All Season 235/60 R18

Dubbio sulla scelta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    Ieri mi son accorto che le mie michelin latitude tour hp stavano degenerando ( si staccano dei pezzetti....la chiamano squamatura) e cosi' son andato a farmi fare qualche preventivo da un gommista dove lavoravo parecchi anni fa'........alla fine ho ordinato le bridgestone weather control 005 https://www.alvolante.it/news/bridgestone-...l-season-357557 che sono in classe A sul bagnato....vedremo come si comportano, qualcuno gia' le ha provate?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolo_73 @ 24/10/2018, 14:29) 
    Ieri mi son accorto che le mie michelin latitude tour hp stavano degenerando ( si staccano dei pezzetti....la chiamano squamatura) e cosi' son andato a farmi fare qualche preventivo da un gommista dove lavoravo parecchi anni fa'........alla fine ho ordinato le bridgestone weather control 005 www.alvolante.it/news/bridgestone-...l-season-357557 che sono in classe A sul bagnato....vedremo come si comportano, qualcuno gia' le ha provate?

    Sono molto interessanti, ma da quanto ho capito, almeno per ora, purtroppo, non le fanno per cerchi da 19"
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (McLink @ 24/10/2018, 20:19) 
    CITAZIONE (paolo_73 @ 24/10/2018, 14:29) 
    Ieri mi son accorto che le mie michelin latitude tour hp stavano degenerando ( si staccano dei pezzetti....la chiamano squamatura) e cosi' son andato a farmi fare qualche preventivo da un gommista dove lavoravo parecchi anni fa'........alla fine ho ordinato le bridgestone weather control 005 www.alvolante.it/news/bridgestone-...l-season-357557 che sono in classe A sul bagnato....vedremo come si comportano, qualcuno gia' le ha provate?

    Sono molto interessanti, ma da quanto ho capito, almeno per ora, purtroppo, non le fanno per cerchi da 19"

    ho appena guardato e mi sa' che purtroppo hai ragione...chissa' che aggiornino le misure
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +4
    Location
    Catanzaro (S.M.)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolo_73 @ 24/10/2018, 14:29) 
    Ieri mi son accorto che le mie michelin latitude tour hp stavano degenerando ( si staccano dei pezzetti....la chiamano squamatura) e cosi' son andato a farmi fare qualche preventivo da un gommista dove lavoravo parecchi anni fa'........alla fine ho ordinato le bridgestone weather control 005 www.alvolante.it/news/bridgestone-...l-season-357557 che sono in classe A sul bagnato....vedremo come si comportano, qualcuno gia' le ha provate?

    Sono veramente ottimi pneumatici. Poco rumorosi e hanno ottima tenuta sia su asciutto che bagnato. Unico neo la durata: ho notato un consumo abbastanza veloce. Non le ho tuttavia provate su neve per la quale ho preferito montare delle Cooper weathermaster wsc....rumorosette ma fantastiche gomme!
     
    Top
    .
18 replies since 7/9/2018, 12:03   750 views
  Share  
.