Ordinata!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ordini fatti a Dicembre o metà gennaio consegna tra marzo e prima decade di aprile

    Il mio ordine è del 21 gennaio...Spero solo di non cascare a maggio...! C'è anche la Pasqua nel mezzo! :cry:
    La vedo buiaaaaaa...
    :(

    ...comunque se posso suggerirti, una volta che siamo a spendere 50k...chissene dei 40/50/60 giorni in più di attesa, preferisco avere ciò che voglio (di cui ho bisogno) al 100% senza farmi tentare...!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Lucio dubito che la pasqua incida per la lavorazione o il trasporto, inciderebbe forse per la consegna... all'estero delle nostre feste religiose con usanze antropologiche radicate, se ne fregano!
    Ho due figli che vivono fuori dall'Italia, non parlo per sentito dire
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lucio dubito che la pasqua incida per la lavorazione o il trasporto, inciderà per la consegna...

    Sono perfettamente d'accordo, se arriva in conce "troppo tardi" tra preparazione e immatricolazione...ciao core!!

    Mi dice che dovrebbero darmi il VIN il 20 di marzo...che poi sarà il 25...a quel punto spedizione in nave...poi Livorno-Firenze, poi immatricolazione.

    Se ci penso vedo maggio che si avvicina senza scampo!! :unsure:
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio277 @ 6/3/2017, 12:53) 
    ...una volta che siamo a spendere 50k...chissene dei 40/50/60 giorni in più di attesa, preferisco avere ciò che voglio (di cui ho bisogno) al 100% senza farmi tentare...!

    intanto "ciò di cui ho bisogno" è un concetto esteso, direi che siamo molto oltre il bisogno, ci siamo semplicemente concessi un giocattolo attraente, non cerchiamo giustificazioni teoriche :D
    poi volevo dire che la tentazione per l'altra pretendente io continuo ad averla (pur avendo preferito la Evo), perchè ha caratteristiche che alla RR mancano: confort e spazio maggiore e accessoristica esuberante
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nellolo @ 6/3/2017, 13:17) 
    CITAZIONE (Lucio277 @ 6/3/2017, 12:53) 
    ...una volta che siamo a spendere 50k...chissene dei 40/50/60 giorni in più di attesa, preferisco avere ciò che voglio (di cui ho bisogno) al 100% senza farmi tentare...!

    intanto "ciò di cui ho bisogno" è un concetto esteso, direi che siamo molto oltre il bisogno, ci siamo semplicemente concessi un giocattolo attraente, non cerchiamo giustificazioni teoriche :D
    poi volevo dire che la tentazione per l'altra pretendente io continuo ad averla (pur avendo preferito la Evo), perchè ha caratteristiche che alla RR mancano: confort e spazio maggiore e accessoristica esuberante

    Che poi la Ford Edge non è poi cosi economica :
    diesel, 2 litri da 180 cv , stiamo sui 50mila euro
    diesel 2 litri da 210 cv CA , sta sui 55mila euro (la top Vignale 59mila).
    Sicuramente con accessori già di serie , che invece con l'EVO li devi mettere....in +

    Nellolo, mi permetterai comunque di affermare che il blasone RR avrà il suo "valore", e penso che tu ne sia consapevole.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Il valore o il "valore"?
    Se intendi la sostanza, mi interessa; se intendi il marketing, me ne frego...
    Se un altro costruttore producesse qualcosa di molto simile a prezzo più decente, non mi farei problemi, della griffe non mi importa.
    La mia Mondeo non ha nulla da invidiare (nella sostanza) a una BMW 518i (uguale cilindrata e potenza) che però con pari accessori costa 19.000 € in più (57k invece che 39k), e non ho alcun dubbio al riguardo: non ne vale la pena (tra l'altro la nuova Mondeo esteticamente mi piace anche di più delle serie 5).
    Comunque la Edge che avevo considerato io era la Sport automatica da 210CV, e sebbene il listino sia più alto della Evo, alla fine mi veniva più economica per 2 motivi: 1.me ne davano una che hanno già in sede, tra l'altro c'è poco da aggiungere a una dotazione da fare arrossire un maniaco, comunque questa aveva tetto panoramico come optional; 2.uscendo da IdeaFord restando nello stesso marchio mi avrebbero fatto condizioni più vantaggiose. In definitiva avrei dovuto versare la Mondeo e (senza alcun anticipo) avere 36 rate da 750€ per la Edge, e da 800€ per la Evo.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nellolo @ 6/3/2017, 17:46) 
    Il valore o il "valore"?
    Se intendi la sostanza, mi interessa; se intendi il marketing, me ne frego...
    Se un altro costruttore producesse qualcosa di molto simile a prezzo più decente, non mi farei problemi, della griffe non mi importa.
    ......................

    Quindi siamo agli "opposti" :) , io invece cerco proprio il "marchio", ed ecco perchè (come ti dicevo in altro post) ci vedo "obbligatori" i cerchi da 20.......dell'EVO mi piace l'estetica e mai ci farei il fuori strada.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    679
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Ivc ti quoto quasi tutto fuoristrada a parte 😂😂😂
     
    Top
    .
  9.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Come ho già scritto altrove, va bene così, sono per la libera scelta, continuo tuttavia a ritenere che 39 contro 57 non valga la pena solo per la griffe. In merito al 4x4, certo nulla di estremo, ma se non avessi intenzione di usare mai il Terrain Response mi sarei tenuto una più economica e confortevole berlina, ovviamente anche qui vale la libertà totale di scelta.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Ieri era l'ultimo giorno per apporatre modifiche all'ordine, ergo da oggi è iniziata la produzione, che sarà completeta il 28 aprile.
    Sono incinto :D

    donna-incinta
     
    Top
    .
  11. Jevo75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Evvai👍🏻 Si produce...
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Benissimo 👍🏻👍🏻👍🏻
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    al momento pare abbia guadagnato un paio di settimane :D
    spero in un ulteriore anticipo!
    (comunque VIN ancora niente)

     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    273
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    nellolo, tranquillo che la tabella di marcia della produzione è consegna e la stessa della mia e gli altri del gruppo (dolce attesa) potrebbe arrivare in concessionaria anche qualche giorno prima del 26..... quando sulla schermata viene fuori la data nella voce sulla nave iniziamo a seguire la nave!!!!! lamo
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    ma che OO...
    comunque sarà l'ultima macchina della mia vita che ordino
    dalla prossima volta in poi, la voglio toccare prima di firmare un contratto
     
    Top
    .
193 replies since 20/2/2017, 23:19   3744 views
  Share  
.