Consigli per acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Complimenti Nico!
    Concordo con tutto, non ti pentirai di nulka, vedrai.
    Credo che la SE Dynamic sia solo 4WD, è l'unico dubbio che ho ...
    per il resto, inganna L'attesa, poi, sarà Spettacolo :woot:

    PS se hai rinunciato a qualche optional, non preoccuparti, se veramente vorrai, potrai personalizzarla come vuoi in futuro, nella massima libertà ;)
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NicoEvo @ 7/2/2018, 17:36) 
    Ciao a tutti, eccomi qua, ordine fatto! Allora... Parto da un paio di considerazioni...

    La prima... Mannaggia a voi!!! Alla fine mi sono fatto convincere sul cambio automatico! L'ho anche provata in concessionario, me l'ha consigliata anche il venditore, e pur rimanendo scettico mi sono fatto convincere... Spero di non pentirmi! :P

    La seconda... Ma è possibile che su un'auto di quelle cifre non ci sia di serie il lettore cd?! Che non ci sia di serie l'accendisigari?! Che non ci siano di serie le bocchette d'aria posteriori?! E che il lettore cd manco si possa mettere come optional singolo??! Roba da matti... Ed è ancora più assurdo che in tanti casi per scegliere un optional te ne fanno mettere altri diciotto che a volte manco centrano nulla con l'optional richiesto!! :wacko:

    Cmq... Al di là di queste considerazioni, la Evo l'ho scelta così: SE Dynamic TD 150 cv, colore full Firenze Red, cerchi da 18'' Style 706, cambio automatico, optional standard (pacchetto fumatori, fendinebbia, bocchette clima posteriori, ruota di scorta), sedili anteriori e posteriori riscaldati, Driver Assistance Pack, Connect Pro Pack, navigatore con schermo Incontrol Touch Pro da 10", apertura portellone elettrica.

    Che ne dite? Non volendo spendere un'esagerazione ho sacrificato un po' l'estetica (cerchi da 20'', black pack, ecc.) rispetto a tanti optional che magari si usano poco, ma che possono sempre tornare utili... Il tetto in contrasto invece è proprio una scelta di gusto personale, la preferisco tutta rossa!

    Grazie alla cortesia del concessionario se non ci sono intoppi a fine marzo dovrei averla... :B):

    Tantissimi auguroni Nico e complimenti...ottima scelta.. vedrai che ci darai ragione, con il c/a non ti passerà la voglia di guidare, ma non dovendo pensare ad altro sarà molto rilassante e un piacere girare ovunque, per nn parlare dello stress da città o di colonna autostradale..
    Hai fatto bene a nn risparmiarti con gli optional, soprattutto per i sedili e bocchette post. i tuoi passeggeri in inverno ringrazieranno.
    Per il tetto posso non condividere ma rispetto il tuo gusto personale.
    Io un optional a cui non avrei fatto a meno sono i sedili con memoria, non tanto per i sedili, ma quanto per lo specchietto retrovisore che si abbassa quando si inserisce la retromarcia durante un parcheggio, L’ ho sempre avuto come optional, peccato che quel genio del venditore non mi abbia detto nulla e ora mi ritrovo sinceramente a far fatica perché la maniglia della portiera passeggero (menomale che la nuova evq ‘19 ha le maniglie a scomparsa come la Velar) copre perfettamente il cordolo del marciapiede , negandomi la visuale con lo spigolo e avendo i cerchi del 20 con spalla bassa ho paura ad avvicinarmi troppo, quindi con la tua scelta dei 18 guadagnerai sicuramente nel parcheggiare.
    Per la consegna mi sembra molto ottimista ma te lo auguro, io ho aspettato quasi 5 mesi, ma poco importa, qualunque sia l’attesa quello che conta è che fra poco guiderei una Evoque e fidati sarà un piacere, ora ingannala, che sarà si, da ansia, ma anche la parte più bella...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NicoEvo @ 7/2/2018, 17:36) 
    .......la Evo l'ho scelta così: SE Dynamic TD 150 cv, colore full Firenze Red, cerchi da 18'' Style 706, cambio automatico, optional standard (pacchetto fumatori, fendinebbia, bocchette clima posteriori, ruota di scorta), sedili anteriori e posteriori riscaldati, Driver Assistance Pack, Connect Pro Pack, navigatore con schermo Incontrol Touch Pro da 10", apertura portellone elettrica.

