Provata Stelvio 210 CV d

Simpatica ,ma.......................

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolo_73
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    +9
    Location
    Marcon (ve)

    Status
    Offline
    stelvio 210cv q4 se l' e' presa mio cognato....allora partiamo dall' estetica esterna.........noto subito gli orribili scarichi finti dal diametro esagerato....lui ( mio cognato) contesta che tutti hanno scarichi finti..........si ma c' e' modo e modo di farli....due oblo' giganti cromati con il tubo del vero scarico a vista....beh mi sembra na truzzata enorme


    apro il cofano...posizione motore arretrata per bilanciare i pesi.....tale soluzione toglie spazio per distendere un po' le gambe a chi e' seduto nei posti anteriori.
    l' occhio mi cade sui due "cavallotti" ancorati sul cofano per la chiusura....presentano un paio di macchioline di ruggine :o: :o: :o: .....era difficile metterli in un materiale diverso?
    la batteria.......e' in bagagliaio e personalmente apprezzo questa soluzione perche' la batteria non subisce tutto il calore del motore e dura di piu' ( sulla mia vecchia bmw ha durato 12 anni)

    bene.......entro....e vista la mia statura ( 201cm) noto subito che il montante del parabrezza mi da' fastidio....un occhiata al resto....positivo rispetto all' evoque il tasto delle quattro frecce al centro del cruscotto immediatamente riconoscibile mentre sulle nostre evo e' in una posizione che trovo scomoda e non intuitiva.
    i materiali non mi fan impazzire e , almeno a prima vista, mi sembrano un po' scadenti.
    volante...piu' piccolino dell' evoque e........... :blink: ...........cosa sono quelle due potrelle?.........i paddle enormi......non so' funzionalmente come siano ma esteticamente son davvero brutti

    sedili......sono piu' contenitivi dell evoque ma non sembrano altrettanto comodi.
    vaschetta sotto bracciolo ....c' ' e' un usb e una presa da 3,5 audio........manca una presa accendisigari come nell' evoque.

    giretto in cui ero passeggero.....la risposta del motore e' buona e pure il cambio mi sembra vada bene.


    impressioni finali.....estetica non curata ( amo le forme armoniche e quel scarico... :sick: ) materiali a prima vista/tatto sembrano inferiori alle nostre
    motore cambio ed assetto non mi sembrano male

    rumori molesti ( vibrazioni e scricchiolii) e' presto per dirlo vista che aveva su 400km
     
    Top
    .
81 replies since 15/5/2017, 19:53   5418 views
  Share  
.