Novità tecniche Evoque II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VrooomVrooom
        +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ivcavicc @ 11/12/2018, 22:23) 
    CITAZIONE (Nociati @ 11/12/2018, 12:06)
    Si ma se continuano così penso che perderanno un po’ di prestigio se si sparge la voce ... io quando L ho presa pensavo che il suo punto forte fosse la qualità invece si è rivelato propio il suo punto debole .

    CITAZIONE (Matteo Stig @ 11/12/2018, 12:22)
    Aimè non posso che confermare le ultime risposte. Qualità non ai livelli del prezzo. Poi tutto il resto è bello. Ma volere o volare inutile avere una bella che non balla

    ...a me invece, piace di un'auto solo lo style e il logo. Lo sapevo perfettamente come era il mondo RR - Land Rover.
    Ma la linea Evoque non si batte....anche oggi.
    Da qualche problemi ? Va bene uguale. Si intende a mio giudizio, ognuno di noi coi propri soldi ci fa quello che vuole.
    E poi si sa che le auto belle , come le Donne belle , costano care ...o ballano o non ballano, quando una è bella , non ci sono Santi. :)

    Eeeeeh, quoto......😉
    e secondo me molti (ovviamente non tutti) di voi che oggi sono delusi, domani la compreranno ugualmente....e chi invece andrà in altri lidi, quando ne vedrà una in giro si tirerà le mazzate sui oo 😂.
    Io preferisco una figa rompi coglioni che una cozza che fa il comodino 🤣...ho reso l’idea?!?
    Comunque, sappiate che quando ero piccolo mio papà prese la Range Rover....la regina delle regine....e nonostante avesse avuto un sacco di problemi e difetti, dopo ne prese atre due....tutte sempre con vari problemi....ma è una delle macchine che ricordiamo con più gioia....
    Era inaffidabile, consumava come una petroliera, non teneva la strada, non frenava e si rompeva spesso.....ma era la Regina.
    Poi purtroppo negli anni bui del brand divennero veramente delle macchine incomparbili e specialmente invendibili....per cui non ne abbiamo mai più prese....
    Ricordo poi che è assolutamente noto che le auto Inglesi non sono famose per l’affidabilità....specialmente nell’elettronica....però hanno un fascino superiore.....
    Guardate le Aston Martin (non le ultimissime che sono migliorate moltissimo)....macchine assolutamente inaffidabili, non veloci, non perfette....ma Meravigliose....e ve lo dice uno che ama le Porsche 😉....
     
    Top
    .
207 replies since 26/11/2018, 10:01   9865 views
  Share  
.