SE ordinata!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boletus73
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaEvoque @ 3/9/2017, 10:08) 
    Penso che sei stato fortunato.
    A me ha messo diversi optional singoli che diceva utili...
    Avessi inserito il SE pack avrei si speso 600€ in più ma avrei avuto un' auto migliore. . .
    Non mi hanno nemmeno detto il supporto lombare ai sedili per circa 300€!
    Hanno solo consigliato l interno ebony che è a loro info il più richiesto quando poi leggendo scopro che il cirrus è bellissimo e in tanti lo preferiscono...
    Guarda sono quasi pentito di averla ordinata... Solo per averla dentro l 'anno mi hanno fatto modificare una in arrivo e solo entro il 21 agosto scorso. Lo sconto però è stato del 16,5%.
    A parte lo sconto sono molto pentito.

    16.5???? Non lamentatevi per favore... io 9% aspettata 5 mesi.... pack non disponibile.... tutto pagato profumatamente... regolazione lombare disponibile solo su hse... 😬😬😬
    Ps: io ho gli interni cirrus.... belli ma più pratici ebony, ai cirrus devi stare dietro, gli Ebony ti dimentichi di pulirli... 😉😉
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    627
    Reputation
    +23
    Location
    Provincia di Macerata

    Status
    Online
    Lascia stare, sono deluso da chi mi ha fatto il contratto.
    Noni ha consigliato il SE tech pack ma mi ha fatto mettere le sue tre cose fondamentali,
    Mi ha sconsigliato il cirrus,
    il sensore qualità aria e il mantenimento carreggiata, i sedili riscaldati anteriori e le 12 regolazioni!
    Non ci voglio pensare più, ho una macchina che non mi piace già più! La venderò credo.
     
    Top
    .
  3. Samu.G
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emil. @ 3/9/2017, 15:07) 
    CITAZIONE (Samu.G @ 2/9/2017, 20:11) 
    Finalmente confermato l'ordine e i primi di novembre arriverà!
    :D

    complimenti per il coraggio..........

    Non me la gufareeeee!
    :lol:

    CITAZIONE (AndreaEvoque @ 3/9/2017, 16:29) 
    Lascia stare, sono deluso da chi mi ha fatto il contratto.
    Noni ha consigliato il SE tech pack ma mi ha fatto mettere le sue tre cose fondamentali,
    Mi ha sconsigliato il cirrus,
    il sensore qualità aria e il mantenimento carreggiata, i sedili riscaldati anteriori e le 12 regolazioni!
    Non ci voglio pensare più, ho una macchina che non mi piace già più! La venderò credo.

    Mah forse ci ripenserai dopo averla guidata per qualche giorno e cambierai idea.
    Gli interni neri secondo me sono più belli di quelli chiari, oltre che più pratici.
    Per quanto riguarda gli altri accessori potrebbe non essere un problema, alla fine di serie c'è già tanto.
    I sedili sono comodi, l'allarme di abbandono della corsia è di serie, io ho aggiunto il mantenimento perché guido spesso di notte e ho avuto alcuni colpi di sonno (per fortuna senza conseguenze).
    I sedili riscaldabili non li ho messi perché non ne vedevo la reale utilità...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    627
    Reputation
    +23
    Location
    Provincia di Macerata

    Status
    Online
    Dici? Scontata ho speso 46.mi rode non aver pensato prima a qualche accessorio in più.
    Colpi di sonno mi capitano anche di giorno a me certe volte dalla stanchezza....

    Edited by AndreaEvoque - 3/9/2017, 22:54
     
    Top
    .
  5. Samu.G
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaEvoque @ 3/9/2017, 22:26) 
    Dici? Scontata ho speso 46.mi ride non aver pensato prima a qualche accessorio.
    Colpi di sonno mi capitano anche di giorno a me certe volte dalla stanchezza....

    Secondo me ti hanno fatto un buon prezzo, io ho messo solo meridian+touch senza navi e più o meno la cifra è quella. Da questo punto di vista sei tranquillo! ;)
    (Ero tentato ad aggiungere il navi, ma sarebbero stati 2500€ in più per usarlo si e no una volta al mese)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    627
    Reputation
    +23
    Location
    Provincia di Macerata

    Status
    Online
    Mi hanno messo pure il Connect pro pack e il remote pack per climatizzare da smartphone.
    Non ho il SE tech pack ma solo i fendinebbia, gli xeno adattivi e la telecamera posteriore.
    Il Delivery pack finale è stato portato a 280€.
     
    Top
    .
  7. Antony81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bello il remote pack, quello mi sarebbe piaciuto metterlo anch'io...che si possa installare post?
     
    Top
    .
  8. Samu.G
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero di poter mettere su qualcosa per fare il mirroring del cel. Speravo ci fossero android auto o apple carplay e invece...
     
    Top
    .
22 replies since 2/9/2017, 19:11   417 views
  Share  
.