Disdetta contratto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxan
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    asta la vista baby....
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Lo vedi che sei ignorante...............................si scrive HASTA LA VISTA mf_pain mf_pain mf_pain mf_pain mf_pain mf_pain mf_pain mf_pain mf_pain mf_pain mf_pain mf_pain mf_pain mf_pain mf_pain mf_pain mf_pain mf_pain mf_pain
     
    Top
    .
  3. Marco969
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    orsatti... stai facendo il suo gioco!!!😳
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Hai ragione perdere tempo con un cretino e' da cretini
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +115
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    Comunque sul forum GLC ci sono ben 60 pagine di problemi :

    ecco un paio di estratti:

    Re: GLC problemi riscontrati
    Buona Sera,
    scusate l'intromissione, la "mia" GLC 220d - mia di proprietà ma non di progettazione.... 1 anno di vita 14000km.... problemi "cronici" e non risolti. rumore sotto la scatola strumenti sin dall'avvio motore .... e su strada anche quando si imbatte in un giunto di asfalto, è una centralina non fissata su silentblock o cablaggio che "sbatte"... quando avvio lo "spannatore" del cristallo anteriore ..trema tutto il cruscotto e il volante .... si in 3 secondi il cristallo è spannato..ok ma a che prezzo ? vettura inguidabile...quando "faccio" i dossi stradali a velocità pazzesca..15km/h ..le sospensioni gracchiano... quando prendo i giunti cavalcavia prendo una "stecca" al volante e ...mani ! .....

    GLC problemi riscontrati
    Dopo il sensore del filtro antiparticolato (sostituito) ed il problema vibrazioni alle sospensioni anteriori (ancora da risolvere) eccovi servito fresco fresco un nuovo problema (vedi messaggi sul display qui sotto). Molto probabilmente la causa del tutto e' il compressorino dell'ABC. Praticamente gli ammortizzatori anteriori sono totalmente scarichi (sterzando totalmente le ruote quest'ultime toccano quasi il passaruota) ed una volta messa in moto la vettura non si sente piu' il classico ticchettio del compressore che si sentiva ogni qualvolta si passava dalla posizione C alla Eco, S o S+. Fortuna che ero a casa e non in viaggio. Vi terro' aggiornati... per ora devo concordare con MB il ritiro con carro attrezzi e poi faranno la diagnosi.


    e anche li' ci sono problemi al dpf dopo 14000 km...

    www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?f=45&t=99501

    Auguri Roxan!
     
    Top
    .
  6. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho sempre detto, non esistono auto perfette, compresa la GLC..

    Ho notato che è stato bannato un tizio che ha la GLC Coupé Premium di colore bianco!!! Chissà cosa avrà detto per essere escluso.. 🤔
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,286
    Reputation
    +135
    Location
    Friuli

    Status
    Offline
    Ennedomi....sarà mica una nostra vecchia conoscenza??
    Già bannato pure li
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Scusa Luca chi e' Ennedomi ?????????????
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,286
    Reputation
    +135
    Location
    Friuli

    Status
    Offline
    Sul link mercedes benz sopra postato uno con Glc già bannato che si chiama ennedomi io sono iscritto da anni li con Nickname Stellone
    Pensavo trattasi del nostro mitico....visto i toni dei suoi post pure li
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    possibile
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,953
    Reputation
    +435
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Roxan, il Forum è aperto a tutti, ma non possono essere date false generalità ed informazioni.
    Sentirò l'amministratore per verificare la tua identità.
     
    Top
    .
  12. Roxan
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa continuo nel dire che mi scambiate per un altra persona,sono regolarmente iscritta sul forum con i miei dati e non di un'altra persona,dovevo essere una futura proprietaria di un 'evoque,ma non e'andata cosi,per una mia personale scelta di cambiare marchio.
    Comunque la liberta di scrivere e la presenza su questo o altri forum non e' subordinata a regole salvo di essere persone educate e rispettose verso altre persone presenti sul forum,cosa che nel rispondere alle mie discussioni,da alcuni iscritti non accade.
    Saluti.

    In risposta a Luke66,sei andato molto indietro nel prendere una persona con problemi riscontrati alla sua Glc,per prima cosa si riferisce su un mod. suv di inizio 2016 e non coupe'che uscito dopo un anno con tutti i suoi aggiornamenti (come altri marchi).
     
    Top
    .
  13.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    Sono stato fermato nel parcheggio dal proprietario del Ristorante dove abitualmente vado a pranzo :D :D ..:
    - Come va la sua F Pace?
    - Molte bene, sono decisamente soddisfatto.
    - Io invece dopo 3 mesi di fermo su 4 di possesso ho deciso di non ritirare piu' la mia GLC dall'officina e dare tutto in mano al mio avvocato.
    ed ho prenotato una F Pace.....
    AUGURI!!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  14. Roxan
        -1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ognuno e'libero di scrivere la sua opinione e riportare le varie discussioni e le informazioni ricevute da altri,senza infervorirsi e offendere gli altri
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +115
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roxan @ 5/7/2017, 09:40) 
    Per prima cosa continuo nel dire che mi scambiate per un altra persona,sono regolarmente iscritta sul forum con i miei dati e non di un'altra persona,dovevo essere una futura proprietaria di un 'evoque,ma non e'andata cosi,per una mia personale scelta di cambiare marchio.
    Comunque la liberta di scrivere e la presenza su questo o altri forum non e' subordinata a regole salvo di essere persone educate e rispettose verso altre persone presenti sul forum,cosa che nel rispondere alle mie discussioni,da alcuni iscritti non accade.
    Saluti.

    In risposta a Luke66,sei andato molto indietro nel prendere una persona con problemi riscontrati alla sua Glc,per prima cosa si riferisce su un mod. suv di inizio 2016 e non coupe'che uscito dopo un anno con tutti i suoi aggiornamenti (come altri marchi).

    Se il 19 maggio 2017 ti sembra molto indietro....


    Untitled
     
    Top
    .
84 replies since 27/6/2017, 23:41   3109 views
  Share  
.