Monitor 10 pollici per tutte le Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MacGyverIT71 @ 29/1/2021, 14:12) 
    CITAZIONE (Carmine Valentina Pagano @ 29/1/2021, 13:40) 
    Scusami Nando ma ora cosa monterai ?

    Già montato il terza serie

    ovvero? quali differenze?...
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao,
    ieri ho installato l'altoparlante in dotazione con il 10.25 prima serie, ma l'audio è bassissimo e pur smanettando non sono riuscito ad a capire da dove controllare il volume.
    Qualcuno sa darmi una dritta?

    Grazie!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    ho 2 problemi con il monitor 10.25 2a generazione (la mi è my13):
    1- non riesco a cambiare l'ora: se vado nell'interfaccia classica di LR e clicco sulle impostazioni non mi fa entrare come se non fossero selezionabili
    2- sensori di parcheggio: non c'è la possibilità che si attivino con il pulsante (come nella configurazione di base) invece che dover mettere in retro per farli partire? se clicco il pulsante dei sensori anche quello non ha alcun effetto.

    Saluti
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    349
    Reputation
    +38
    Location
    Mantua

    Status
    Offline
    Ciao, l'orario nel sistema originale si può modificare, per quanto riguarda i sensori non sono attivabili con il tasto ,ma solo quando si inserisce la retromarcia.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (justme.5 @ 26/7/2021, 16:56) 
    Ciao a tutti!
    ho 2 problemi con il monitor 10.25 2a generazione (la mi è my13):
    1- non riesco a cambiare l'ora: se vado nell'interfaccia classica di LR e clicco sulle impostazioni non mi fa entrare come se non fossero selezionabili
    2- sensori di parcheggio: non c'è la possibilità che si attivino con il pulsante (come nella configurazione di base) invece che dover mettere in retro per farli partire? se clicco il pulsante dei sensori anche quello non ha alcun effetto.

    Saluti

    Curiosità:
    Hai comprato il monitor tramite il forum?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (digipax @ 20/8/2021, 21:34) 
    CITAZIONE (justme.5 @ 26/7/2021, 16:56) 
    Ciao a tutti!
    ho 2 problemi con il monitor 10.25 2a generazione (la mi è my13):
    1- non riesco a cambiare l'ora: se vado nell'interfaccia classica di LR e clicco sulle impostazioni non mi fa entrare come se non fossero selezionabili
    2- sensori di parcheggio: non c'è la possibilità che si attivino con il pulsante (come nella configurazione di base) invece che dover mettere in retro per farli partire? se clicco il pulsante dei sensori anche quello non ha alcun effetto.

    Saluti

    Curiosità:
    Hai comprato il monitor tramite il forum?

    No, direttamente da produttore. Comunque per chiunque non riuscisse ad entrare nelle impostazioni generali ho trovato come fare:
    da schermata originale LR basta cliccare 2-3 volte sull'ora e entra nelle impostazioni di cambio orario. Da lì si può tornare indietro per cambiare anche le altre impostazioni generali.
    Per i sensori invece è un peccato, ogni tanto quando fai manovra in parcheggio andando in avanti farebbe comodo poterli attivare manualmente.

    Saluti
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ...per la serie: "chi fa da se, fa per tre"!
    Grazie per la dritta!
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    La questione orario del menù originale è stata detta e ridetta.
    Tuttavia, le impostazioni originali (icona rotellina) funzionano regolarmente con monitor android Merryway.
    Così come i sensori, che funzionano esattamente come col monitor originale e sono attivabili da apposita icona della schermata originale...sempre che uno abbia comprato un monitor Merryway...di simili (come detto più volte) ce ne sono tanti in circolazione.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CIao a tutti,
    in merito ai sensori, io ho il monitor 2a serie Harman preso qui sul forum, e mi succede che se quando accendo il motore e il monitor e' in fase di avvio, se inizio a muovermi in retro, la telecamera posteriore (aftermarket) appare immediatamente, ma i sensori di parcheggio si disabilitano.
    Se poi vado sullo schermo originale trovo un pop-up con scritto che c'e' stato u problema con i sensori, si verificare con l'assistenza, e i sensori non funzionano piu' fino al prossimo riavvio.
    Se invece accendo il motore e aspetto che il monitor abbia completato il boot, e solo dopo inizio a muovermi, allora i sensori si abilitano correttamente e funzionano quando previsto.

    Preciso che non ho il filo rosso collegato al fusibile 57 (operazione che devo provare a fare).....

    Capita anche a voi questo problema? Risolvo con il collegamento del cold start all'apertura delle portiere? (anche se temo che se non attendo comunque il tempo di avvio del monitor, anche col filo rosso collegato non risolva completamente).

    Grazie per qualsiasi consiglio!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno. Chiedo se ci fosse un appassionato oppure anche un centro specializzato che, una volta acquistato il nuovo display, mi possa dare una mano nel montaggio, perché non credo di farcela a smontare il cruscotto da solo. Sarei disposto a spostarmi nel Lazio , Umbria o Toscana. Grazie ancora!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Madrid II @ 14/10/2021, 15:13) 
    CIao a tutti,
    in merito ai sensori, io ho il monitor 2a serie Harman preso qui sul forum, e mi succede che se quando accendo il motore e il monitor e' in fase di avvio, se inizio a muovermi in retro, la telecamera posteriore (aftermarket) appare immediatamente, ma i sensori di parcheggio si disabilitano.
    Se poi vado sullo schermo originale trovo un pop-up con scritto che c'e' stato u problema con i sensori, si verificare con l'assistenza, e i sensori non funzionano piu' fino al prossimo riavvio.
    Se invece accendo il motore e aspetto che il monitor abbia completato il boot, e solo dopo inizio a muovermi, allora i sensori si abilitano correttamente e funzionano quando previsto.

    Preciso che non ho il filo rosso collegato al fusibile 57 (operazione che devo provare a fare).....

    Capita anche a voi questo problema? Risolvo con il collegamento del cold start all'apertura delle portiere? (anche se temo che se non attendo comunque il tempo di avvio del monitor, anche col filo rosso collegato non risolva completamente).

    Grazie per qualsiasi consiglio!

    Credo di avere la tua stessa situazione.
    Non ho verificato cosa succede se lascio il tempo di fare il boot.
    A me fa un bip lungo dopo avermi fatto vedere le zone gialle e rosse e poi resta fisso lì.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, qualcuno puo lasciare il link x l’acquisto dello schermo??grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sisimomo @ 23/10/2021, 11:45) 
    Buongiorno, qualcuno puo lasciare il link x l’acquisto dello schermo??grazie

    Per il gruppo di acquisto non esiste un link, ti mando le info in privato!
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio, io sto acquistando una evoque del 2015 e gia non sopporto quel grosso difetto estetico dello schermo😅
    Il mio numero comunque è 3477480491
    Puoi scrivermi su watshapp se vuoi
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sisimomo @ 23/10/2021, 17:06) 
    Ti ringrazio, io sto acquistando una evoque del 2015 e gia non sopporto quel grosso difetto estetico dello schermo😅
    Il mio numero comunque è 3477480491
    Puoi scrivermi su watshapp se vuoi

    Ti ho mandato messaggio privato, per me piú comodo......
     
    Top
    .
1561 replies since 24/12/2017, 16:28   113670 views
  Share  
.