Novità tecniche Evoque II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VrooomVrooom
        +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RRExxx @ 14/12/2018, 20:06) 
    Appena comprai la mia fine 2014 faceva un pessimo rumore all'anteriore sui dossi...li per li ero un pò triste, ma poi è sparito ed adesso assorbe benissimo. boh.
    Avevo anche una vibrazione al volante avvertibile chiaramente ma poi trovai la causa in una dele viti di plastica del filtro dell'aria...l'ho strinta ed è sparito.
    Mi persistono lievi scricchiolii che vanno e vengono, ripicamente estivi, e adesso ogni tanto sento uno scrivcchiolio sotto sedile pilota sui trasferimenti di carico, ma poca roba.
    Però ci sono sempre i freni posteriori che fischiono in retro e ho anche un sibilo quando apro il portellone posteriore.
    Però sinceramente mio fratello con una Classe E da 65.000€ ha avuto più problemi iniziali di me (livellamento sospensioni pneumatiche, noie elettornica, scricchiolii plancia appena comprata, stereo scollegato)

    Non c’è nulla da fare....quando capita la macchina sfigata, capita e basta....e succede con tutte le marche.... Io ho avuto una favolsa Bmw M3 che è stata più tempo in officna per problemi al cambio robotizzato che in strada....e parlamo di un auto che costa più di una Evoque....poi ne ho comprate altre due e non ho mai avuto nulla....
    ....Pensate alla Porsche 996 che regolarmente esplede il motore prima dei 100.000 km....e all’inizio Porsche non ne ha voluto sapere....poi è andata incontro ai clienti (non quelli vecchi ovviamente) con il costo della metà (parliamo di circa 15k).....palesemente un difetto di progettazione mai riconosciuto totalamente....e stiamo parlando di Porsche.....per cui prima di lamentarvi, andate a leggere gli altri forum e vi accorgerete che almeno la vostra auto è figa 😉
     
    Top
    .
207 replies since 26/11/2018, 10:01   9865 views
  Share  
.