Nuova Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Socio Onorario Evoque Club

    Group
    Member
    Posts
    10,427
    Reputation
    +9
    Location
    basso piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nociati @ 25/11/2018, 13:37) 
    CITAZIONE (carrera4s @ 25/11/2018, 13:29) 
    Per chi si accontenta la Countryman SD da 190 cv va veramente bene. Certo ci vogliono anche lì 50.000.

    Ne trovi molte km zero a 30000

    Io L ho presa scorsa settimana 53.000 scontata 40.000 però era nuova
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Su AutoScout24 ne trovi fin che vuoi .
     
    Top
    .
  3. _rush_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma di questi motori ibridi si sa niente? Guardando i consumi mi sà che a corrente si accende e basta...😦😂
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Socio Onorario Evoque Club

    Group
    Member
    Posts
    10,427
    Reputation
    +9
    Location
    basso piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nociati @ 25/11/2018, 16:47) 
    Su AutoScout24 ne trovi fin che vuoi .

    Di Sd non c e ne sono tante se controlli bene. Una buona parte sono in concessionari che poi contattandoli telefonicamente non esiste nulla se non in fotografia
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    feci il contratto a luglio e mi è stata consegnata a fine ottobre. Con qualche optional sono arrivato a 59 mila, sapevo che entro fine anno avrebbero presentato quella nuova e alla luce dei fatti penso proprio di aver fatto bene a prendere questa. A parte che è splendida 😀( la mia) ieri sera ho provato con il configuratore a prepararla all incirca come quella che ho ed è venuto fuori compreso messa su strada 64 mila . Considerando lo sconto 0 che faranno sulla nuova, la svalutazione di quella che avrei reso indietro l anno prossimo invece che quest anno e i 5000€ che questa nuova costava di più avrei avuto da sborsare all incirca 12/13 mila in più e non me la sarei potuta permettere......Poi bella è bella figuriamoci ma praticamente hanno preso pezzi della velar e li hanno buttati lì!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FabriConta @ 25/11/2018, 07:16) 
    CITAZIONE (mistertizio @ 24/11/2018, 19:04) 
    permettimi di dissentire iv perché ti posso giurare che la mia, come ripetuto mille volte, in conce la quotano tra 25 e 30k, quando ad aprile 2016 era di listino a 58000. da privato è su autoscout a 36000 e sai quanti mi hanno contattato in 3 mesi? una persona. quindi il fatto che tenga l’usato è una baggianata adesso, figuriamoci tra qualche mese quando inizieranno a girare i nuovi modelli.

    Concordo e confermo io ho la mia (pure tech pack TD4 dicembre 2014 con 70000km certificati) su Subito.it con opzioni di visibilità attive da oltre 2 mesi a 24500€ trattabili ho ricevuto 3 contatti e mi sembrano veramente pochi, in concessionaria quotazioni diverse in base a cosa volevo acquistare, vi riporto cosa mi offrivano:
    Per una nuova Mercedes classe a 250 nuova serie a benzina 4matic valutazione Evoque 19,500€,per una nuova Mini countryman Cooper s all4 valutazione Evoque 16,500€, per una DS7 crossback in versione gran chic allestimento Opera valutazione Evoque 21000€,per una Stelvio (ma anche per una Giulia) valutazione Evoque 22,000€ ma solo dal gruppo Rosati Alfa Romeo di Roma in quanto tale gruppo incorpora anche la Jaguar Land Rover Roland dove la acquistai, quindi c'è le hanno in casa le Evoque, alri concessionari Alfa Romeo di Roma e anche Latina valutazione Evoque minima 14500€ massima 19500€, Per riacquistare un'altra Evoque (non quella appena uscita) alla Roland stessa dove l'ho acquistata valutazione Evoque 18500€ si avete letto bene, mentre da Bodema Jaguar Land Rover di Latina sempre per una Evoque penultima serie valutazione 21500€,lunedì andrò a vedere la Volvo XC40 e vediamo cosa riescono a darmi loro per la Evoque. Dimenticavo... gli sconti che ho ricevuto variano dal 6/7% fatto da Mini e Mercedes a 15% da Alfa Romeo, ma anche qui sempre e solo dal gruppo Rosati, DS mi ha fatto circa 8% mentre Jaguar Land Rover Roland 9%, Bodema Jaguar Land Rover di Latina 11%.
    p.s. Tutti i preventivi che ho fatto fare erano per vetture a benzina e non diesel tranne la Stelvio che scelsi 190cv diesel.

