Odissea infinita!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Llew_b
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha appena chiamato il conce dicendomi che l'auto arriverà tra 6 giorni e che l'hanno appena fatturata. Le daranno la priorità e cercheranno di consegnarmela entro la fine della prossima settimana (dubito facciano in tempo ma spero di sì). Per il disguido mi hanno offerto un buono per l'acquisto di uno degli accessori aftermarket, ma sinceramente non mi pare che mi serva nulla, proverò a farmelo convertire in un buono per il tagliando e se non posso prenderò un accessorio da rivendere. Consigli su cosa prendere? :P
    I cerchi stile 508 quanto costano in aftermarket?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,953
    Reputation
    +435
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danilop @ 14/9/2017, 10:09) 
    CITAZIONE (Francesco evo @ 14/9/2017, 07:39) 
    A me è arrivata in poco più di 60 giorni

    A me è arrivata in 7 giorni. (mitica Urban preconfezionata :D )

    Scusate ma avete preso auto preconfigurate (semi pronte a stock) e non personalizzate fin nei minimi particolari.
    Provate a chiedere ancora oggi una RRE HSE con interni full leather, cambio manuale con cerchi Style9001 e fari a Led, solo per mettere alcuni optional. Altro che 90gg.
    <_<
     
    Top
    .
  3. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerly @ 14/9/2017, 23:38) 
    CITAZIONE (Danilop @ 14/9/2017, 10:09) 
    A me è arrivata in 7 giorni. (mitica Urban preconfezionata :D )

    Scusate ma avete preso auto preconfigurate (semi pronte a stock) e non personalizzate fin nei minimi particolari.
    Provate a chiedere ancora oggi una RRE HSE con interni full leather, cambio manuale con cerchi Style9001 e fari a Led, solo per mettere alcuni optional. Altro che 90gg.
    <_<

    Infatti... Anche se un po' sono diminuiti i tempi di consegna, visto che sta diminuendo la richiesta di Evoque, dato che la concorrenza si sta facendo sotto in maniera più insistente.. Quando l'hai presa tu Cerly non c'erano tanti modelli di suv da scegliere di pari livello, oggi invece la scelta è più ampia e c'è anche da dire che ci sono molte pronte consegna in giro per ogni gusto, quindi gli ordini sono in ribasso.. Probabilmente anche io se avessi trovato una pronta consegna di mio gradimento, non avrei aspettato 7 mesi per la mia, che sarebbero stati 3 per la my 15..
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cerly @ 14/9/2017, 23:38) 
    CITAZIONE (Danilop @ 14/9/2017, 10:09) 
    A me è arrivata in 7 giorni. (mitica Urban preconfezionata :D )

    Scusate ma avete preso auto preconfigurate (semi pronte a stock) e non personalizzate fin nei minimi particolari.
    Provate a chiedere ancora oggi una RRE HSE con interni full leather, cambio manuale con cerchi Style9001 e fari a Led, solo per mettere alcuni optional. Altro che 90gg.
    <_<

    No la mia è personalizzata al 100%. Niente pronta consegna o altro . Adesso danno al massimo 90 gg per la consegna ... non è più come per le prime versioni.. negl anni hanno migliorato la produzione visto il business...
     
    Top
    .
  5. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No, sono diminuiti gli oedini, visto l'ingente stock di Evo presente nei vari autosaloni.. Ormai è pieno di Evo nuove, km 0 e con pochi km ovunque.. Ecco che molti neanche le ordinano su misura ma prendono quello che gli offrono i rivenditori, ottenendo maggiori sconti.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco evo @ 15/9/2017, 06:56) 
    CITAZIONE (Cerly @ 14/9/2017, 23:38) 
    Scusate ma avete preso auto preconfigurate (semi pronte a stock) e non personalizzate fin nei minimi particolari.
    Provate a chiedere ancora oggi una RRE HSE con interni full leather, cambio manuale con cerchi Style9001 e fari a Led, solo per mettere alcuni optional. Altro che 90gg.
    <_<

    No la mia è personalizzata al 100%. Niente pronta consegna o altro . Adesso danno al massimo 90 gg per la consegna ... non è più come per le prime versioni.. negl anni hanno migliorato la produzione visto il business...

    Beato te 😊
    Io ho aspettato 5 mesi (lunghissimi)...
    E parliamo di una consegna avvenuta a metà luglio scorso 😑
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,953
    Reputation
    +435
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Non sono per niente convinto che in pochi gg o in qualche settimana si riesce ad avere una RRE personalizzata al 100%.
    Dai cribbio, siamo realisti.
    Chi dice il contrario lo invito ad andare in conce a chiedere un preventivo con una configurazione da me fatta, poi vediamo...
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    😂😂😂😂😂 io mi farei fare un 1.100 color rosa con interni gialli e cambio manuale a 2 marce così ci vuole più tempo .. molto personalizzata e che piace a tutti .

    Edited by Francesco evo - 2/10/2017, 04:44
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,953
    Reputation
    +435
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Ti vedo bene....vestiti anche anni 70...
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    😂
     
    Top
    .
39 replies since 13/9/2017, 09:24   1068 views
  Share  
.