Range Rover Velar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VrooomVrooom
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Eccoci, da qualche giorno ho finalmente ritirato la Velar...non ho ancora fatto molti km, però per ora direi che sono molto soddisfatto...
    Partiamo dal motore (240 cv diesel), temevo che fosse un po tirato, visto il peso dell’auto, e invece mi ha davvero sorpreso in positivo...tira tanto e da subito...poi ovviamente negli alti si perde...
    Le sospensioni pneumatiche invece sono favolose...bisogna farci un po l’abitudine ma non pensavo facessero così la differenza...oltretutto avendo i cerchi da 22 le buche si sentono pochissimo...
    Interni molto ben rifiniti e si ha l’impressione di essere su un’astronave...
    Bagagliaio davvero notevole (al contrario della Sport che è piccolo per la dimensione della macchina)...
    Infotainment molto avanzato...avendo adesso anche apple car play direi che non le manca proprio nulla...
    Il difetto finora riscontrato è lo sterzo un po leggero....se si mette la modalità sportiva diventa perfetto...peccato che non sia cosi anche nelle modalità normali....
    Ultimissima cosa....le dimensioni...all’inizio la macchina è davvero tanto grande....però credo che con il tempo mi ci abituerò....
     
    Top
    .
1502 replies since 22/2/2017, 09:56   94294 views
  Share  
.