    21500€ da un concessionario per una pure tech pack del 2014 non mi sembrano pochi. Siccome la valutazione che fanno è sempre senza opzional, una pure tech pack veniva 40.000€. Tu avrai aggiunto qualcosa ma valutando poi uno sconto del 7%, ci sta che tu abbia speso qualcosa come 39000€. 21500€ sono il 55% del valore del nuovo. E' una resa molto buona dopo 4 anni. Ci sono molte vetture che dopo 3 valgono la metà. Da privato ci potresti prendere il 60% dopo 4 anni, non è male per niente.
    Si tratta di 4300€ l'anno di possesso dell'auto. Nei prossimi due anni, dando tempo al modello attuale di maturare, ti può svalutare secondo me non più di 3000€ l'anno e quindi ti potrebbero dare 15.500€...ma nel frattempo hai speso 3K l'anno invece che i 5K di dvalutazione che avrebbe la nuova nello stesso periodo. Ricordatevi anche che i primi si prendono TUTTI i problemi di assestamento delle linee di montaggio, oltre ad altri problemi di progetto
     
    Top
    .
  7. DominiqueW
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io HSE DYNAMIC 2.0 TD MANUALE 2012 Bianca - 81.000 certficati - cerchi 20" chrome shadow gomme estive nuove, secondo set cerchi 20" neri e invernali, tetto, Meridian 825W, vetri scuri: sceso a € 22.000, nessuna vendita, penso di tenermela e finirla, perchè gli esterni della nuova non sono cambiati abbastanza, invece, per esempio, l'RR Sport nel 2013 è stata rivoluzionata.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FabriConta @ 25/11/2018, 07:16) 
    .........................vi riporto cosa mi offrivano:
    Per una nuova Mercedes classe a 250 nuova serie a benzina 4matic valutazione Evoque 19,500€,per una nuova Mini countryman Cooper s all4 valutazione Evoque 16,500€, per una DS7 crossback in versione gran chic allestimento Opera valutazione Evoque 21000€,per una Stelvio (ma anche per una Giulia) valutazione Evoque 22,000€ ma solo dal gruppo Rosati Alfa Romeo di Roma in quanto tale gruppo incorpora anche la Jaguar Land Rover Roland dove la acquistai, quindi c'è le hanno in casa le Evoque, alri concessionari Alfa Romeo di Roma e anche Latina valutazione Evoque minima 14500€ massima 19500€, Per riacquistare un'altra Evoque (non quella appena uscita) alla Roland stessa dove l'ho acquistata valutazione Evoque 18500€ si avete letto bene, mentre da Bodema Jaguar Land Rover di Latina sempre per una Evoque penultima serie valutazione 21500€,lunedì andrò a vedere la Volvo XC40 e vediamo cosa riescono a darmi loro per la Evoque. Dimenticavo... gli sconti che ho ricevuto variano dal 6/7% fatto da Mini e Mercedes a 15% da Alfa Romeo, ma anche qui sempre e solo dal gruppo Rosati, DS mi ha fatto circa 8% mentre Jaguar Land Rover Roland 9%, Bodema Jaguar Land Rover di Latina 11%.
    p.s. Tutti i preventivi che ho fatto fare erano per vetture a benzina e non diesel tranne la Stelvio che scelsi 190cv diesel.

