.....forse prendo di nuovo la Evoque....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Socio Onorario Evoque Club

    Group
    Member
    Posts
    10,427
    Reputation
    +9
    Location
    basso piemonte

    Status
    Offline
    Secondo me lo sconto sull attuale che ti fanno adesso lo perdi subito all’ uscita del nuovo modello.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    Grande! Il fascino Evoque colpisce ancora! 😆 ottimo,xro io forse avrei preso la E Pace , la f pace fa cagare ma la e pace come linea esteticamente mi piace molto!
     
    Top
    .
  3. lorisazzano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo 3 evoque dal 2011 sono in attesa del nuovo modello ,consegne primavera 2019 , riguardo allo sconto di una nuova 2019 si sarà al max 2/3% confronto 11\12 della attuale ,comunque sono convinto che tutte le evoque di questa generazione una grande parte sono state rivendute usate ,quindi la nuova evoque oltre a non essere alla portata di tutti x chi è in possesso dell’attuale la terra’ ancora xche sara ancora un modello che avrà X anni da dire la sua , poi tutto sommato la nuova non sarà quel cambiamento di novità come il 2011 ,quindi se non hai la costrizione di cambiare auto ogni 3 anni X km o sistema fiscale evoque e’,e sara’ sempre unica
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +1
    Location
    Novara

    Status
    Anonymous
    Anche io avrei idea di sostituire la mia Evoque. Acquistata nel 2012 a benzina dovrei cedere alle richieste del mio vicino che l'ha prenotata da tempo. Mi sono guardato in giro e, Mercedes Glc Coupe' a parte non vedo nessun altra auto sul mercato che mi dia la stessa emozione che ho provato quando ho scelto la mia Evoque. Ho sentito il concessionario e più che aspettare la fine del 2018 per il nuovo modello sarei incuriosito di considerare una versione ibrida che dovrebbe essere sul mercato nel 2019.
    Per la cronaca mi piace molto la Jaguar IPace la linea e' molto bella ma penso che i tempi non siano ancora maturi per un modello interamente elettrico.
     
    Top
    .
  5. DominiqueW
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto 10% sconto su mia Evoque nel 2012, quindi su pronte consegna oggi si deve pretendere dal 15% in su.

    Se riesco a piazzare la mia Dynamic con soli 75k km prendo un'Hilux
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    Azzzz tra Evoque e Toyota Hilux c'è una grande differenza come tipologia di auto
     
    Top
    .
  7. DominiqueW
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eh no certo, ho bisogno di aumentare drastixamente la capacità di carico, però l'Hilux, per essere un pickup, ha una discreta linea ed eccezionali capacità fuoristrada (vado molto in montagna e non vedo l'ora di sbattere gli sci nel cassone, senza dovermi preoccupare di puirli con la precisione di un farmacista)
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    Ah ecco ora è tutto chiaro ;)
     
    Top
    .
  9. teraphoto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io la tentazione di cambiare completamente genere l'ho avuta nel salone Mazda con la MX5.
    Paolo
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,025
    Reputation
    +9
    Location
    Val Camonica [BS]

    Status
    Offline
    Non sarebbe spiacevole idea una ND ,magari RF [io ho una prima serie del '96 coi fari a scomparsa ]
     
