Evoque 5p HSE Dynamic MY17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ivcavicc @ 8/7/2017, 18:27) 
    CITAZIONE (Cerly @ 8/7/2017, 17:45)
    Bellissima e con interni abbinati al FUJI WHITE.
    Goditela alla grande.....
    :wub: :wub:

    CITAZIONE (N@t @ 8/7/2017, 18:13)
    Ragazzi grazie di cuore a tutti😘😘😘.....................................
    Ieri ero in estasi mistica e stanotte mi sono sognato di essere alla guida...
    ..............................................
    @Cerly: abbinamento non usuale ma che trovo molto azzeccato ed apprezzato sul forum. La rende sportiva ed elegante allo stesso tempo...
    Vallo a far capire alle concessionarie che spesso le ordinano bianche con interni neri e viceversa (nel mercato dell'usato è pieno!)
    Comunque adesso inizia il countdown per il ritiro... stay tuned 😉😎🔝🍾🍾🍾

    Gli interni in pelle neri sono sempre apprezzati per la loro bassa manutenzione (anche quelli di stoffa), e nel mercato delle auto usate sono ben accetti , rispetto agli interni chiari. ....che a loro volta non sempre sono impeccabili dopo un pò di anni.
    Certo che se uno trova un usato, con interni in pelle chiara, ben tenuti e puliti, certo che gli interni chiari sono meglio dei neri.
    Però non è una cosa usuale.
    Solo qui nel forum c'è gente con interni chiari che , in modo quotidiano e maniacale, pulisce e lucida i propri sedili in pelle...ma solo qui.

    ... solo qui sul Forum c'è anche chi dice da sempre che gli interni chiari non solo che sono meravigliosi ma che non ci vuole nessuna pulizia "extraterrestre" per mantenerli puliti... No.... la nostra Evo dopo quasi tre anni e con tre figli maschi ( chi degli amici del Forum li ha conosciuti so di cosa parlo :rolleyes: ) è sempre bellissima e direi che non proprio sporca... morale della favola...interni chiari non significa doverli pulirli tutti i giorni...basta una cura "normale" "umana" e splendono anche dopo parecchio tempo... :B): :wub:


    IMG_0058_0

    IMG_0059_0
     
    Top
    .
  2. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la Evoque, davvero bella.. Riguardo all'esclusività non ci vedevo male il tetto corris grey.. Sarebbe stata ancora più elegante ed unica.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Che dire di più. È una Evo. BELLISSIMA !!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    @Giox: Grazie 😊 Effettivamente ci avevo pensato a fare il tetto grigio, ma la verità è che io la volevo bianca, mia moglie nera... così non abbiamo scontentato nessuno 😂😂😂

    @Duca: grazie caro, seguiranno altre foto!

    @Ladaunia: bellissime le foto dei tuoi interni e rincuora sapere che basterà una normale cura dell'auto per mantenerli "come nuovi"... e poi, alla mala parata, sul forum ci sono gli esperti in detailing che sapranno consigliarmi...
    Consigliarmi a chi rivolgermi, perché da solo la vedo un po' rischiosa 😂😂😂


    @TUTTI: ragazzi avrei bisogno di un suggerimento!

    Ho notato che il concessionario ha già percorso 45km (che non sono proprio pochi). Inoltre manca il poggia piede sinistro in metallo. Volevo chiedervi: è previsto il poggiapiedi sinistro? Lo devono ancora montare? In caso non sia previsto potrei chiederglielo in virtù dei 45 km che ha percorso con l'auto...
    Dal sito Land Rover sembra che sia un optional da 87€... vorrei provare a farmelo regalare 😜
    Cosa mi suggerite?!? Grazie mille per il supporto 😉
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N@t @ 9/7/2017, 08:40) 
    .....................
    Ho notato che il concessionario ha già percorso 45km (che non sono proprio pochi). Inoltre manca il poggia piede sinistro in metallo. Volevo chiedervi: è previsto il poggiapiedi sinistro? Lo devono ancora montare? In caso non sia previsto potrei chiederglielo in virtù dei 45 km che ha percorso con l'auto...
    Dal sito Land Rover sembra che sia un optional da 87€... vorrei provare a farmelo regalare 😜
    Cosa mi suggerite?!? Grazie mille per il supporto 😉

    ....il poggia piede sx è optional, in LR te lo montano in 30 minuti, poi se te lo "fai regalare" ...sei proprio bravo, un vero manager :D :rolleyes:
    Auto consegnata con 45 km sul tachimetro ? Normale....
     
