Range Rover Velar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Teo S.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bella, sono andato con mio fratello mercoledì scorso per cambiare la sua Discovery Sport.

    Condivido tutte le tue impressioni, buon bagagliaio, interni molto ben rifiniti ed infotainment adeguato ai tempi, anche se quello della nuova evoque ha più opzioni.
    Invece sulla cavalleria 180/240cv non abbiamo notato differenze senonché dopo i 3000rpm, quando entra la seconda turbina, motivo per il quale ha optato per il 180 decisamente più parco nei consumi. Escluse autostrade sarà difficile portare la Velar oltre i 3000.
    Altro discorso il 3.0 V6.
    Decisamente intelligente il fatto di mettere maggior trazione al posteriore, questa scelta rende la guida davvero entusiasmante.
     
    Top
    .
  2. FRANCESCO13
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    NON COMPRATE IL VELAR ,MACCHINA NUOVA SOLO 10.000 KM LA CASA MADRE MI HA GIA SOSTITUITO 2 MOTORI PERCHE DIFETTATI.

    ASSURDO ,DA DENUNCIARLI TUTTI
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FRANCESCO13 @ 31/1/2020, 11:46) 
    NON COMPRATE IL VELAR ,MACCHINA NUOVA SOLO 10.000 KM LA CASA MADRE MI HA GIA SOSTITUITO 2 MOTORI PERCHE DIFETTATI.

    ASSURDO ,DA DENUNCIARLI TUTTI

    Ma è una cosa abbastanza nota ... non solo su velar ma su tutte le auto Jaguar landrover.

    Comunque presentati nella apposita sezione, grazie
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    E poi raccontaci bene la tua storia
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,287
    Reputation
    +135
    Location
    Friuli

    Status
    Offline
    Appunto raccontaci la tua vicenda appena partito da casa mia mio assicuratore seconda evoque con motore 2000 e 150 cv zero problemi a parte resettare una volta al mese avviso fap...quindi ...non so più che pensare
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luca RRR @ 31/1/2020, 13:00) 
    Appunto raccontaci la tua vicenda appena partito da casa mia mio assicuratore seconda evoque con motore 2000 e 150 cv zero problemi a parte resettare una volta al mese avviso fap...quindi ...non so più che pensare

    Beh se re settare una volta al mese L avviso fap vuol dire zero problemi.... auguri

    Ne ho viste anche in vendita su AutoScout24 di velar etc seminuove con scritto motore nuovo zero km sostituito dalla casa Jaguar landrover.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,287
    Reputation
    +135
    Location
    Friuli

    Status
    Offline
    Nociati lui al secondo evoque il primo 2200 Motore vecchio zero problemi questa con rata mensile di due anni a 960 mese adesso la vuole ridurre sennò ha detto passa anni macan di un suo amico con 60 mila km ....secondo me ...gli ho detto col macan non avresti molte rogne .....cmq a suo dire non è scontento della macchina attuale...la nuova la trova sovra stimata ....come me del resto ...io mia mercedes al momento 12 anni e mezzo zero problemi ....me ne sto fermo e aspetto sviluppi
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, per chi ha comprato un Velar di recente quanto sconto è stato fatto? Mi hanno offerto una 2.0D I4 180 CV R-Dynamic S km0 con uno sconto del 18%
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ottimo il 18 %
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    726
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    Che prezzo alla fine ?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Prezzo di listino: 76.800
    Scontato: 62.840 + 900 di messa su strada
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, allora è arrivato il tempo di cambiare la mia Velar.
    Onestamente in quasi tre anni non ho mai avuto un problema. Avevo paura per l'elettronica ma per fortuna nulla e per quanto riguarda i problemi al motore, io sarò stato fortunato, ma tutto perfetto.
    Ricordo che le macchine sfortunate esistono per tutti i costruttori.
    Detto questo, sono anche riuscito a venderla facilmente e ad un buon prezzo....
    Per cui adesso sono in attesa di una RR Sport Stealth Edition diesel che spero non tardi troppo ad arrivare...anche se so già che mi faranno penare come al solito.
    So già che qualcuno di voi dirà che la Sport è a fine carriera e a breve uscirà il modello nuovo, però le mie considerazioni sono state:
    Ottimo finanziamento e ottimo sconto
    La nuova uscirà verso la fine 2022 e sicuramente avrà bisogno di un po di tempo per togliere i difetti iniziali
    Certamente non verrà rivoluzionata ma solo aggiornata
    Io non la terrò per più di 2 anni e mezzo
    Normalmente le Sport tengono bene il mercato dell'usato anche con l'uscita del nuovo modello
    Per questi motivi ho fatto questa scelta ;) . Fatemi sapere cosa ne pensate. Ovviamente vi aggiornerò :D
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Ciao Vrooom, ogni tanto ti fai vivo....e non per frivolezze. :lol:
    Certo che se tutti i clienti JLR fossero come te il loro bilancio sarebbe super attivo. :woot:
    Io con i giocattoli a 4 ruote mi sono messo a posto e ho scacciato la scimmia, anche perché sto iniziando il tortuosissimo percorso di costruire casa.
    RRS l'ho sempre ritenuta la regina delle SUV di lusso con doti ed allestimenti veramente top. Il tuo ragionamento è più che corretto.
    Il motore 6 cilindri in linea della famiglia Ingenium potrebbe essere un punto interrogativo ma leggo che finora sei stato esente da noie. Quindi tieni un profilo basso così la sfiga non si accorge di te. :lol:

    Che dire altro...metti le chiappe sul gran mezzone prima che puoi e goditelo alla grande.
    Bye. :)
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,287
    Reputation
    +135
    Location
    Friuli

    Status
    Offline
    Hai preso una gran macchina penso ne sarai soddisfatto e per me collaudato GODITELA al più presto gran scelta
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cerly @ 7/7/2021, 21:35) 
    Ciao Vrooom, ogni tanto ti fai vivo....e non per frivolezze. :lol:
    Certo che se tutti i clienti JLR fossero come te il loro bilancio sarebbe super attivo. :woot:
    Io con i giocattoli a 4 ruote mi sono messo a posto e ho scacciato la scimmia, anche perché sto iniziando il tortuosissimo percorso di costruire casa.
    RRS l'ho sempre ritenuta la regina delle SUV di lusso con doti ed allestimenti veramente top. Il tuo ragionamento è più che corretto.
    Il motore 6 cilindri in linea della famiglia Ingenium potrebbe essere un punto interrogativo ma leggo che finora sei stato esente da noie. Quindi tieni un profilo basso così la sfiga non si accorge di te. :lol:

    Che dire altro...metti le chiappe sul gran mezzone prima che puoi e goditelo alla grande.
    Bye. :)

    Ciao Cerly,
    è sempre un piacere rincontrare i vecchi amici del forum!!!
    Alla fine ne sono passati di anni e ne è passata di acqua sotto i ponti :wacko:
    Purtroppo non posso più presenziare come in passato, e poi non possedendo più un’Evoque non posso essere d’aiuto più di tanto.
    Allo stesso tempo la passione rimane e mi piace condividere le evoluzioni automobilistiche.
    Come puoi notare a me la scimmia è rimasta molto viva e non so se voglio scacciarla :P ...però comprendo e condivido fare altre scelte...specialmente sulla casa che è decisamente più importante dell’auto ;)
    Spiego ulteriormente le motivazioni della mia scelta; purtroppo ho sempre bisogno di tanto spazio per via dei bambini, un’altra Velar non ne avevo voglia e poi il prezzo del leasing si discosta di pochissimo e il motore da 200 cv è davvero troppo poco per il peso e il 3.0 c’è solo il 300cv con superbollo.
    Porsche Cayenne molto più costosa e con leasing poco interessanti.
    Porsche Macan un po piccola, a brevissimo esce il modello nuovo, solo benzina e leasing poco interessanti.
    Bmw x5 / x6 certamente non brutte ma.....bho non so....non mi convincono.
    Audi q8 ottima alternativa, ma anche quella...un po troppo grande e mi ha già un po stufato.
    Speriamo nell’affidabilità del 6 cilindri in linea e profilo bassissimo :D
    Purtroppo le chiappone, se tutto andrà bene, le metterò a Novembre....anche se non vedo già l’ora ;)

    CITAZIONE (Luca RRR @ 7/7/2021, 21:58) 
    Hai preso una gran macchina penso ne sarai soddisfatto e per me collaudato GODITELA al più presto gran scelta

    Ciao Luca, grazie mille per il supporto....anche secondo me è un gran mezzo....speriamo 💪🏻
    Io sono più amante delle auto sportive, però per tutto quello scritto sopra penso di aver fatto la scelta più equilibrata 😉.
    Speriamo veramente di potermela godere al più presto, anche se con tutti i problemi produttivi che hanno i costruttori sono TERRORIZZATO!!!
    In più le esperienze passate non aiutano...la RRE l’ho aspettata per mesi visto che non si capiva nulla sulla produzione iniziale, la RRV ha avuto ritardi scandalosi per la normativa del 6d temp e adesso i chip 🙈...insomma ce n’è sempre una.
    Finger crossed 🤞🏻e tante preghiere 🙏🏻🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
1502 replies since 22/2/2017, 09:56   94294 views
  Share  
.