Acquisto Evoque usata - consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jayceon Y
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boletus1973 @ 12/12/2017, 13:49) 
    CITAZIONE (Jayceon Y @ 12/12/2017, 13:25) 
    Sembrava di essere su scherzi a parte, giuro. Ieri mattina ho provato la 500X di un amico che mi ha accompagnato, a paragone sembrava una Lamborghini..
    Spero non la compri nessuno anche perché mi dispiacerebbe per il povero malcapitato onestamente

    ahahaha... immagino..... purtroppo o per fortuna per me :D :D ;) questa macchina ha un fascino tutto suo... la venderà sicuro.... :wacko: :wacko:
    Comunque la 500x ce l'ha mio cognato come macchina aziendale con la motorizzazione più briosa...... cazzo se cammina!!! :o: :o: ;)

    Ahaha la compri tu e fai il bis? :P
    Comunque il 140 cavalli integrale va forte si, niente male, complimenti a Fiat
    Spero non la venda, ma sicuramente non sarà così, la macchina ha una scena pazzesca, quello che ne capisce un po’ meno o si fida un po’ di più la prende 100%.. !
    Ad ogni modo:
    Ho per mano una Dynamic 2013, 90 mila chilometri, COUPE, niente tetto panoramico ma ha i sedili riscaldabili, da concessionario, un solo proprietario, 12 mesi di garanzia.. 25 mila euro.. :wub:
     
    Top
    .
  2. Jhonpit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Jay scappa immediatamente....abbi pazienza io ho acquistato su subito un evo più nuova del nuovo...scova bene
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    coupeeeee!!!!!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Intanto scappa da quel rivenditore... da ciò che dici mi sembra che l'auto sia stata trattata un pò male.
    Comunque non avere fretta a comprare...... un mese in più o in meno non ti fa la differenza, ma avere una macchina in buone condizioni invece sì! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jayceon Y @ 12/12/2017, 15:32)
    ...........................................
    Ho per mano una Dynamic 2013, 90 mila chilometri, COUPE, niente tetto panoramico ma ha i sedili riscaldabili, da concessionario, un solo proprietario, 12 mesi di garanzia.. 25 mila euro.. :wub:

    Mah che dire, la "cosa" non si presenta bene, se uno vuole vendere un'auto, prima la rimette in ordine e poi la mette sul mercato.
    Ma l'auto almeno esteriormente va presentata bene e bella pulita, almeno. I fari devono essere in ordine.
    Poi ci sta che :
    -la pelle sia screpolata
    -i tagliandi non siano LR, basta dirlo
    -che i cerchi sono da 18 ,ma non LR....che sono buoni lo stesso, basta dirlo ecc...
    ..................................
    Comunque vedo che ti sei servito del new modo di vendere auto, tramite "Privacar" agenzia che vende tra privati, non è un concessionario normale.
    Quindi hai conosciuto il vero proprietario, o c'era un tramite di Privacar ?
     
    Top
    .
  6. Jayceon Y
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivcavicc @ 12/12/2017, 21:58) 
    CITAZIONE (Jayceon Y @ 12/12/2017, 15:32)
    ...........................................
    Ho per mano una Dynamic 2013, 90 mila chilometri, COUPE, niente tetto panoramico ma ha i sedili riscaldabili, da concessionario, un solo proprietario, 12 mesi di garanzia.. 25 mila euro.. :wub:

    Mah che dire, la "cosa" non si presenta bene, se uno vuole vendere un'auto, prima la rimette in ordine e poi la mette sul mercato.
    Ma l'auto almeno esteriormente va presentata bene e bella pulita, almeno. I fari devono essere in ordine.
    Poi ci sta che :
    -la pelle sia screpolata
    -i tagliandi non siano LR, basta dirlo
    -che i cerchi sono da 18 ,ma non LR....che sono buoni lo stesso, basta dirlo ecc...
    ..................................
    Comunque vedo che ti sei servito del new modo di vendere auto, tramite "Privacar" agenzia che vende tra privati, non è un concessionario normale.
    Quindi hai conosciuto il vero proprietario, o c'era un tramite di Privacar ?

    La prima mezz’ora ho visto l’auto con questo tizio della Privacar, poi il proprietario è venuto a riprendersi l’auto è l’ho conosciuto per parlarci qualche minuto, ma non ci ha permesso di contrattare personalmente ne altro, mi hanno dato l’idea di essere intimi conoscenti. Il tizio intermediario non ne sapeva proprio nulla ne di auto in generale ne dell’auto in questione, non è stato in grado di spiegarmi nulla ne di indicarmi funzioni o altro, anzi..
    Comunque ripensandoci, l’auto veniva anche presentata con 117 mila chilometri, al momento della visita, ne aveva oltre 124 mila.. In meno di una settimana!
     
    Top
    .
  7. Jayceon Y
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate se mi permetto di inserire due link ma vi aggiorno su i miei 2 prossimi tentativi
    Diciamo che mi impunto con questa:
    www.subito.it/vi/231731604.htm

    E nel caso provo di qua:
    www.subito.it/vi/231861793.htm

    Inutile dire che sono completamente diverse e ottime sotto due punti dI vista opposti ahaha
    Consigli?? :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Su AutoScout24 non trovi niente di interessante?
     
    Top
    .
  9. Jayceon Y
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jayceon Y @ 13/12/2017, 09:21) 
    Ragazzi scusate se mi permetto di inserire due link ma vi aggiorno su i miei 2 prossimi tentativi
    Diciamo che mi impunto con questa:
    www.subito.it/vi/231731604.htm

    E nel caso provo di qua:
    www.subito.it/vi/231861793.htm

    Inutile dire che sono completamente diverse e ottime sotto due punti dI vista opposti ahaha
    Consigli?? :wub:

    Su AutoScout24 ho trovato questa ma boh, le altre non mi sembrano allettanti..
    https://www.autoscout24.it/annunci/land-ro...53-e350040a096b
     
    Top
    .
  10. Jhonpit
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cerca cerca che trovi...Non avere fretta!!!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    Ciao hai provato a guardare su landroverapproved.it?
    E’ l’usato sicuro dei concessionari ufficiali con oltre 165 controlli e 2 anni di garanzia ufficiale. Sicuramente ti dà maggiore tranquillità sull’acquisto...buona fortuna
     
    Top
    .
  12. Jayceon Y
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti ragazzi, dopo diversi mesi penso di aver trovato qualcosa di valido, vi inserisco il link della pagina, vorrei un vostro consiglio! Leggo che è una approved ma:
    1. Sul sito ufficiale approved non compare
    2. Parla di 12 mesi di garanzia piuttosto che 24..

    https://www.autorally.it/risultato-ricerca...5p-dynamic.html
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Ciao Jayceon Y, presupposto che si sta parlando comunque di un MY12 con oltre 100k km, sulla carta e per quanto si possa desumere dall'annuncio, mi sembra che il rapporto qualità/prezzo sia buono, non ti rimane di valutare dal vivo l'auto, provarla e quindi capire dal primo contatto, se è l'auto che fa per te
     
    Top
    .
42 replies since 8/12/2017, 09:39   6787 views
  Share  
.