    Top
    .
  6. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivcavicc @ 8/7/2017, 18:27) 
    CITAZIONE (Cerly @ 8/7/2017, 17:45)
    Bellissima e con interni abbinati al FUJI WHITE.
    Goditela alla grande.....
    :wub: :wub:

    CITAZIONE (N@t @ 8/7/2017, 18:13)
    Ragazzi grazie di cuore a tutti😘😘😘.....................................
    Ieri ero in estasi mistica e stanotte mi sono sognato di essere alla guida...
    ..............................................
    @Cerly: abbinamento non usuale ma che trovo molto azzeccato ed apprezzato sul forum. La rende sportiva ed elegante allo stesso tempo...
    Vallo a far capire alle concessionarie che spesso le ordinano bianche con interni neri e viceversa (nel mercato dell'usato è pieno!)
    Comunque adesso inizia il countdown per il ritiro... stay tuned 😉😎🔝🍾🍾🍾

    Gli interni in pelle neri sono sempre apprezzati per la loro bassa manutenzione (anche quelli di stoffa), e nel mercato delle auto usate sono ben accetti , rispetto agli interni chiari. ....che a loro volta non sempre sono impeccabili dopo un pò di anni.
    Certo che se uno trova un usato, con interni in pelle chiara, ben tenuti e puliti, certo che gli interni chiari sono meglio dei neri.
    Però non è una cosa usuale.
    Solo qui nel forum c'è gente con interni chiari che , in modo quotidiano e maniacale, pulisce e lucida i propri sedili in pelle...ma solo qui.

    IV, io pulisco i miei interni cirrus lunar ogni 2 mesi, dedicandogli non più di 5 min e sono come nuovi..
    Hanno solo un problema gli interni chiari ed è che anche i piccoli difetti e le piccole lacerature si vedono bene, per il resto sono bellissimi è molto vistosi..

    Julia, gli interni chiari sono bellissimi è i tuoi sono ancora nuovi!!! Poi la tua è molto esclusiva, come la mia, con il cambio manuale!!! 🔝🔝🔝

    Edited by Giox71 - 9/7/2017, 15:11
     
    Top
    .
  7. Boletus73
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima davvero!!! Congratulazioni... 😍 secondo me ti bastano le scritte nere Range Rover ed è una bomba!! 😉😉😉
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +19
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Magnifica....congratulazioni!
    Goditela
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi!!!

    @Iv: domani mando una mail al conce e vediamo cosa riesco ad ottenere 😜
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    273
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    N@t ti faccio tanti auguri!!!! arrivata giusto in tempo..... adesso abbiamo la macchina uguale haaahaahaaahahaaa se ci incontriamo a qualche raduno ci beviamo un drinK!!! wine
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (etoso @ 9/7/2017, 16:32) 
    N@t ti faccio tanti auguri!!!! arrivata giusto in tempo..... adesso abbiamo la macchina uguale haaahaahaaahahaaa se ci incontriamo a qualche raduno ci beviamo un drinK!!! wine

    Grazie Etoso 😊
    Volentieririssimo, non vedo l'ora 🍾🥂
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate la domanda:
    Ma secondo voi è normale avere questi "piombi" (così li ha definiti il conce) sui cerchi dell'Evoque?!?

    DSC_1429

    Secondo me un'auto nuova dovrebbe già nascere "bilanciata" quindi non capisco la presenza di questi tassellini.

    Grazie del supporto 😊
     
    Top
    .
  13. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sono i piombi per equilibrarla.. purtroppo i cerchi in lega non sono perfetti ed hanno sempre bisogno dei piombi per uniformarlo... Poi se sei fortunato, alcuni ne hanno bisogno di piccolini ed altri addirittura di niente ma è quasi impossibile.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giox71 @ 10/7/2017, 16:50) 
    Sono i piombi per equilibrarla.. purtroppo i cerchi in lega non sono perfetti ed hanno sempre bisogno dei piombi per uniformarlo... Poi se sei fortunato, alcuni ne hanno bisogno di piccolini ed altri addirittura di niente ma è quasi impossibile.

    Grazie mille Giox!!!
    Me lo aveva accennato anche il concessionario, però mi sembrava strano su un auto nuova con i cerchi di serie... sulla mia precedent BMW non avevo questi piombini e quindi non me li aspettavo 🙃
     
    Top
    .
  15. Giox71
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcosina avrai avuto anche sui cerchi della bmw.. magari non li avrai visto perché te li hanno messi in una posizione più nascosta ma è difficile, come ripeto, trovarli perfetti.
     
    Top
    .
51 replies since 8/7/2017, 16:05   1541 views
  Share  
.