    Top
    .
  11. Ferrucci
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo anni di Mercedes ho deciso di passare in land Rover e ho acquistato una versione dynamic della evoque con un dubbio amletico di passare da un marchio famoso per la sua affidabilità ad un altro che non conoscevo ma persuaso dallo stile della evoque unico nel suo genere per forme e linea sono passato alla concorrenza ,la macchina a parte qualche piccolo problema risolto brillantemente in garanzia ha soddisfatto le mie attese e non sono stato pentito di avere tradito il marchio tedesco .Adesso sono in una situazione in cui voglio sostituire il modello vecchio con la nuova 2019 . Evoque .Purtroppo la valutazione del mio usato fatto dalla concessionaria land Rover della mia città non mi ha soddisfatto per niente , invece la valutazione della mia auto fatta per acquistare una glc Mercedes è più congrua al suo valore Vorrei rimanere in Land Rover perché sono innamorato della evoque e del suo fascino ..... ma non è possibile buttare nel cestino i nostri soldi ! Quindi rifletterò un po' ma sono deluso e amareggiato .... Non è possibile che venga così deprezzato un suo usato dalla casa madre rischiando di perdere un cliente invece di fidelizzarlo quando la concorrenza Invece applica un altra politica .e sembra apprezzare .Forse in Range Rover sono convinti che il nuovo modello venderà numeri altissimi e si possono permettere di fare e disfare e perdere clienti
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,404
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ferrucci @ 21/2/2019, 23:18) 
    Dopo anni di Mercedes ho deciso di passare in land Rover e ho acquistato una versione dynamic della evoque con un dubbio amletico di passare da un marchio famoso per la sua affidabilità ad un altro che non conoscevo ma persuaso dallo stile della evoque unico nel suo genere per forme e linea sono passato alla concorrenza ,la macchina a parte qualche piccolo problema risolto brillantemente in garanzia ha soddisfatto le mie attese e non sono stato pentito di avere tradito il marchio tedesco .Adesso sono in una situazione in cui voglio sostituire il modello vecchio con la nuova 2019 . Evoque .Purtroppo la valutazione del mio usato fatto dalla concessionaria land Rover della mia città non mi ha soddisfatto per niente , invece la valutazione della mia auto fatta per acquistare una glc Mercedes è più congrua al suo valore Vorrei rimanere in Land Rover perché sono innamorato della evoque e del suo fascino ..... ma non è possibile buttare nel cestino i nostri soldi ! Quindi rifletterò un po' ma sono deluso e amareggiato .... Non è possibile che venga così deprezzato un suo usato dalla casa madre rischiando di perdere un cliente invece di fidelizzarlo quando la concorrenza Invece applica un altra politica .e sembra apprezzare .Forse in Range Rover sono convinti che il nuovo modello venderà numeri altissimi e si possono permettere di fare e disfare e perdere clienti

    Unico consiglio è di fare almeno altri 2 preventivi da altri due concessionari land rover e vedi cosa dicono. In quale ordine di differenza di euro siamo sul usato sui due preventivi land rover/Mercedes.
     
    Top
    .
  13. Ferrucci
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo si tratta di 3 mila euro ... Probabilmente riflettendo e perché la glc si avvicina a rinfrescare il modello e allora le scontano e quindi il giochetto e valutarti di più l usato !! Proverò a venderla da solo , comunque così riescono da soli a perdere i clienti perché offrono cifre inferiori al prezzo di mercato indicato dalle riveste.... Loro usano quei libretti interni che tirano fuori dai cassetti dove hanno valutazioni tutte strampalate sempre a loro favore un saluto
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Il libretto che usano è L eurotax ufficiale , c’è quello per le vendite e quello per gl acquisti. Entrambi hanno delle soglie minima e massima. Dipende cosa vogliono fare . Come riferimento puoi prendere il valore che stima la rivista quattroruote che è il giusto e anche lì hanno i due prezzi (vendita e acquisto da concessionario) . Gl optional non sono conteggiati. Ovviamente come dici tu in Mercedes il modello è in fase di rinnovo mentre L evoque è fresca fresca di rinnovo quindi non ci può essere lo stesso trattamento. Io aspetterei il nuovo glc che secondo me sarà il top .
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Di tutte le auto che ho lasciato in permuta, qualunque conce mi ha sempre dato quotazione quattroruote tranne l’ultimo un concessionario bmw/mini che mi valutava pochi giorni fa 4 mila euro in meno della quotazione quattroruote!
     
    Top
    .
35 replies since 3/8/2018, 06:03   1853 views
  Share  
.