Novità tecniche Evoque II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VrooomVrooom
        +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (evoquebiagio @ 10/12/2018, 08:41) 
    Ed aggiungo, alla luce degli orrori pagati sulla pelle di ognuno di noi (credo chi più chi meno) sfido oggi che gli attuali possessori di Evoque pre e post restyling acquistino nuovamente la Evoque II di istinto ed amore come la precedente senza prima farsi tremila problemi e/o andare in pellegrinaggio nella speranza di ricevere un'auto bellissima ESTETICAMENTE ma che abbia anche e forse SOPRATUTTO dei contenuti IMPORTANTI di affidabilità in ogni suo componente.
    Perchè secondo me è così....sono il primo a dire che la LRX era il sogno di quei prototipi che poi si sono concretizzati anche nella realtà con la prima Evoque.....e quindi ecco che penso che noi tutti siamo stati abbindolati dall'estetica (da me il primo) di un'auto esteticamente inarrivabile per gli altri costruttori ma che ha lasciato tutti a bocca aperta in quanto a componentistica ed affidabilità di varie parti importanti dell'auto.
    Oggi per me possessore di una Evo My17, dico che quella che abbiamo esteticamente è più bella della nuova Evoque II (perchè la II sembra un'auto già vista, tant'è che ho già scritto in altro post essere a mio avviso un copia incolla, sia internamente che esternamente, di tutte le parti di auto Land Rover - RREvoque - RRSport - Velar - Discovery).
    Spero quindi sinceramente che abbiamo badato poco alla questione estetica del mezzo per potersi concentrare maggiormente a risolvere gli aspetti meccanici ed elettronici negativi presenti nell'attuale.

    Mi spiace ma non la penso come te...nel senso che l’estetica è una cosa soggettiva (e tu l’hai scritto😉)...ed io per esempio trovo la nuova Evoque molto più bella della vecchia (sempre gusti personali)...certo non innovativa come la prima Evo, ma è impensabile che l’avrebbero stravolta...non sono mica matti...hanno migliorato un’auto di enorme successo...e comunque non sempre si riesce a far uscire il coniglio (dalle uova d’oro) dal cilindro...per cui comprensibile il miglioramento di un qualcosa che già era stupendo. Poi faccio notare che normalmente uno va a cercare un forum quando ha un problema....quindi qua vengono catalizzate tutte le problematiche del mondo....io da vecchio possessore di prima Evoque in 4 anni non ho mai avuto un problema....certo, ha dei difetti...ma alla fine gira e rigira nulla mi ha dato le soddisfazioni dell’Evoque...per cui alla fine dopo un tradimento, sono tornato a comprare una Velar (la Evoque per me oggi è troppo piccola). Questo per dirti che anche con i difetti in tanti compreranno quella nuova (specialmente quando se ne vedranno per strada)...e tra qualche mese la vecchia sarà vecchissima....e quando un vecchio possessore di Evoque dovrà sostituirla avrà due possibilità, o si accontenterà delle alternative tedesche (che non hanno lo stesso fascino) oppure chiuderanno un occhio o due per le problematiche avute con la precedente. Unico vero neo ed ostacolo, a mio avviso, della Evoque nuova è il prezzo....troppo caro (ma lo era anche la vecchia quando uscì)...però non potete fare configurazioni mettendo su tutti i nuovi gadget e pretendere di avere lo stesso prezzo 😉. E comunque potrebbe anche essere che Land Rover ci provi con prezzi alti...specialmente all’inizio dove se uno la vuole la prende e basta...e se poi non ne vendono tantissime, aumenteranno gli sconti (come ormai fanno le Tedesche da diversi anni)....E come è avvenuto con la Velar...prezzi altissimi, ma oggi con sconti interessanti e un ottimo lesing....
     
    Top
    .
207 replies since 26/11/2018, 10:01   9865 views
  Share  
.