intralciare le funzionalità e l'aspetto del Touch Pro Duo........ tutte le case automobilistiche più importanti hanno sia il cambio manuale che automatico non vedo perchè la politica di range rover debba cambiare così di botto.............
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Per me il cambio manuale come la trazione a due ruote motrici e il motore a potenza 150 cv su questa auto non hanno senso .
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,025
    Reputation
    +9
    Location
    Val Camonica [BS]

    Status
    Offline
    Idem ...
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nociati @ 2/1/2019, 05:03) 
    Per me il cambio manuale come la trazione a due ruote motrici e il motore a potenza 150 cv su questa auto non hanno senso .

    perfettamente d'accordo, la FWD su una macchina del genere è senza senso.

    In merito al cambio manuale, anche da un punto di vista estetico già sul vecchio modello era (passatemi il termine) "osceno", figuriamoci sulla Nuova Evoque dove perderebbe tutta la linearità e pulizia data dal Touch Pro Duo.

    Non mi stupisce che Land Rover lo abbia di fatto abbandonato.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefanoevoq @ 2/1/2019, 02:27) 
    secondo me e molti come me che han sempre avuto auto con cambio manuale sembra illogico e non corretto non poter produrre Evoque col cambio manuale........ il Touch Pro Duo ok magari il cambio si riesce lo stesso ad inserire magari più piccolo senza intralciare le funzionalità e l'aspetto del Touch Pro Duo........ tutte le case automobilistiche più importanti hanno sia il cambio manuale che automatico non vedo perchè la politica di range rover debba cambiare così di botto.............

    Il Touch Pro Duo è possibile averlo solo con cambio automatico (guarda anche nel configuratore online).
     
    Top
    .
  10.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    622
    Reputation
    +20
    Location
    Vasto (Chieti)

    Status
    Offline
    Scusa allora...
    Ma la 150 cv 4 ruote motrici la produrranno con il cambio manuale si o no?
    Secondo me un auto del genere nata da dna 4x4 da più di un secolo, con 2 ruote motrici nn ha senso
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Premesso che mi trovo in linea con la maggior parte delle considerazioni fin qui lette ma senza nulla pretendere s'intende, io andrei piano con i "non sense", in quanto EVQ non è un'auto per tutti e vero ma coglie un mercato trasversale per tanti motivi.
    Parliamo ci chiaro, EVQ non è un'auto da off-road come non lo è il CA, è si un un'auto per un degno fuoristrada ma è molto di più un'auto di style (Iv correggimi se sbaglio😉) dalle linee affascinanti, dirompente ... di fatto, forse, più vicino a un 2WD.
    Ok, con questo non voglio precludere nulla, ci mancherebbe, volevo solo avvalorare l'idea EVQ multidimensionale, può seguire contemporaneamente più direzioni in maniera assolutamente unica e irripetibile. Chiudo con uno slogan neanche troppo banale:
    "EVQ non è per tutti, ma ce n'é una per tutti"😎

    Buon anno ... a tutti🥂
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lordparenz @ 3/1/2019, 16:31) 
    Scusa allora...
    Ma la 150 cv 4 ruote motrici la produrranno con il cambio manuale si o no?
    Secondo me un auto del genere nata da dna 4x4 da più di un secolo, con 2 ruote motrici nn ha senso

    la D150cv 4 ruote motrici (AWD) esiste solo con il cambio automatico non ci sarà con il cambio manuale e questo è ufficiale.

    la D150cv 2 ruote motrici (FWD), come da configuratore Land Rover, riporta la dicitura "Dotazione non disponibile fino a giugno 2019" ma da quanto mi ha detto il concessionario ci sono seri dubbi sulla produzione di questa versione per i motivi che ti ho sopra elencato.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,769
    Reputation
    +4
    Location
    Versilia

    Status
    Offline
    Si potrebbe tornare in topic?

    Ancora nessuno ha pubblicato sconto sul nuovo senza permuta, oppure valutazione dell'usato -_-
     
    Top
    .
  14. 17STEVE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono tornato con nuove informazioni. Sono stato in concessionario dove ho acquistato l'auto. Ho mostrato la vettura, Agosto MY 2014 Grigia e con 10.000€ di accessori. In totale ho mostrato il contratto di acquisto per 51.000€ e dopo alcuni discorsi, mi hanno valutato la mia max 24.000€. Nel contempo però mi hanno detto che per quella nuova loro non hanno nessuna intenzione di fare sconti. Nei giorni precedenti ero stato da un altro concessionario nel quale mi hanno proposto si lo sconto, però mi hanno valutato l'auto 19.000€. Questo ha portato infine comunque la trattativa ai valori dell'altra... A quel punto ho comunicato la mia decisione di prendere una pausa di riflessione, in quanto comunque nel frattempo sono arrivati anche gli eco bonus, per cui le attuali vetture sono ulteriormente aumentate. Ho pensato che dal momento che le concessionarie pretendono il massimo, non considerando la fedeltà dei loro clienti, a mio avviso debbano anche loro proporre il massimo! Ho pertanto deciso di aspettare nel futuro informazioni sulla nuova ibrida Plug-in, probabilmente in diritto di detrazioni e di sicuro valore commerciale futuro. Nel frattempo ho invitato loro a valutare un trattamento congruo ad un cliente affezionato ed ho preso commiato... Non credo servirà a molto, ma almeno ci ho provato!
     
    Top
    .
  15. Paolo81tt
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi vedendo ciò che è stato finora scritto sembrerebbe che valutino i ns Evoque all’incirca per quanto viene valutato da Quattroruote e, qualora venissero valutati qualcosina in più, non verrebbero applicati sconti sul nuovo...
    Tra l’altro questo momento risulta alquanto insicuro data l’incognita degli incentivi per quei mezzi che potranno fregiarsi del titolo di “ibridi”.
    L’unica è vendere a privati perché, a quanto visto finora, le trattative possono avere livelli decisamente più alti di Quattroruote, sfruttando una domanda ancora elevata a quanto vedo.
    Siete d’accordo?
     
    Top
    .
74 replies since 25/12/2018, 22:05   5877 views
  Share  
.