Possibilità di ingresso acqua all'interno dell'abitacolo

Guarizioni difettose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Ritirata qualche giorno fa. Lo scherzetto a me è costato 300€ (Senza rf) . Per fortuna non hanno rotto il vetro in fase di smontaggio e rimontaggio sennò il prezzo sarebbe aumentato “NOTEVOLMENTE.” Nel rimontare però hanno dovuto rimettere le guarnizioni vecchie abbastanza cotte, perché mi ha spiegato che le guarnizioni nuove le fanno solo combinate al cristallo. Adesso ho appuntamento al lavaggio x togliere le muffe che si sono create e sanificare. Ribadisco, apparte la sicurezza perché se ti si stacca il cristallo sull’autostrada non è il massimo, ma comunque su un’auto da 50 mila euri queste cose nn dovrebbero succedere
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ho portato l’auto dal Carroziere mi dice che l’acqua potrebbe infiltrarsi dall’attacco del corrimano al tetto e vuole smontare il sottotetto x verificare. Secondo voi è possibile?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Guarda tutto è possibile. Io ho dovuto riportarla ieri dal carrozziere. Cadeva acqua questa volta dal punto dove si trova l specchietto retrovisore,scorreva giù più o meno dove c’è il grippo della Luce del soffitto anteriore dell’ abitacolo per poi gocciare poi dove c’è la rotella del cambio. Il carrozziere mi ha fatto notare come questa volta l’acqua sia caduta a macchina in movimento e lui sospetta un infiltrazione dalla pinna dell’antenna. Adesso è di nuovo in officina , attendiamo
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    9F560125-B26A-4675-9804-7987735228950BCA404C-F886-41F4-A3AA-BF17A48315BE1631AE46-F35B-4127-AB1C-839CA1BF9B36

    Mi ha appena confermato che l’acqua entrava da dove c’è l’antenna
    Attached Image
    8F0F401A-AD69-45CE-A7D2-CC8B439C5380

     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Sono iscritto a questo forum da 2012, ed ho acquistato l’evoque ad inizio 2019, giusto per farvi capire quanto sono follemente innamorato di quest’auto, 7 anni in un forum senza esserne possessore, ma ultimamente passa più tempo in officina che nel mio garage. Tutti i problemi che trovo nel forum li becco tutti. Cinghia Distribuzione, spia motore sempre accesa per valvola non so che, infiltrazioni d’acqua manco fosse una Panda, fap sempre sporco, serbatoio benzina che fuma ecc. ecc. Come si suol dire... è bella ma non balla.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,398
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giordy1 @ 9/1/2021, 13:23) 
    Sono iscritto a questo forum da 2012, ed ho acquistato l’evoque ad inizio 2019, giusto per farvi capire quanto sono follemente innamorato di quest’auto, 7 anni in un forum senza esserne possessore, ma ultimamente passa più tempo in officina che nel mio garage. Tutti i problemi che trovo nel forum li becco tutti. Cinghia Distribuzione, spia motore sempre accesa per valvola non so che, infiltrazioni d’acqua manco fosse una Panda, fap sempre sporco, serbatoio benzina che fuma ecc. ecc. Come si suol dire... è bella ma non balla.

    Purtroppo auto non priva di problemi. Magari la tua è proprio sfortunata. Che modello per essere più chiari hai acquistato?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matteo Stig @ 9/1/2021, 14:49) 
    CITAZIONE (giordy1 @ 9/1/2021, 13:23) 
    Sono iscritto a questo forum da 2012, ed ho acquistato l’evoque ad inizio 2019, giusto per farvi capire quanto sono follemente innamorato di quest’auto, 7 anni in un forum senza esserne possessore, ma ultimamente passa più tempo in officina che nel mio garage. Tutti i problemi che trovo nel forum li becco tutti. Cinghia Distribuzione, spia motore sempre accesa per valvola non so che, infiltrazioni d’acqua manco fosse una Panda, fap sempre sporco, serbatoio benzina che fuma ecc. ecc. Come si suol dire... è bella ma non balla.

    Purtroppo auto non priva di problemi. Magari la tua è proprio sfortunata. Che modello per essere più chiari hai acquistato?

    Ho una Dynamic se 150 cv motore ingenium imm. Dicembre 2016
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SCAPPATE! Ho una MY 2019 r DYNAMIC 180D SE Mild Hibrid. diversi problemi all'elettronica (plancia cruscotto che si oscura, aria calda che esce in autonomia, stereo che si avvia da solo, così per il rilevamento di corsia, ritardo della telecamere e sensori di parcheggio) nonostante l'auto è stata 3 volte in officina ogni volta la canzone suona sempre la stessa musica, " Tutto apposto! Abbiamo risolto!". Risolto a loro dire. Ma niente. Volete sapere l'ultima? Oggi, nonostante non abbia il tetto panoramico mi ritrovo l'abitacolo inzuppato d'acqua. Praticamente piove acqua dal tetto. Un auto dal costo di 68000Euro, con una percorrenza di 35000 km mi è stato risposto che succede ed è normale usura. Il sole e la pioggia lo fanno. Tutto a mie spese. Danno e quelli derivati dallo stesso. Spero che alla prossima non fondo il motore. (4 anni di vita questo mese)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    139
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco14 @ 5/12/2023, 17:16)
    SCAPPATE! Ho una MY 2019 r DYNAMIC 180D SE Mild Hibrid. diversi problemi all'elettronica (plancia cruscotto che si oscura, aria calda che esce in autonomia, stereo che si avvia da solo, così per il rilevamento di corsia, ritardo della telecamere e sensori di parcheggio) nonostante l'auto è stata 3 volte in officina ogni volta la canzone suona sempre la stessa musica, " Tutto apposto! Abbiamo risolto!". Risolto a loro dire. Ma niente. Volete sapere l'ultima? Oggi, nonostante non abbia il tetto panoramico mi ritrovo l'abitacolo inzuppato d'acqua. Praticamente piove acqua dal tetto. Un auto dal costo di 68000Euro, con una percorrenza di 35000 km mi è stato risposto che succede ed è normale usura. Il sole e la pioggia lo fanno. Tutto a mie spese. Danno e quelli derivati dallo stesso. Spero che alla prossima non fondo il motore. (4 anni di vita questo mese)

    L Evoque era una bella auto fino a quando aveva il 2.2 PSA , dopo il disastro....
     
    Top
    .
38 replies since 11/3/2018, 08:23   5504 views
  Share  
.