Gruppo di acquisto display 10.25" con Android incorporato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enrico.1997 @ 28/8/2020, 11:42) 
    Salve, novità per questo navigatore sulle evoque con display da 5"?

    Il forum prevede come regolamento la presentazione prima di postare.
    Per il 5 pollici monocromatico, è stato scritto qualche migliaio di volte, questo sistema non è compatibile.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    MacGyverIT71
    Complimenti per il "passaggio di carriera"

    Edited by Mike73 - 17/1/2021, 15:05
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,475
    Reputation
    +21
    Location
    NOVARA

    Status
    Offline
    Mi aggiungo ai complimenti :b: :b: ... ruolo che ho ricoperto per 6 anni su AudiQ3forumclub ;) per poi passare in vostra compagnia ragazzi! :D :D
     
    Top
    .
  4. Roccomollica
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ho un problema ronzio in Aux, monto un 10,25 ultimo modello (bosch system), come risolvere?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi... Ho acquistato un display 10.25" Usato da un ragazzo del gruppo, ho un problema con il bluetooth, praticamente una volta abbinato il mio smartphone (xiaomi redmi 8pro) con il tablet (sezione otiginale, non parte Android) mi si scollega di continuo, rendendo impossibile l'utilizzo. Ho provato a fare abbinamento Tel/tablet ed anche viceversa, ma il risultato è il medesimo. Avete qualche suggerimento in merito? Se riesco allego anche video. Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ivabu @ 9/3/2021, 19:19) 
    Buonasera ragazzi... Ho acquistato un display 10.25" Usato da un ragazzo del gruppo, ho un problema con il bluetooth, praticamente una volta abbinato il mio smartphone (xiaomi redmi 8pro) con il tablet (sezione otiginale, non parte Android) mi si scollega di continuo, rendendo impossibile l'utilizzo. Ho provato a fare abbinamento Tel/tablet ed anche viceversa, ma il risultato è il medesimo. Avete qualche suggerimento in merito? Se riesco allego anche video. Grazie

    Il bluethoot del telefono lo colleghi col bluethoot originale?
    Se si, sappi che il monitor Android che hai montato non incide x nulla col bluethoot originale. Il bluethoot originale funziona anche con il monitor scollegato.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    buongiorno,
    una curiosità , una volta installato di perde utilizzo del connettore aux nel bracciolo ?
    grazie
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno
    Non lo sa nessuno ?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cayprose @ 16/3/2021, 06:38) 
    Buongiorno
    Non lo sa nessuno ?

    Il connettore aux originale rimane al proprio posto e non subisce acollegamenti. Il sistema Android si immette nell'impianto audio della macchina attraverso il cablaggio dei fili aux. Tale immissione avviene dietro il lettore cd/dvd con connettori maschio/femmina. Quindi, ascoltando audio dal sistema Android e inserendo un dispositivo nel jack aux originale di avrà una sovrapposizione audio.
    In conclusione... l'aux si "perde"
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie della tua disponibilità ,
    quindi il suono del sistema , essendo collegato sempre sul circuito aux , non è buono.

    Edited by MacGyverIT71 - 16/3/2021, 18:45
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cayprose @ 16/3/2021, 17:23) 
    grazie della tua disponibilità ,
    quindi il suono del sistema , essendo collegato sempre sul circuito aux , non è buono.

    Assolutamente no, anzi.
    Il monitor ha un ottimo chip audio e non vi è alcuna distorsione...poi il collegamento d'ingresso aux è fatto dentro i connettori originali dietro il lettore CD.

    Il suono non buono, ma comunque accettabile, lo aveva la primissima serie del monitor. Infatti l'immissione sul sistema audio era attraverso un lungo cavo con Jack da 3,5 che doveva essere collegato al Jack femmina originale. Poi fu cambiato tutto il sistema.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MacGyverIT71 @ 16/3/2021, 19:45) 
    CITAZIONE (cayprose @ 16/3/2021, 17:23) 
    grazie della tua disponibilità ,
    quindi il suono del sistema , essendo collegato sempre sul circuito aux , non è buono.

    Assolutamente no, anzi.
    Il monitor ha un ottimo chip audio e non vi è alcuna distorsione...poi il collegamento d'ingresso aux è fatto dentro i connettori originali dietro il lettore CD.

    Il suono non buono, ma comunque accettabile, lo aveva la primissima serie del monitor. Infatti l'immissione sul sistema audio era attraverso un lungo cavo con Jack da 3,5 che doveva essere collegato al Jack femmina originale. Poi fu cambiato tutto il sistema.

    Ciao,
    riprendo questa risposta sull'audio per saspere se avete il mio stesso problema.

    Come dice Mac l'audio del monitor e' ottimo...ma invece quello che si sente dal telefono connesso in wifi fa veramente schifo....
    Ok che il telefono si collega in wifi e bluetooth, ma l'audio e' poi processato e inviato all'ampli dal monitor stesso che, da solo, suona benissimo.

    Sapete se e' normale o se magari c'e' una configurazione da fare che mi sono perso?

    Grazie!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    349
    Reputation
    +38
    Location
    Mantua

    Status
    Offline
    Buonasera, volevo chiedervi se qualcuno ha collegato il display con accensione all'apertura delle portiere come il sistema originale. Mi ricordo che per la prima versione MacGyverIT71 appunto aveva trovato il modo collegando il filo acc del monitor al fusibile 57. Grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antonio/79 @ 8/7/2021, 17:57) 
    Buonasera, volevo chiedervi se qualcuno ha collegato il display con accensione all'apertura delle portiere come il sistema originale. Mi ricordo che per la prima versione MacGyverIT71 appunto aveva trovato il modo collegando il filo acc del monitor al fusibile 57. Grazie

    Io, si fa esattamente come hai scritto: fusibile 57 con un rubacorrente da fusibili allogiandone due da 10A nella parte sopra. Il rubacorrente è installato correttamente quando la sua "coda" va verso il basso.

    https://www.amazon.it/ARTGEAR-Portafusibil...e/dp/B078BQTBNK
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    349
    Reputation
    +38
    Location
    Mantua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabrizio.ugolotti @ 14/7/2021, 00:54) 
    CITAZIONE (Antonio/79 @ 8/7/2021, 17:57) 
    Buonasera, volevo chiedervi se qualcuno ha collegato il display con accensione all'apertura delle portiere come il sistema originale. Mi ricordo che per la prima versione MacGyverIT71 appunto aveva trovato il modo collegando il filo acc del monitor al fusibile 57. Grazie

    Io, si fa esattamente come hai scritto: fusibile 57 con un rubacorrente da fusibili allogiandone due da 10A nella parte sopra. Il rubacorrente è installato correttamente quando la sua "coda" va verso il basso.

    www.amazon.it/ARTGEAR-Portafusibil...e/dp/B078BQTBNK

    Grazie Fabrizio, nei prossimi giorni faccio una prova.
     
    Top
    .
1102 replies since 25/1/2018, 20:43   61532 views
  Share  
.