    Che ne dite? Non volendo spendere un'esagerazione ho sacrificato un po' l'estetica (cerchi da 20'', black pack, ecc.) rispetto a tanti optional che magari si usano poco, ma che possono sempre tornare utili... Il tetto in contrasto invece è proprio una scelta di gusto personale, la preferisco tutta rossa!

    Grazie alla cortesia del concessionario se non ci sono intoppi a fine marzo dovrei averla... :B):

    Complimentoooooni per la tua Evoque, tutte le EVO sono speciali, come lo sarà la tua..... smokeing
    Consegna a marzo ? Molto, ma molto presto, ma siamo sicuri ? E' una "quasi" pronta consegna ?
     
    Top
    .
  4. Framac66
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e complimenti !!!
    L’attesa sarà nello stesso tempo bellissima e stressante ma ....verrai ripagato....
    Una curiosità.....non ti hanno offerto il Dynamic pack gratuito ?.....lo stanno facendo alcune concessionarie, credo per promuovere le ultime vendite prima dell’uscita della nuova.....sono ben 4000 euro di regalo....vale a dire che paghi un SE e ti consegnano un SE Dynamic.....
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La consegna così presto è perchè il concessionario è riuscito a modificarmi al fotofinish una delle macchine che avevano ordinato da tenere in visione, con produzione imminente tant'è che eventuali modifiche andavano fatte entro oggi, per consegna prevista tra il 20 marzo e il 4 aprile...

    FRamac66 mi hanno offerto il pacchetto di cui parli, è una promozione uscita da qualche giorno e riservata ai concessionari più grossi; scadrà il 28 febbraio, in pratica sono circa 4.000 euro di sconto (cioè SE Dynamic al prezzo della SE) ma riservata soltanto alle macchine immatricolate entro fine mese, quindi quelle in pronta consegna nei concessionari e forse anche a quei clienti che hanno c..o ed hanno la loro macchina prenotata in arrivo in questo mese!
    Diciamo che è un bello sconto, io non ho aderito perchè su circa 40 Evoque disponibili non ce n'era nessuna rossa, ed avendo strappato comunque il 12,5% di sconto ed una consegna veloce ho preferito ordinarne una esattamente come la volevo io.

    [/QUOTE]

    Io un optional a cui non avrei fatto a meno sono i sedili con memoria, non tanto per i sedili, ma quanto per lo specchietto retrovisore che si abbassa quando si inserisce la retromarcia durante un parcheggio, L’ ho sempre avuto come optional, peccato che quel genio del venditore non mi abbia detto nulla e ora mi ritrovo sinceramente a far fatica perché la maniglia della portiera passeggero (menomale che la nuova evq ‘19 ha le maniglie a scomparsa come la Velar) copre perfettamente il cordolo del marciapiede , negandomi la visuale con lo spigolo e avendo i cerchi del 20 con spalla bassa ho paura ad avvicinarmi troppo, quindi con la tua scelta dei 18 guadagnerai sicuramente nel parcheggiare.

    [/QUOTE]

    Ma cosa intendi con questo? Significa che senza questo optional uno si regola gli specchietti come vuole, ma ogni volta che si chiudono e si riaprono per chiusura / apertura della macchina non tengono la regolazione data?! Se così fosse vado da un elettrauto e mi faccio togliere la chiusura automatica degli specchietti!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  6. Framac66
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Invece io che ho preso un pronta consegna SE Dinamyc il 5 gennaio l’ho preso proprio dove non batte il sole....
    Te lo avevo suggerito per usufruirne, almeno te, ma se non ti piacevano i colori di quelle disponibili capisco....
    Buona attesa !!!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non è che non mi piacevano i colori, però sono 10 anni che non cambio macchina, ed avendo già strappato uno sconto di un punto e mezzo più dello standard ho voluto togliermi la soddisfazione di farmela esattamente come volevo io, spendendo un po' di più!

