A tutti gli iscritti al Forum con Evo motore ingenium

Sondaggio molto importante su problematiche motore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +115
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dvittorio @ 13/9/2017, 09:08) 
    CITAZIONE (domico @ 13/9/2017, 08:57) 
    Secondo voi perchè io non ho la possibilità di accendere la macchina (dall'applicazione) per potere riscaldare e/o raffreddare l'abitacolo?
    Ho inControl PRO

    devi avere anche l'optional sulla evo il "riscaldamento programmanile con telecomando" che costa 1600€

    Ciao,

    No, se hai Incontrol connect plus o pro (Io su MY16 ho Incontrol connect plus) puoi gestire il riscladamento anche senza optional "riscaldamento programmanile con telecomando", ma devi avere appunto Incontrol CONNECT plus (era nel pacchetto con App e Wi-Fi)
     
    Top
    .
  2. mizmiz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ... ci sono novita' sulla soluzione fap/cambi olio anticipati ?
    Da possessore ne ho gia' fatti 2 in 29000 km e mi sa che la questione non finira'......
    Ovviamente alla rover fanno orecchi da mercante
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    139
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, Possessore di Evo 2.0 150 cv con cambio automatico.
    Problemi (ancora da risolvere)

    1) Spia motore sempre accesa

    2) Brutto rumore di ferraia a freddo proveniente dal motore lato passeggero che si alterna e poi sparisce finchè il motore non si scalda un pochino. ( Cosa Sarà???)

    Kilometri percorsi 115,000 e settimana prossima cambio olio e filtri.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +7
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davidone7 @ 1/12/2019, 17:02) 
    Ciao a tutti, Possessore di Evo 2.0 150 cv con cambio automatico.
    Problemi (ancora da risolvere)

    1) Spia motore sempre accesa

    2) Brutto rumore di ferraia a freddo proveniente dal motore lato passeggero che si alterna e poi sparisce finchè il motore non si scalda un pochino. ( Cosa Sarà???)

    Kilometri percorsi 115,000 e settimana prossima cambio olio e filtri.

    punto 2 da quello che mi ha avvertito il meccanico prima dell'acquisto : Catena distribuzione da sostituire al piu presto !
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Guarda che il post al quale hai risposto risale a tre anni fa.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    MA DAI RAGAZZI !!!!! va voi siete matti e io che la stavo per comprare !!!! tuttavia vi ringrazio immensamente per questi post ma stiamo scherzando ???!!!! parliamo di una signora macchina da 50 k quando è uscita e che ha di questi problemi !!!! ma non esiste, non stiamo parlando del tergicristallo che si blocca !!!!! per carità a me piace da morire ma a questo punto abbandono l'idea e vi ringrazio per le informazioni.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Cercane una con il motore 2.2 , la mia 10 anni (my 2013) mai un problema serio , solo qualche fesseria tipo una serratura di una portiera che fa come gli pare ...per il resto tutto ok ( 120 mila km ) , mai accesa spia dpf e faccio molti km in citta con percorsi brevi ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    515
    Reputation
    +60
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francescocens @ 7/3/2023, 18:41) 
    MA DAI RAGAZZI !!!!! va voi siete matti e io che la stavo per comprare !!!! tuttavia vi ringrazio immensamente per questi post ma stiamo scherzando ???!!!! parliamo di una signora macchina da 50 k quando è uscita e che ha di questi problemi !!!! ma non esiste, non stiamo parlando del tergicristallo che si blocca !!!!! per carità a me piace da morire ma a questo punto abbandono l'idea e vi ringrazio per le informazioni.

    dimentica modelli dal 2016 al 2019, questi nuovi motori (esperimenti) montati su queste auto sono per auto da 15mila euro, motori che a 200k sempre che ci arrivino sono gia dei colabrodo con usure da tutte le parti, lr ha fatto una cazzata enorme con questi giocattoli di motori su auto da 50mila euro ed anche 70k. Vai su altri motori oppure se proprio ti piace la evoque trova in mercato qualche vera occasione mono proprietario di qualcuno che l'ha comprata e tenuta bene motori psa e cambio zf9 e modelli usciti nel 2014/15 sono una vera goduria e le trovi con meno di 25k e ne trovi tante in ottime condizioni se sai cercare. salutiiiiiii
     
    Top
    .
217 replies since 4/5/2017, 17:01   15028 views
  Share  
.