    ....ripeto, che se dai indietro in permuta la tua Evoque, il conce ci deve guadagnare "sempre", se te la valuta 19mila euro lui poi se la vende a 25mila...ma questo è super-normale. Il conce sta li per guadagnarci sempre, è un commerciante e , ripeto ci deve guadagnare sia sul nuovo e sia sull'usato.
    Io ne conosco molti di commercianti, è l'importante "per loro", cercare sempre il maggior guadagno.
    Come fosse un Vangelo.....altrimenti che commerciante è ? Allora è SAN FRANCESCO, quindi un'altra cosa ! :)

    Edited by ivcavicc - 26/11/2018, 22:57
     
    Top
    .
  9. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora oggi visitato Volvo per una XC40 versione benzina 190cv allestimento top con moltissimi accessori, per la Evoque 19500€ sconto offerto 12% ma con partita Iva altrimenti 8%.... Sto lavorando per chi vuole vendere l'auto :D
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,025
    Reputation
    +9
    Location
    Val Camonica [BS]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DominiqueW @ 26/11/2018, 12:03) 
    Io HSE DYNAMIC 2.0 TD MANUALE 2012 Bianca - 81.000 certficati - cerchi 20" chrome shadow gomme estive nuove, secondo set cerchi 20" neri e invernali, tetto, Meridian 825W, vetri scuri: sceso a € 22.000, nessuna vendita, penso di tenermela e finirla, perchè gli esterni della nuova non sono cambiati abbastanza, invece, per esempio, l'RR Sport nel 2013 è stata rivoluzionata.

    Se posso, per me è perché non è col cambio automatico ... io e molti altri non ci figuriamo una Evoque col cambio manuale...
     
    Top
    .
  11. ChrisAndre
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Un'info, secondo voi una urban secondo semestre 2017 con 17500 km quanto può valere? Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ChrisAndre @ 28/11/2018, 10:40) 
    Un'info, secondo voi una urban secondo semestre 2017 con 17500 km quanto può valere? Grazie

    ....vai sui siti di vendita, tipo Autoscout e vedi un eguale auto.....comunque stai sui 30mila da conce....
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    io butto un 25 da conce. 30 da privato.
     
    Top
    .
  14. ChrisAndre
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sono appena tornato da conce ufficiale land rover premium ,mi hanno detto ad oggi inserendo numero di tarda a computer sul programma loro valutazione usato la ritirano a 27100e

    *targa

    Insistendo un pò e valutando i poki km e la tenuta perfetta maniacale nello stato attuale in cui si trova la mia evo arrivano quasi a 28
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    622
    Reputation
    +20
    Location
    Vasto (Chieti)

    Status
    Offline
    Salve ragazzi...
    Allora il giorno dopo la presentazione della new evoque sono stato a Caserta x il preventivo della nuova.
    Io ho una SE 2.0 150 cv 4 ruote motrici, black pack con accessori pagata a gennaio 2016 44000 euro, ho soltanto 26 mila km e tagliando effettuato alla land rover, il furbetto della concessionaria ha avuto il coraggio di valutare la mia come permuta x la nuova soltanto 26 mila euro...
    Vome avete detto voi sconto 0% x la nuova... Sono stato a Caserta x un weekend e di passaggio mi sono fermato... Di sicuro nn la prenderò li la nuova ma nelle marche perché mi hanno trattato veramente bene... Su un preventivo della concessionaria di Pescara da 47 mila euro alla fine mi hanno tolto la bellezza di 3000 euro ed un tagliando gratis... Nn male... Sicuramente tornerò nelle Marche... Ho un preventivo in mano della concessionaria di Caserta che oltre alla mia valutata appunto 26000 dovevo aggiungere altri 20000 x una R design è option vari...
    Ciao Belli
     
    Top
    .
266 replies since 16/11/2018, 11:38   15018 views
  Share  
.