Novità tecniche Evoque II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VrooomVrooom
        +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lordparenz @ 14/1/2019, 11:24) 
    Ragazzi...
    Io lavoro in una multinazionale del settore elettrico x le automobili...
    Il nostro stop & start, alternatore ecc ecc esce dall'azienda x la quale lavoro...
    Se vi dico che nemmeno lei, la Denso, fabbrica acquistata dai giapponesi anni addietro dalla Nostra magneti marelli, behhh nemmeno lei sa come comportarsi e che mercato scovare...
    Benché noi lavoriamo x land rover, porsche, tutto il gruppo wv, mercedes, toyota, Ford ed altri... La denso da questo colossi mondiali nn ha avuto nessuna direttiva o info sul mercato che sarà tra qualche anno...
    L'unica sicurezza è che: toyota è da anni in Giappone sviluppata sull'elettrico, ed è anni luce avanti all'Europa, i cinesi che tanto denigriamo sono ancora più avanti rispetto al Giappone, per non parlare di altri paesi che stanno sviluppando l'idrogeno... E noi del vecchio continente nn sappiamo che via prendere...
    Il mio modesto avviso è che in questo momento chi deve preoccuparsi sono dalle euro 0 alle euro 4/5, poi... Si vedrà... Perché l'Italia è l'Italia e sappiamo benissimo come vanno le cose...
    Dobbiamo aspettare e vedere da che parte evolverà il mercato... Se elettrico o idrogeno
    Ciao belli

    Concordo al 1000%....nessuno ha idea di quello che accadrà e non è così scontato che l'elettrico sia il futuro e che il diesel sia finito....quello che dicono i politici e le amministrazioni oggi verranno smentiti e cambiati da loro stessi o da altri tra due giorni....per cui le vostre convinzioni sono assolutamente dei pensieri personali e non supportate dal nulla.....il mio parere personale è compratevi quello che vi piace senza troppo pensarci perchè da qua a 5 anni non ci saranno rivoluzioni così importanti.....

    Detto tutto questo, cerchiamo di tornare a parlare della nuova Evoque perchè siamo da un bel po OT :rolleyes:
    .
     
    Top
    .
207 replies since 26/11/2018, 10:01   9865 views
  Share  
.