    Ovviamente, fossi al tuo posto che hai preso una pronta consegna un mese fa, sarei ALTAMENTE INC...ATO!!!

    Tant'è che questa promozione non la stanno pubblicizzando nemmeno in rete mi pare, ed è riservata secondo me ai concessionari che sono intasati di Evoque da far fuori in vista della nuova... Ma la trovo una presa in giro per chi magari ha preso una pronta consegna qualche giorno fa!!!
     
    Top
    .
  8. Jhonpit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Nico complimenti...scelte intelligenti cambio automatico sempre poi vedrai....Allora hai mirato bene sai xk? Black pack puoi metterlo anche dopo se vuoi, lo stesso per cerchi 20 scritte nere e se vuoi puoi fare il tetto nero in un sec momento sia wrapping che vernice con risultati eccellenti...a mio parere prettamente soggettivo avrei messo solo il tetto panoramico opt che non puoi mettere dopo...per il resto complimenti..cmq penso che se vuoi hai tempo per aggiungere qlk opt ancora
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NicoEvo @ 8/2/2018, 09:53) 
    La consegna così presto è perchè il concessionario è riuscito a modificarmi al fotofinish una delle macchine che avevano ordinato da tenere in visione, con produzione imminente tant'è che eventuali modifiche andavano fatte entro oggi, per consegna prevista tra il 20 marzo e il 4 aprile...

    FRamac66 mi hanno offerto il pacchetto di cui parli, è una promozione uscita da qualche giorno e riservata ai concessionari più grossi; scadrà il 28 febbraio, in pratica sono circa 4.000 euro di sconto (cioè SE Dynamic al prezzo della SE) ma riservata soltanto alle macchine immatricolate entro fine mese, quindi quelle in pronta consegna nei concessionari e forse anche a quei clienti che hanno c..o ed hanno la loro macchina prenotata in arrivo in questo mese!
    Diciamo che è un bello sconto, io non ho aderito perchè su circa 40 Evoque disponibili non ce n'era nessuna rossa, ed avendo strappato comunque il 12,5% di sconto ed una consegna veloce ho preferito ordinarne una esattamente come la volevo io.

    Io un optional a cui non avrei fatto a meno sono i sedili con memoria, non tanto per i sedili, ma quanto per lo specchietto retrovisore che si abbassa quando si inserisce la retromarcia durante un parcheggio, L’ ho sempre avuto come optional, peccato che quel genio del venditore non mi abbia detto nulla e ora mi ritrovo sinceramente a far fatica perché la maniglia della portiera passeggero (menomale che la nuova evq ‘19 ha le maniglie a scomparsa come la Velar) copre perfettamente il cordolo del marciapiede , negandomi la visuale con lo spigolo e avendo i cerchi del 20 con spalla bassa ho paura ad avvicinarmi troppo, quindi con la tua scelta dei 18 guadagnerai sicuramente nel parcheggiare.

    [/QUOTE]

    Ma cosa intendi con questo? Significa che senza questo optional uno si regola gli specchietti come vuole, ma ogni volta che si chiudono e si riaprono per chiusura / apertura della macchina non tengono la regolazione data?! Se così fosse vado da un elettrauto e mi faccio togliere la chiusura automatica degli specchietti!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    [/QUOTE]

    No no.. intendo che quando inserisci la retromarcia, lo specchietto del passeggero si abbassa in automatico per farti vedere meglio il marciapiede e non rovinare il cerchio, io purtroppo per colpa del venditore non ce l’ho e quindi o sto attento quando parcheggio oppure lo devo abbassare manualmente ogni volta col il pulsante sulla portiera..
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Spero di non avere questo problema con il Surround Camera System :)
     
    Top
    .
54 replies since 5/2/2018, 11:49   1210 views
  Share  
.